CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Ics ufficiale Mediacom perché non se ne parla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha provato a chiamarli o inviare una mail?

    io stamattina gli ho mandato una mail dicendogli che il link del donwload era errato ma ancora non ho avuto risposta

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di MikeMedia


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    SmartPad810c

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serfon Visualizza il messaggio
    ecco mi pareva in altra discussione qualcuno sosteneva che era open source
    E' open source ma solo con il 4.0, almeno a quanto si dice, è stato rilasciato completamente il codice sorgente. Fino alle 3.0 hanno fatto sudare e non hanno mai rilasciato del tutto il sorgente.
    Il fatto di essere open source non pregiudica il fatto che le aziende che producono dispositivi con os andorid devono pagare diritti e licenze varie.
    Nella risposta precedente ho risposto che non era open source in quanto pensavo tu ti riferissi alla questione di liberta nell'istallazione etc etc. Se ho capito male chiedo venia.
    Comunque per capirci Android è open source ma bisogna pagare diritti e licenze varie per poterlo installare su qualsiasi device.
    Ultima modifica di MikeMedia; 11-04-12 alle 17:32

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di parazitu


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung S5570

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 116 volte in 54 Posts
    Predefinito

    chiamate
    scusate il mio italiano
    Parazitu
    http://smartpad810c.blogspot.com/

  5. Il seguente Utente ha ringraziato parazitu per il post:

    markop (11-04-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    ragà in una discussione c'è un link dove è rilasciata la sorgnete anche del 2se non sbaglio.Comunque non rispondono ne alle chiamate ne alle sollecitazioni via mail.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ragà in una discussione c'è un link dove è rilasciata la sorgnete anche del 2se non sbaglio.Comunque non rispondono ne alle chiamate ne alle sollecitazioni via mail.
    Immaginavo...forse non se la stanno spassando e stanno cercando di risolvere..

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    Immaginavo...forse non se la stanno spassando e stanno cercando di risolvere..
    non posso darti tutti i torti perchè è davvero una brutta figura.Se posso rilasciare una release domani dico che posso farlo dopodomani,altrimenti non lo dico proprio.Un cliente,anzi una persona in generale è molto più contenta di ricevere delle notizie inaspettate e stupirsi della celerità, della novità,del: "presto e bene".Così invece si attirano solo ed esclusivamente commenti negativi.Inoltre se metto il link sul sito e prometto di farlo uscire oggi non dico che a mezzanotte deve essere on, però alle 17:00(voglio fare cifra tonda) magari è il caso di farlo uscire.In ogni caso il minimo che posso fare e prendere la/il segretaria/o che non capisce un emerito... di pc, programmazione o altro e lo metto al telefono,sicuramente lì saprà rendersi utile, se è stato assunto per quello fagli svolgere il suo dovere,non rispondere significa fare doppiamente brutta figura.

    EDIT: anche perchè con il 2.3, il touch ha la sensibilità di uno resistivo, è molto lento e mancano numerose app, il market non è originale insomma non è proprio il tipico sistema operativo per tablet,io l'ho preso per l'offerta a 119 euro già ivato che mi è sembrata vantaggiosa e per il fatto che ci fossero molte rom già cucinate pronte ad essere installate,poco costo significa che posso sbattermene della garanzia,ma se ci tengo o comunque non capisco nulla di pc sicuramente aspetto la release ufficiale di un nuovo fw e per qualsiasi cosa glielo suono in faccia.Sono contentissimo del prodotto per quello che offre e per quanto l'ho pagato ma se mi fosse costato 10 euro in più non l'avrei preso senza essermi fatto almeno due conti e aver visto un po' di cose.
    Ultima modifica di Beggs; 11-04-12 alle 17:32

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    BL-3 (11-04-12)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeMedia Visualizza il messaggio
    E' open source ma solo con il 4.0, almeno a quanto si dice, hanno rilasciato completamente il codice sorgente. Fino alle 3.0 hanno fatto sudare e non hanno mai rilasciato completamente tutti i sorgenti.
    Il fatto di essere open source non pregiudica il fatto che le aziende che producono dispositivi con os andorid devono pagare diritti e licenze varie.
    Nella risposta precedente ho risposto che non era open source in quanto pensavo tu ti riferissi alla questione di liberta nell'istallazione etc etc. Se ho capito male chiedo venia.
    Comunque per capirci Android è open source ma bisogna pagare diritti e licenze varie per poterlo installare su qualsiasi device.
    non mi è molto chiaro a stò punto il concetto di open source quando se ne parla io lo associo sempre al famoso software alternativo open office oppure a linux che sono stati sempre software liberi di essere installati ovunque sò che forse sono ot

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero che i vertici della Mediacom ti leggano ed imparino un po' di "Come dovrebbe essere la buona gestione di un'azienda"

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BL-3 Visualizza il messaggio
    Spero che i vertici della Mediacom ti leggano ed imparino un po' di "Come dovrebbe essere la buona gestione di un'azienda"
    Non a caso faccio economia e commercio! XD spero che qualcosa arrivi alle loro orecchie, anche se è difficile,"non voglio sentir ragioni, per questo non ti rispondo", è semplice. .-. è come quando qualcuno(madre, amici o parenti in generale) va di fretta e ti intima di sbrigarti, ti incazzi e sbagli facendo le cose con poca accortenza, il problema è che l'hanno capito fin troppo bene sto concetto.

    EDIT: (oggi non ho nulla da fare .-. ) se fate due conti e la release sul sito è apparsa con link fantasma alle 9:30 significa che iniziano a lavorare alle 9:00con un'ora di spacco e 8ore precise di lavoro si finisce di lavorare alle 18:00.Se però vi fermate a riflettere potrebbe essere che siano talmente tanto fraccomodi, da impiegare un'ora e mezza per caricare solo il link e quindi iniziando a lavorare alle 08:00 si stacca alle 17:00, il call center stacca prima e risolvi.Faccio questo ragionamento perchè il lavoro più impegnativo,lungo durante l'arco di una giornata che conosco è l'operaio in fabbrica e non lavora più di 8 ore.
    Ultima modifica di Beggs; 11-04-12 alle 17:52

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi sta venendo il dubbio che il signor Mediacom sia una persona sola quindi o risponde al telefono o sistema il download ^^
    Scusa la battuta ma non so più che rispondere quando vedo ste cose :P

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BL-3 per il post:

    Beggs (11-04-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy