CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

Ics ufficiale Mediacom perché non se ne parla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha scherzato sul fatto che mediacom sia un personaggio che fa il tuttofare ma posso garantirvi che poco ci manca. personalmente un annetto fa, con un lettore multimediale ho avuto un'esperienza con questa ditta e ho parlato in ogni chiamata con lo stesso addetto che mi ha riferito di essere l'unico tecnico della mediacom. adesso avrà esagerato perchè anche computer discount ha almeno 3/4 tecnici ma è una azienda piccolissima che clona apparati di ogni tipo solo marchiandoli. non stupitevi se quel tizio si stia divertendo a leggere tutti questi messaggi sentendosi realizzato.
    qualcuno ha precedentemente esternato o meglio azzardato il commento: "tablet di questi livelli" ma perdonate, infatti... di quali livelli?? saluti a tutti e buon ics

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    nessun incidente, capita e può(in un certo senso deve) capitare il problema tecnico, ti tieni il tablet 1 giorno a casa, vedi come va e fixi i bug il giorno dopo.Il procedimento riportato è giusto se ometti che esce la release il giorno tot. in cui non la metti.Ad ogni modo se siete così ostinati continuate pure altrimenti demordere perchè sonjo le 7 se rileggete il mio post qualche pagine indietro o semplicemente vi fate il calcolo se sti tizi iniziano a lavorare alle 08:00 del mattino con un'ora di pausa pranzo e 8 ore di lavoro alle 19:00 hanno già finito da un po'.

    EDIT: @Myabc Mediacom è sicuramente più conosciuta di altre marche che sul serio non si sa nemmeno dove siano.Non stiamo parlando di samsung ma se tu mediacom mi fai spendere 140-150 euro per comprare un tuo prodotto me lo devi dare un minimo di garanzia, se dici qualcosa devi farla,sinceramente vado all'uni e non chiedo i soldi al papi, mi da fastidio vedendo che sia lui sia mia madre si spaccano il c**o al lavoro, io mi arrangio come posso, se mi prendi per i fondelli ho il diritto di fare quattro chiacchiere con qualcuno e dire che mi prendi in giro.
    Ultima modifica di Beggs; 11-04-12 alle 19:38

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Beggs tutto giusto, ma sicuro di non avere problemi al touch, perchè a me era sensibilissimo anche con la 2.3.
    Un punto di forza di questo tablet è proprio il touch.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Beggs tutto giusto, ma sicuro di non avere problemi al touch, perchè a me era sensibilissimo anche con la 2.3.
    Un punto di forza di questo tablet è proprio il touch.
    guarda sicurissimo non mi prendeva nulla! .-. Daxino io ho un nokia 5530 il touch prende una favola, anche se ti senti lo schermo della cover che tocca quello di sotto(ovviamente è resistivo).Sono sempre andato una favola sull's2 di una mia amica e sul 4s di un'altra, devo dirti che dopo la finte mi è migliorato tantissimo,non è più lui,con la pellicola originale su(che non è certamente poco spessa) prende con la stessa sensibilità di un iphone, la stessa persona gioca a fruit ninja con il mio tablet e fa gli stessi tocchi e le stesse pressioni con il suo 4s e con il mio tablet.

    Chiunque tu sia che abbia pensato: "sei stupido",(o peggio) perchè basi la sensibilità del touch utilizzandolo con la pellicola originale ancora, vi rispondo che non sono uno sprovveduto.Ho alzato metà pellicola per vedere se era meglio ma niente.

    EDIT: ti dirò di più è stato il touch e il fatto che volessi più velocità a spingermi a delle rom cucinate.Solo in secondo luogo il market originale, la chiavetta 3g e il bluetooth
    Ultima modifica di Beggs; 11-04-12 alle 19:41

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la pellicola e la rom originale, e sono così soddisfatto che non ho mai pensato di mettere una rom cucinata, ho messo solo il market originale, per il resto gioco e navigo in maniera fluida....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy