CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

810C/CEX, ICS e Internet Key compatibili e non: facciamo la lista

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    poi non so se la vodafone pratica tariffe e opzioni migliori per il traffico internet

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    poi non so se la vodafone pratica tariffe e opzioni migliori per il traffico internet
    Direi che la prima cosa che devi fare è andare in un negozio Vodafone e vedere se hanno questa chiavetta ancora a listino con qualche pacchetto dati. Se la trovi e te la fanno anche provare con lo Smartpad è pure meglio. In caso contrario non saprei dirti, ma in ultima analisi, come ti ho detto, potresti provare a cercarla su ebay.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliol
    Ho pensato che con l'avvento di Android ICS ognuno di noi potrebbe postare la sua esperienza con le Internet Key per capire quali funzionano e quali no, così da far partecipe tutta la comunità. Una cosa simile era già stata fatta per GB, ma non sappiamo se le esperienze con quelle ver. di ROM sono sovrapponibili ad ICS. Direi che in ogni post bisognerebbe inserire il mod. dello Smartpad (810C o 810CEX), la ver. di ICS (ufficiale Mediacom, Mediadroid, Prestigio, ecc. ecc.), il modello della chiavetta, se è una chiavetta brandizzata (ed eventualmente da chi), e tutte le informazioni che si ritengono utili per la comunità.
    Io su 810CEX ho testato con successo una Huawei K3785 brandizzata Vodafone (con SIM Vodafone), ICS ufficiale Mediacom; l'ho inserita e me l'ha riconosciuta subito. Non ricordo se con i test che avevo fatto con GB 2.3.1 (dove non ero riuscito a farla funzionare) avevo modificato qualcosa nella stessa chiavetta.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    P.S. per il Mod.: ovviamente se ritenete inutile o una sovrapposizione questo thread, potete eliminarlo senza problemi.

    nel mio caso la versione di ICS e il modello del tab come indicazione non sono sufficienti... riporto la mia esperienza: 810C, chiavetta Huawei mod. E156G, brand 3, ICS 4.0.3 - MediaDroid 1.1, kernel Prestigio = chiavetta funzionante; stessi dati di sopra a meno del kernel (Mediacom) = chiavetta non funzionante...


    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
    Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliol Visualizza il messaggio
    Ho pensato che con l'avvento di Android ICS ognuno di noi potrebbe postare la sua esperienza con le Internet Key per capire quali funzionano e quali no, così da far partecipe tutta la comunità. Una cosa simile era già stata fatta per GB, ma non sappiamo se le esperienze con quelle ver. di ROM sono sovrapponibili ad ICS. Direi che in ogni post bisognerebbe inserire il mod. dello Smartpad (810C o 810CEX), la ver. di ICS (ufficiale Mediacom, Mediadroid, Prestigio, ecc. ecc.), il modello della chiavetta, se è una chiavetta brandizzata (ed eventualmente da chi), e tutte le informazioni che si ritengono utili per la comunità.
    Io su 810CEX ho testato con successo una Huawei K3785 brandizzata Vodafone (con SIM Vodafone), ICS ufficiale Mediacom; l'ho inserita e me l'ha riconosciuta subito. Non ricordo se con i test che avevo fatto con GB 2.3.1 (dove non ero riuscito a farla funzionare) avevo modificato qualcosa nella stessa chiavetta.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.

    P.S. per il Mod.: ovviamente se ritenete inutile o una sovrapposizione questo thread, potete eliminarlo senza problemi.
    Mediacom ufficiale ICS 4.0.3 chiavetta Huawei K3715 (Vodafone sbrandizzata) funziona perfettamente.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mascio79 Visualizza il messaggio
    nel mio caso la versione di ICS e il modello del tab come indicazione non sono sufficienti... riporto la mia esperienza: 810C, chiavetta Huawei mod. E156G, brand 3, ICS 4.0.3 - MediaDroid 1.1, kernel Prestigio = chiavetta funzionante; stessi dati di sopra a meno del kernel (Mediacom) = chiavetta non funzionante...


    Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
    Beh, almeno sappiamo cosa fare nel caso avessimo questa internet key

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmm devo chiedere se qualcuno può farmi provare qualche chiavetta

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimoCnt Visualizza il messaggio
    mmm devo chiedere se qualcuno può farmi provare qualche chiavetta
    Direi che è la cosa migliore... e naturalmente dopo ci fai sapere i risultati con le varie chiavette che riesci a provare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, Sony-Ericssom MD300 niente da faree ciao

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliol Visualizza il messaggio
    Direi che è la cosa migliore... e naturalmente dopo ci fai sapere i risultati con le varie chiavette che riesci a provare
    e si..proverò con la Tim quasi sicuramente..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brivido9 Visualizza il messaggio
    Mediacom ufficiale ICS 4.0.3 chiavetta Huawei K3715 (Vodafone sbrandizzata) funziona perfettamente.
    Scusa ma inserendola funziona tutto da sè? perchè io ho un Mediacon 844i inserisco il cavetto usb con attaccata la chiavetta, ma non fa assolutamente nulla....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy