CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problemi Gazzetta e Corriere dopo aggiornamento a ICS ufficiale mediacom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problemi Gazzetta e Corriere dopo aggiornamento a ICS ufficiale mediacom

    Da quando ho aggiornato ho problemi di visualizzazione con Gazzetta e Corriere in digital edition per le quali la Expert ci ha regalato 3 mesi di abbonamento.

    La pagina non si vede interamente ma viene tagliata in fondo e lo scrolling tra le pagine e all'interno di esse a volte non e' fluido.

    Capita anche a qualcun altro? Sapete consigliarmi una soluzione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha il mio stesso problema???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Temo che tutti quelli che sono passati ad ICS hanno il nostro problema (ce l'ho anche io, naturalmente). Ad intuito mi sembra di capire che la maggiore indiziata è la barra di sistema in fondo alle pagine... la brutta notizia è che non ho una soluzione, quindi se c'è qualcuno che ha trovato come ovviare si faccia avanti

    P.S. - Il problema naturalmente lo fa anche con il Corriere della Sera

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con entrambe le applicazioni. Ho provato a nascondere la barra utilizzando l'app gesture control lite, ma anche dopo aver nascosto la barra l'impaginazione é ugualmente distorta. Io utilizzo la Rom mediadroid 3. Qualche idea?
    Il problema si propone anche con l'aggiornamento ufficiale?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema con entrambe le applicazioni. Ho provato a nascondere la barra utilizzando l'app gesture control lite, ma anche dopo aver nascosto la barra l'impaginazione é ugualmente distorta. Io utilizzo la Rom mediadroid 3. Qualche idea?
    Il problema si propone anche con l'aggiornamento ufficiale?
    Confermo il problema anche con la ROM ufficiale Mediacom.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scritto sia a mediacom che a rcs corriere.
    Oggi mi ha risposto mediacom dicendo che stanno lavorando unitamente a rcs per una versione compatibile con ics. Questo é tutto ciò che mi hanno risposto.
    La mia ipotesi é che i tempi di attesa non saranno lunghi perché mediacom ha appena presentato due nuovi tablet e nelle immagini con cui li hanno pubblicizzati sono ben visibili entrambe le applicazioni su un ics stock. Però resta una mia ipotesi. Le immagini a cui mi riferisco sono in un articolo apparso non molti giorni fa su questo sito.
    Aspettiamo.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Prova con skweezer

    Skweezer

    prima di tutto fai le impostazioni mettendo la spunta su identifica come computer desktop e disattivando la divisione delle pagine, poi da ricerca web cerchi i 2 siti e una volta trovati te li salvi nei tuoi preferiti.
    Con lui potrai vedere i 2 siti sia su tablet che smartphone anche dopo che ti scadra' la promo gratuita, perché tramite lui il sito non riconosce che navighi da cellulare o tablet, ma pensa che navighi da pc
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me interessano le applicazioni digital edition con cui è come leggere il giornale vero, per leggere gli articoli dei siti online ci sono già un sacco di applicazioni. Grazie cmq


    Quote Originariamente inviato da Einander Visualizza il messaggio
    Prova con skweezer

    Skweezer

    prima di tutto fai le impostazioni mettendo la spunta su identifica come computer desktop e disattivando la divisione delle pagine, poi da ricerca web cerchi i 2 siti e una volta trovati te li salvi nei tuoi preferiti.
    Con lui potrai vedere i 2 siti sia su tablet che smartphone anche dopo che ti scadra' la promo gratuita, perché tramite lui il sito non riconosce che navighi da cellulare o tablet, ma pensa che navighi da pc

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cominciato ad avere lo stesso problema da quando sono passato ad ICS. Ho quindi scritto a RCS. Questa e' la risposta:

    "Gentile Lettore, purtroppo lo sfogliatore attuale non č compatibile con android versioni 4.__ .

    Stiamo verificando con gli sviluppatori i tempi per la nuova versione.

    Cordiali Saluti,

    Serena - Support Digital Edition"

    Speriamo che i loro tempi non siano più lunghi della durata del nostro abbonamento!

    Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Motorola One Vision

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi anche io mi accodo..se non erro a me risultava questo problema anche prima che lo aggiornassi a ICS ufficiale!
    teneteci informati semmai si smuove qualcosa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy