CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

smartpad 820c 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max58 Visualizza il messaggio
    allora ... sono fregato. La sim non va. La cosa mi meraviglia anche perchè qualcuno mi ha detto che le tecnologie 3 e fastweb sono più o meno le stesse. Sto tentando con usbdongle, ma devo dedicarmici con un pò di calma.

    Ciao e grazie,
    Max
    @max58
    io ho testato il 820c3G con ben 2 sim fastweb, 1 sim vodafon, 1 sim tim, 1 sim wind e funzionavano tutte.
    con la scheda di fastweb all'interno devi necessariamente mettere la spunta sull'opzione del ROAMING altrimenti la sim nn si collegerà a internet.
    questo succede perchè FASTWEB per navigare con sim si aggangia a tim per quanto riguarda EDGE/GPRS e a 3 per quanto riguarda UMTS e oltre.
    spero di esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechnoL Visualizza il messaggio
    @max58
    io ho testato il 820c3G con ben 2 sim fastweb, 1 sim vodafon, 1 sim tim, 1 sim wind e funzionavano tutte.
    con la scheda di fastweb all'interno devi necessariamente mettere la spunta sull'opzione del ROAMING altrimenti la sim nn si collegerà a internet.
    questo succede perchè FASTWEB per navigare con sim si aggangia a tim per quanto riguarda EDGE/GPRS e a 3 per quanto riguarda UMTS e oltre.
    spero di esserti stato d'aiuto
    potrebbe essere anche questo se si connette ci farà sapere spero.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Enzo. Ach io ho appena comprato 820c la sim 3 funziona perfettamente, volevo kiederti come potevo fare x abiltate il bluetooth
    Tramite ll uscita USB. puoi aiutarmi? Ho scaricato Z4root ma nn la legge ke posso fare?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga sono andato dalla Tim per acquistare la scheda dati per smart pad e mi hanno dato una micro-sim ma non capisco se sia possibile inserirla ed in che modo. perchè non vorrei aver preso una nuova scheda che tralatro non sia nemmeno compatibile con lo smart pad. aiutatemi please

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per il 820c basta scaricare da Mediacom il file zip app consigliate all'interno c è un app che si chiama APN italiani e configura il 3g in pochi passi invece vi volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi ho creato un post in Mediacom altri tablet
    Grazie Raffaele

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy