CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

smartpad mediacom 820c 3G help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartpad mediacom 820c 3G help

    raga sono andato dalla Tim per acquistare la scheda dati per smart pad e mi hanno dato una micro-sim ma non capisco se sia possibile inserirla ed in che modo. perchè non vorrei aver preso una nuova scheda che tralatro non sia nemmeno compatibile con lo smart pad. aiutatemi please
    inoltre scusate se sono un po limitato ma non riesco a chiudere le applicazioni aperte come lo store slideme ma anche le pagine del browser e youtube e mi rimangono fisse aperte dato ke non capisco come chiuderle. mi potete aiutare con questi 2 problemi che nel caso dovrei portare indietro la microsim che mi hanno dato. thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente microsim. in quel tablet ci va la sim normale. o ti procuri l'adattatore o gliela porti indietro e te ne fai dare un'altra.
    ma scusa, sei andato in negozio col tablet e loro ti hanno dato quella sbagliata? ma non hanno guardato?

    per quanto riguarda le applicazioni per uscire o premi il tasto indietro (freccia) fino a tornare alla home oppure premi direttamente il tasto home (casetta). tutto qui

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy