CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Tablet in viaggio?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, pensandoci per me l'importante è che duri un giorno intero tra acceso e standby in modo tale da poter consultare la guida e quello che voglio in ogni momento. Il wifi lo userei principalmente la sera, quanto pensate che duri il tablet con la rom originale? In effetti credo che seguirò le istruzioni della fintandroid qui sul forum, ma vorrei capire meglio i reali vantaggi se è possibile :/

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badrose Visualizza il messaggio
    Beh, adesso 2 o 3 giorni con uso intenso mi sembra un po' troppo. Dipende cosa intendi per uso intenso, se controlli le email e navighi 15 minuti 3 o 4 volte al giorno per poi tenerlo in stand by ok, ti dura anche una settimana, diversamente 2 o 3 giorni non può durare. Io, schermo e wi-fi sempre acceso, filmati, trasferimento files e chi più ne ha più ne metta, sono riuscito a fare 6 ore.
    Badrose io qualcosina in più intorno alle 8...ma wifi non sempre acceso... piuttosto giochi a manetta e anche pesanti che occupano per bene il procio,non lo dico io lo dice lui che si scalda in maniera impressionante.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    8 ore non faccio fatica a crederlo, anzi, le dovrebbe fare senza problemi, senza wi-fi, pur smanettando. Sono i 2-3 giorni che mi lasciano perplesso

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Badrose, in che modo dovrei smanettare per allungare un po' la durata? Sono passato a fintadroid e ho installato android assistant e easy battery saver.
    Sul mio htc queste due app sembrano funzionare bene, ad occhio direi che la batteria mi duri un giorno in più, mentre il tablet mi pare che con la rom nuova non vada meglio di quando avevo quella originale...anzi! Comunque, non vorrei fare crossposting, visto che ho postato gli stessi dubbi sulla discussione sulla fintadroid, però per ora non ho avuto risposte :/

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Badrose, in che modo dovrei smanettare per allungare un po' la durata? Sono passato a fintadroid e ho installato android assistant e easy battery saver.
    Sul mio htc queste due app sembrano funzionare bene, ad occhio direi che la batteria mi duri un giorno in più, mentre il tablet mi pare che con la rom nuova non vada meglio di quando avevo quella originale...anzi! Comunque, non vorrei fare crossposting, visto che ho postato gli stessi dubbi sulla discussione sulla fintadroid, però per ora non ho avuto risposte :/
    kernel con abilitazione alla gestione delle frequenze e underclock del processore.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    nottegiorno (10-07-12)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovarne uno adatto alla rom che ho montato? Con le istruzioni che ho trovato qui sul forum mi sono sempre trovato bene, se ci fosse qualcosa in merito opererei più tranquillo

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Dove posso trovarne uno adatto alla rom che ho montato? Con le istruzioni che ho trovato qui sul forum mi sono sempre trovato bene, se ci fosse qualcosa in merito opererei più tranquillo
    c'è una guida appostita qui sul forum tranquillo!Devi vedere nella sezione modding i kernel di chirstiantroy.Lì riesce ad abilitare l'overclok e le frequenze di scaling.Ovviamente se hai un 810cex oppure un 810c 3rd generation(con codice che inizia per mp12xxxxxxxx) allora non puoi utilizzare la fotocamera. :/

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    nottegiorno (10-07-12)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beggs, grazie della dritta! Ora cerco nella sezione modding. C'è un kernel che ti senti di consigliarmi più degli altri?
    Il mio 810C è di Dicembre 2011, il codice dove lo trovo? Lo vedo via software o intendi il S/N che c'è scritto dietro?
    In ogni caso, se mi allunga un bel po' la durata della batteria faccio volentieri a meno della fotocamera che è abbastanza
    scadente e al massimo potevo usarla per skype

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Beggs, grazie della dritta! Ora cerco nella sezione modding. C'è un kernel che ti senti di consigliarmi più degli altri?
    Il mio 810C è di Dicembre 2011, il codice dove lo trovo? Lo vedo via software o intendi il S/N che c'è scritto dietro?
    In ogni caso, se mi allunga un bel po' la durata della batteria faccio volentieri a meno della fotocamera che è abbastanza
    scadente e al massimo potevo usarla per skype
    Bene ti faccio un po' di chiarezza.Innanzitutto scusami se ti rispondo tardi, avevo gli esami all'uni.Se stai usando finfadroid i kernel sono quelli della sezione modding.Nel caso in cui tu stia usando 4.0.4 allora ti consiglio il kernel dell'x-team che trovi sul loro blog con all'interno no frills CPU.Di permette di impostare una frequenza minore o maggiore del processore e quindi overclocckare o underclocxkare la tua CPU in modo tale puoi risparmiare batteria.Il codice lo troci dietro mettendo ti controluce e firmando il tablet.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    nottegiorno (14-07-12)

  14. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Bene ti faccio un po' di chiarezza.Innanzitutto scusami se ti rispondo tardi, avevo gli esami all'uni.Se stai usando finfadroid i kernel sono quelli della sezione modding.Nel caso in cui tu stia usando 4.0.4 allora ti consiglio il kernel dell'x-team che trovi sul loro blog con all'interno no frills CPU.Di permette di impostare una frequenza minore o maggiore del processore e quindi overclocckare o underclocxkare la tua CPU in modo tale puoi risparmiare batteria.Il codice lo troci dietro mettendo ti controluce e firmando il tablet.
    Beggs, innanzitutto grazie per la risposta, spero gli esami ti siano andati bene
    Per il resto, ho la fintadroid e alla fine grazie alle info sul forum sono riuscito a mettere il kernel di ChristianTroy, dopo di che ho scaricato un'app gratuita e impostato la frequenza del processore tra 300 e 600 se non ricordo male. Ho anche rinominato phone.apk aggiungendo .bak e mi pare che il tablet sia adesso su un altro pianeta Noto che il wifi comunque gli tira via tantissima batteria, ma non conto di usarlo tantissimo in viaggio. La fotocamera non ho neanche provato se funziona, in fondo non la usavo, al primo collegamento con skype saprò la verità
    Ho solo un dubbio sulle eventuali app per la batteria e i processi, per ora ho easy battery saver e android assistant; sull'htc wildfire mi pare funzionino abbastanza, sul tablet non so se stanno incidendo sulla durata della batteria, ma penso che li terrò lo stesso. Alla fine mi resta il dubbio sul launcher della fintadroid che non mi carica le app sulla sd se non riavviandolo. Non mi dà fastidio però magari se ce ne fosse uno ancora più performante...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy