CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Antenna wifi usb amplificata alfa awus036h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io so benissimo a cosa serve backtrack kali Linux ecc. Dato che sei così esperto, e da ....... usare una 500 0 1000 mW che consuma come una Lamborghini !!!! Su un tablet!!! Quell'adattatore è nato per i portatili !!!! Esistono i ripetitori .... ..ciao
    Ultima modifica di gamend; 28-01-14 alle 19:16

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gamend Visualizza il messaggio
    Io so benissimo a cosa serve backtrack kali Linux ecc. Dato che sei così esperto, e da ....... usare una 500 0 1000 mW che consuma come una Lamborghini !!!! Su un tablet!!! Quell'adattatore è nato per i portatili !!!! Esistono i ripetitori .... ..ciao
    Non credo che tu sappia cosa serve esattamente backtrack visto che me lo hai consigliato, I ripetitori??? Forse volevi dire access point.
    Bisognerebbe intervenire nei topic solo se siamo sicuri di conoscere l'argomento, non tanto per scrivere qualcosa.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque , ti insegno un'altra cosa, io ho installato kali Linux e ubuntu sul mio nexus, ho fatto riconoscere la mia Alfa (non la Giulietta) 😂 ,(airmon-ng? Mai sentito?)....(Non ti allarmare non sono codici spaziali &#128535.E ho fatto funzionare la mia chiavetta.Mi sono collegato senza problemi.Quello che ti voglio dire e che se vuoi il piacere di veder funzionare la tua Alfa (non la Mito&#128514 devi provare a fare come ti ho spiegato.Scusa per aver chiamato un Ap" ripetitore", purtroppo è la sua funzione (cerca repeater su wiki) Ciao 😭
    Ultima modifica di gamend; 29-01-14 alle 05:14

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Airmon-ng???? Ma sai veramente a cosa serve??? serve a mettere l'alfa in monitor mode e catturare pacchetti crc per poi craccare le reti wirless. Ti insegno che quando l'alfa è in monitor mode non puoi navigarci, questo dimostra che non sai di cosa parli. Non so per quale motivo hai comprato l'alfa, ma sicuramente non sai come va usata.
    Senti, smetti di sparare scicchezze e chiudiamola qui, più vai avanti con le tue asserzioni più ti rendi ridicolo e dimostri la tua ignoranza in materia.
    Da questo momento mi rifiuto di risponderti oltre, poiché questa conversazione non è costruttiva né per me nè per chi legge questa discussione. Ciao.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È per farti capire , che serve per vedere se la scheda viene riconosciuta bene con i relativi driver. L'Alfa la uso come Ap. Peccato che ti sei arrabbiato , volevo aiutarti a capire. C'è un detto:
    Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno.
    ...Euripide....
    Ciao 😉
    Ultima modifica di gamend; 29-01-14 alle 21:04

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    interessa anche a me e non per forza root+pccap ma a questo punto usarla come una normalissima antenna wifi disabilitando quella interna! Come si fa?
    E siamo già almeno 2. Anche io stavo cercando di collegare l'alpha Awus al tablet android semplicemente per ampliare la potenza di ricezione del wii-fii.

    Qualcuno ha risolto istallando Ubuntu, Backtrack, o qualche altra app per android che non sia la sembra inutilizzabile (a questo scopo) PCAP ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi date per favore il comando per disabilitare l' antenna interna e abilitare l' esterna? Grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la butto lì

    ifconfig wlan0 off
    oppure iwconfig eccecc

    oppure prova a scaricare dalla memoria il modulo kernel del WiFi interno
    con
    lsmod
    vedi i moduli caricati e con
    rmmod
    li cancelli.
    oppure puoi nascondergli il file modulo che si trova di solito in /etc/modules

    scusa ma non ho capito bene cosa vuoi fare
    PS. i comandi bisogna darli dalla app emulatore terminale e il tablet deve essere rootato e prima di fare qualche modifica dare il comando su
    Ultima modifica di sfumato; 24-10-14 alle 20:50

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ancora a distanza di tempo non ho trovato nulla a riguardo su internet.... ma e' possibile usare *paTester dal tablet android con l' antenna usb Alfa AWUS036? Sarebbe il massimo per me! In caso affermativo sareste cosi' gentili da farmi un mini-guida per favore? Grazie mille


    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    la butto lì

    ifconfig wlan0 off
    oppure iwconfig eccecc

    oppure prova a scaricare dalla memoria il modulo kernel del WiFi interno
    con
    lsmod
    vedi i moduli caricati e con
    rmmod
    li cancelli.
    oppure puoi nascondergli il file modulo che si trova di solito in /etc/modules

    scusa ma non ho capito bene cosa vuoi fare
    PS. i comandi bisogna darli dalla app emulatore terminale e il tablet deve essere rootato e prima di fare qualche modifica dare il comando su

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy