CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Come flashare una rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come flashare una rom

    Niente da aggiungere, tutto nel titolo, dato che non ho trovato nessuna guida!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di solito nel primo post di ogni discussione relativa a una ROM è descritta la ROM e le modalità di installazione sia dei driver sia della ROM vera e propria.
    Le spiegazioni sono presenti anche nel sito MEDIACOM, relativamene alle ROM ufficiali.

    Tu a quale rom sei interessato? Scrivi e se posso ti aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe una Rom che abbia la compatibilità 3G e che abbia i permessi di ROOT, tu quale mi consigli?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackeratore Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe una Rom che abbia la compatibilità 3G e che abbia i permessi di ROOT, tu quale mi consigli?
    Le rom che trovi qui sono tutte con permessi di ROOT

    Io avevo la Pistoneone 5.2 (che trovi qui) ora ho la Xteam 3.0 (qui nelle discussioni trovi il riferimento)

    Anche altre sono buone per quello che leggo.

    La Fintematic tra le vecchie e la (credo sia ) Fintandroid o nome simile tra le nuove.

    Per la comnpatibilità 3G sono tutte compatibili ma dipende dalle chiavette. C'è un thread con l'elenco delle compatibili automatiche , delle incompatibili, di quelle che funzionano con USBDONGLE.
    Io ho una Huawei E173 non della 3 e funziona automaticamente e una Huawey K3765 (Vodafone) che funziona con usbdongle.

    Attento ancora alla differenza tra 810 C e 810 CEX che hanno alcuni piccoli comportamenti diversi con le varie ROM
    Ultima modifica di Buon; 14-06-12 alle 09:19

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Le rom che trovi qui sono tutte con permessi di ROOT

    Io avevo la Pistoneone 5.2 (che trovi qui) ora ho la Xteam 3.0 (qui nelle discussioni trovi il riferimento)

    Anche altre sono buone per quello che leggo.

    La Fintematic tra le vecchie e la (credo sia ) Fintandroid o nome simile tra le nuove.

    Per la comnpatibilità 3G sono tutte compatibili ma dipende dalle chiavette. C'è un thread con l'elenco delle compatibili automatiche , delle incompatibili, di quelle che funzionano con USBDONGLE.
    Io ho una Huawei E173 non della 3 e funziona automaticamente e una Huawey K3765 (Vodafone) che funziona con usbdongle.

    Attento ancora alla differenza tra 810 C e 810 CEX che hanno alcuni piccoli comportamenti diversi con le varie ROM
    Io ho esattamente quella li, la huawei E173, ma la luce si accende e non funziona... ho 810c...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Controlla soprattutto una cosa : che la E173 non sia marchiata 3

    Con la E173 non della 3 per esperienza diretta funziona sia 810C sia 810CEX.

    Se hai la E173 brandizzata 3 credo possano esserci problemi anche se alcuni dicono di essere riusciti a farla funzionare (forse bisogna passare a Android 4)

    Guarda anche se hai 810CEX (dietro nel numero di serie è presente dopo le lettere un 12; il 810 C ha un 11)

    Se hai 810 C potrebbe essere necessario un aggiornamento con la ROM ufficiale o la ROM rootata

    Vedi questo e poi parliamone di nuovo

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è brandizzata 3 ed il mio è un 810c in quanto ha un 11 dietro... Leggendo sul web ho trovato un modo per sbrandizzarla, potrebbe funzionare? Grazie per l'aiuto!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hackeratore Visualizza il messaggio
    Purtroppo è brandizzata 3 ed il mio è un 810c in quanto ha un 11 dietro... Leggendo sul web ho trovato un modo per sbrandizzarla, potrebbe funzionare? Grazie per l'aiuto!
    Una soluzione radicale è comprere un router portatile, quello in cui metti dentro la sim , funziona come chiavetta ma si collega al tablet con il wifi. Lo hanno alcuni amici e si trovano bene.

    Si trova sia collegato a offerte di quasi tutti gli operatori sia in vendita da solo.

    Per la sbrandizzazione non so, non l'ho mai fatto ma credo sia fattibile. Dopo di che prova se funziona con la ROM che hai su 810c e quindi se del caso passa a una rom cucinata (quelle che trovi qui) o a quella ufficiale Mediacom.

    Buona fortuna....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy