CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    problema tablet

    prima di tutto ho sbagliato sessione perche questo tablet che ho io non c'è in nessuna categoria cmq ho un smartpad tablet personal computer model-cl-r7 non so se e cinese vorrei fare una cyanogenmod pero non so perche magari e un tablet di merda che ho comprato che sara stata una fregatura vi do il link di un video del mio tablet magari cosi potete vedere se c'è una versione o no!! link:SmartPad Android Tablet Review - YouTube grazie mille se mi rispondete e perdete del tempo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1996 Visualizza il messaggio
    prima di tutto ho sbagliato sessione perche questo tablet che ho io non c'è in nessuna categoria cmq ho un smartpad tablet personal computer model-cl-r7 non so se e cinese vorrei fare una cyanogenmod pero non so perche magari e un tablet di merda che ho comprato che sara stata una fregatura vi do il link di un video del mio tablet magari cosi potete vedere se c'è una versione o no!! link:SmartPad Android Tablet Review - YouTube grazie mille se mi rispondete e perdete del tempo
    che è cinese è poco ma sicuro!E' scritto anche sotto la descrizione del video che hai pubblicato! XD comunque non esiste nessuna cyano per dispositivi poco conosciuti che io sappia.L'unico modo per vedere se puoi installare una rom alternativa è controllare se ci parte su uberoid.Devi vedere bene però la compatibilità del tuo device.Non conosco uberoid bene, soprattutto non conosco il tuo tablet quindi non so consigliarti altro,pensaci bene prima di moddare con quello e assicurati che vada.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    francesco1996 (31-07-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grz che fregatura 140 per un cazzo potevo prendermi un mediacom ah che merdata ciao grazie cmq

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco1996 Visualizza il messaggio
    grz che fregatura 140 per un cazzo potevo prendermi un mediacom ah che merdata ciao grazie cmq
    con molto meno.Oggi i 711 e vari altri si trovano alla modica cifra di 99€

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    francesco1996 (02-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy