CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Conviene ancora?

    Allora, premetto che ho fatto la stessa domanda anche nel Topic in rilievo quindi se i mod vogliono chiudere capisco...Comunque la mia domanda è ben racchiusa nel titolo del Topic, conviene ancora comprare questo tablet oggi? Lo userei prevalentemente per leggere fumetti in cbr o in cbz, andare su internet, Facebook e giocare a giochini stupido tipo angry birds o jetpack.
    Considerate che lo comprerei usato (massimo 70€ ) e che mi piace molto moddare.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di y2k88; 25-09-12 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che ho fatto la stessa domanda anche nel Topic in rilievo quindi se i mod vogliono chiudere capisco...Comunque la mia domanda è ben racchiusa nel titolo del Topic, conviene ancora comprare questo tablet oggi? Lo userei prevalentemente per leggere fumetti in cbr o in cbz, andare su internet, Facebook e giocare a giochini stupido tipo angry birds o jetpack.
    Considerate che lo comprerei usato (massimo 70€ ) e che mi piace molto moddare.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che ho fatto la stessa domanda anche nel Topic in rilievo quindi se i mod vogliono chiudere capisco...Comunque la mia domanda è ben racchiusa nel titolo del Topic, conviene ancora comprare questo tablet oggi? Lo userei prevalentemente per leggere fumetti in cbr o in cbz, andare su internet, Facebook e giocare a giochini stupido tipo angry birds o jetpack.
    Considerate che lo comprerei usato (massimo 70€) e che mi piace molto moddare.


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    se non ti piace moddare mediacom non è la marca adatta a te! Di serie non hai nemmeno il market!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì lo so.. Per questo ho scritto che mi piace moddare..
    Ho un galaxy S quindi ne so abbastanza..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da y2k88 Visualizza il messaggio
    Sì lo so.. Per questo ho scritto che mi piace moddare..
    Ho un galaxy S quindi ne so abbastanza..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Vero che le caratteristiche hardware dell'810c sono limitate rispetto ai tablet di oggi, vero che ti puoi scordare di mettere android 4.0 a meno che non decidi di rinunciare a bluetooth e velocità... però io te lo consiglio alla grande e mi permetto di aggiungere che a quel prezzo non ci penserei 2 volte. Te lo compri e metti su la pistoneone 5.2 che è probabilmente la migliore rom per ora in circolazione... Poi fai tu... io mi diverto a cambiare rom provandone una marea e mi sono trovato meglio con questa. Se ti piace moddare è il tablet che fa per te.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio...spendi qualcosina in più ma almeno prenditi un modello più recente.. 810c ormai per molto aspetti è obsoleto, sopratutto il display ha una risoluzione troppo scarsa per gli standard attuali, per non parlare del fatto che con ics ha delle prestazioni un pò scarse..e con gingerbread non è certo un razzo..anche cambiando varie rom non noterai grandi cambiamenti in fatto di velocità, se non per quanto riguarda il market e altre funzioni..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Magari non sarà una scheggia (che poi non é nemmeno vero) però, considerando il prezzo, cosa c'è di meglio sotto i 200 euro (e dico 200 anche se adesso costa 120 nuovo)? Si accetta lista da confrontare

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Badrose Visualizza il messaggio
    Magari non sarà una scheggia (che poi non é nemmeno vero) però, considerando il prezzo, cosa c'è di meglio sotto i 200 euro (e dico 200 anche se adesso costa 120 nuovo)? Si accetta lista da confrontare
    ma poi obsolescenza per fare cosa?
    rispetto a cosa?
    considerando che costa 120 nuovo, direi che è molto meglio di molti cinesi sulla baia...
    Può essere in difficoltà con i giochi o con alcune pagine web particolarmente pesanti, ma se devi consultare PDF e cose simili è perfetto. Chiaramente sempre rimanendo su MEDIACOM e senza superare i 200€ hai pure 9.7 pollici, schermo IPS, 1024*768 e dual core.
    ICS non è un anecessità; con gingerbread hai praticamente tutto quello che serve...
    Inoltre riproduce gli MKV a 1920*1200 in maniera fluida.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    ma poi obsolescenza per fare cosa?
    rispetto a cosa?
    considerando che costa 120 nuovo, direi che è molto meglio di molti cinesi sulla baia...
    Può essere in difficoltà con i giochi o con alcune pagine web particolarmente pesanti, ma se devi consultare PDF e cose simili è perfetto. Chiaramente sempre rimanendo su MEDIACOM e senza superare i 200€ hai pure 9.7 pollici, schermo IPS, 1024*768 e dual core.
    ICS non è un anecessità; con gingerbread hai praticamente tutto quello che serve...
    Inoltre riproduce gli MKV a 1920*1200 in maniera fluida.
    sono d'accordo al 100%. ho avuto per le mani un alcatel onetouch t10 di nuova generazione con android 4.0 (costo al nuovo di circa 100 euro in offerta). sarà leggermente più veloce, schermo con maggiore risoluzionema non ci puoi fare niente: niente bluetooth, niente supporto chiavette3g, niente root, niente sviluppo di rom dalla community... non c'è paragone, mi tengo il mio mediacom 810c un pò vecchiotto ma solido e mi basta alla grande

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hu.. se ti piace moddare.. bhe.. corri.
    di solito son con la rom di fintematic l' ultima e faccio di tutto,( gingerbread), ho provato la rom di crhistian troy e quelle de xteam e vanno piu che bene... fumetti in streaming ebook, pdf di ogni dimensione cataloghi file word email presentazioni foto ecc.. e va benone.
    Dimenticavo al cosa che mi ha salvato orecchie e vita: visione dei cartoon per i miei gnometti.. ululanti favoloso.
    Non avrai bluetotth e gps .. ma gira con le chiavette modem e ha una buona autonomia, facile da aprire e da metterci le mani.
    unico neo dopo un anno le batterie usandolo intensivamente han ceduto.. indi batterie di ricambio da 25 € ( ordinate tramite l' assistenza mediacom) e saldatura e via.. di nuovo.
    Non è un ipad ne un galaxy tab.. da ricordarselo ma come muletto bhe.. è caduto un bel po di volte..stato sbavacchiato e marmellizato e nutellato..
    sara un vecchietto ma si difende.
    gattolardo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy