CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android 4.0 problemi nell'installazione di questo aggiornamento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Android 4.0 problemi nell'installazione di questo aggiornamento...

    Ciao ragazzi ho scaricato questo aggiornamento dal sito del produttore ma riscontro un problema durante l'installazione o meglio quando vado a tener premuto il tasto del vol - non parte nessun programma sul pc per l'installazione e il display non dà segni di vita... anticipo dicendo che sono inesperto con android ma me la cavo in questo campo... saluti in anticipo PS: sono nuovo in questo forum

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devi tener premuto il tasto volume - e poi collegate il cavo USB mantenendo premuto sempre il tasto- installa poi i driver forniti e non quelli riconosciuti dal sistema operativo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrchat9 Visualizza il messaggio
    Devi tener premuto il tasto volume - e poi collegate il cavo USB mantenendo premuto sempre il tasto- installa poi i driver forniti e non quelli riconosciuti dal sistema operativo
    Quali sono i driver di cui ho bisogno che mi sono stati forniti e quali sono quelli che il sistema operativo di cosa che ha riconosciuto ? Come prima avevo chiesto gentilmente appunto perché non so nulla di android...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano5000 Visualizza il messaggio
    Quali sono i driver di cui ho bisogno che mi sono stati forniti e quali sono quelli che il sistema operativo di cosa che ha riconosciuto ? Come prima avevo chiesto gentilmente appunto perché non so nulla di android...
    Come prima avevo spiegato chiedo dettagliatamente spiegazioni proprio perché non so di cosa tu stia parlando, so cosa sono i driver ma non so quali intendi.. Grazie ancora

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano5000
    Originariamente inviato da Gaetano5000
    Quali sono i driver di cui ho bisogno che mi sono stati forniti e quali sono quelli che il sistema operativo di cosa che ha riconosciuto ? Come prima avevo chiesto gentilmente appunto perché non so nulla di android...
    Come prima avevo spiegato chiedo dettagliatamente spiegazioni proprio perché non so di cosa tu stia parlando, so cosa sono i driver ma non so quali intendi.. Grazie ancora

    Se scarichi l'aggiornamento nel sito mediacom ti ritrovi un file zip con più cartelle. Tieni premuto il tasto - (meno) ed accendi il tablet dopo averlo collegato alla porta USB-ti chiederà la ricerca dei driver,scegli di installare manualmente ed indica come percorso la cartella contenente i driver forniti con il file zip Trovi comunque le istruzioni in formato Word sempre all'interno del file zip.

    Inviato dal mio Xteam 4.0 Smartpad 810c usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy