CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vari

    ciao a tutti,

    ho un problema con il mio 810c spero che mi possiate aiutare...

    Erano un po' di giorni che il mio pad dava un po' i ciocchi come prestazioni...c'era ancora una rom originale non cucinata... e mi è venuta di provarne una cucinata...

    riporto a condizioni di fabbrica.
    schiaccio tasto accensione - e mi compare il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso con dentro un esclamativo...

    fin qui nulla di nuovo, schiaccio accensione + e mi si avvia la recovery solo che mancano un po di voci... e gia qui il mio sapere giunge alle colonne d'Ercole...

    Altro fatto strano, tempo fa avevo installato ICE CREAM ed ero riuscito ad installare i driver e afare tutta la procedura... da quel momento in poi ho formattato altre volte il mio pc (mi piace smanettare tra linux e windows a seconda di come è il mio umore loool) quindi mi sono ritrovato a dover reinstallare i driver... ma a questo giro mi da il seguente errore:

    "impossibile trovare software drive per il dispositivo".... e con questo messaggio mi sono cadute le braccia...

    altro particolare: ho provato ad installare i driver su un altro pc, ma niente... stessa sorte...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oltrettutto sfiga vuole che abbia perso il backup... quindi non posso manco piu ripristinare.... uffff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy