CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Valutazione 810 ced per sostituzione in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valutazione 810 ced per sostituzione in garanzia

    Il mio 810 ced è morto, la batteria si è gonfiata e il tablet si è aperto. Essendo ancora valida la garanzia l'ho riportato al negozio Marcopolo expert che me lo aveva dato in omaggio grazie ad una promozione a fronte di una spesa di almeno 200 euro. Il tablet era valutato 169 euro e me lo avevano fatto pagare 0,01 euro ( 1 cent). Trascorsi i 40 giorni senza che il tablet mi fosse restituito, mi sono recato di nuovo da loro e ho chiesto che come da loro disposizioni in materia di garanzia mi fosse restrituito riparato o sostituito. "Nessun problema2 mi dice il commesso " le facciamo un buono pari al valore del tablet. Quanto lo aveva pagato?". " ah ma lei lo aveva ricevuto in omaggio!" "E allora?" dico io. "Devo sentire il costumer care poi le telefono". Stamattina mi chiama e mi dice che mi fanno un buono di 59,90 euro. Secondo voi è giusto? Con quei soldi non ci compro niente! Cosa devo fare? Accetto... parlo col direttore... Mi rivolgo a qualche associazione di consumatori?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy