Salve,
sono un possessore di Mediacom 810c, praticamente un giorno dopo della scadenza della garanzia legale la batteria del mio tablet è "partita", nel senso che l'autonomia si è ridotta a una manciata di minuti. Le ho provate tutte, ricalibrazione, battery wipe ma non è servito a niente. E' chiaro che è un problema di batteria, del resto il dispositivo funziona perfettamente. Contatto per email l'assistenza Mediacom e mi dicono di portare il tablet al più vicino centro assistenza. Peccato che nel mio caso si tratti di un posto a 50 Km da casa mia. Capirete bene che non è proprio dietro l'angolo. Allora chiedo gentilmente che, vista la situazione, mi rilascino loro un preventivo, tenendo conto che si tratta solo di sostituire la batteria. Ecco la loro risposta: "il preventivo lo rilascia solo il cat". Bene penso io, questo è trattare come si deve un cliente.
Lascio passare qualche settimana e scrivo un'altra mail. Chiedo che mi venga spedita la batteria, dando per scontato che se commercializzate un tablet abbiate anche i ricambi, poi la batteria ci mancherebbe...ecco la loro risposta: non disponiamo di questo tipo di ricambio!!!!
Morale della favola mi ritrovo dopo appena 2 anni di utilizzo con un tablet praticamente nuovo ma da buttare perchè riesco a lavorarci solo collegato a quello schifosissimo alimentatore da appena 80 cm....
Che vergogna, mai più Mediacom!
Meditate gente, meditate...