CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con aggiornamento Mediacom 810CEX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con aggiornamento Mediacom 810CEX

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo del forum e quindi spero di non fare domande poco pertinenti.
    Possiedo un Mediacom 810CEX con una ROM Pistoneone (non mi ricordo che versione) installata un paio di anni fa.

    Adesso ho provato ad installare l’aggiornamento ad Android 4.0 disponibile sul sito Mediacom. Riesco a fare tutti i passaggi indicati nelle istruzioni, ma alla fine anziché avviarsi, il tablet rimane fisso su schermata nera con logo android.

    E da li non si schioda.

    Cosa mi consigliate di fare??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Sono nuovo del forum e quindi spero di non fare domande poco pertinenti.
    Possiedo un Mediacom 810CEX con una ROM Pistoneone (non mi ricordo che versione) installata un paio di anni fa.

    Adesso ho provato ad installare l’aggiornamento ad Android 4.0 disponibile sul sito Mediacom. Riesco a fare tutti i passaggi indicati nelle istruzioni, ma alla fine anziché avviarsi, il tablet rimane fisso su schermata nera con logo android.

    E da li non si schioda.

    Cosa mi consigliate di fare??
    Vabbè visto che nessuno mi rispondeva e che la risposta della Mediacom è stata: "In questo caso le consigliamo di portare il prodotto in uno dei nostri centri assistenza", ho deciso di cercare di arrangiarmi.

    Ecco cosa ho fatto:
    - ho scaricato dal sito Mediacom il Software base Android 2.3
    - ho seguito la procedura ma anzichè fare l'Upgrade, ho scelto il Restore
    - a questo punto fortunatamente il tablet ha ripreso ad riavviarsi correttamente
    - dopo di questo ho eseguito l'intera procedura di aggiornamento ad Android 4.0, seguendo le istruzioni scaricate sempre dal sito di Mediacom.

    Risultato: il tablet funziona correttamente ed è aggiornato ad Android 4.0!!

    Ciao a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy