CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

I mille segreti dell'assistenza Mediacom!!!! Leggete bene e fatevi i vostri conti!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai la fotografia ad un'altro Tablet Mediacom e mandagliela, questi tablet Mediacom sono tutti difettosi sull'alimentazione, a natale ne ho comperati 2 e tuttti e due sostituiti subito dopo pochi giorni. NON VALGONO NULLA e l'assistenza Vale ancora meno.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che fine ha fatto il Daniele Mediacom?? dopo tutte queste sole che ha commercializzato Mediacom mi sa che Daniele a la sua piccola piccola Assistenza si è seppellito...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzatramonto Visualizza il messaggio
    Fai la fotografia ad un'altro Tablet Mediacom e mandagliela, questi tablet Mediacom sono tutti difettosi sull'alimentazione, a natale ne ho comperati 2 e tuttti e due sostituiti subito dopo pochi giorni. NON VALGONO NULLA e l'assistenza Vale ancora meno.
    Dove lo prendo un altro tablet 810c con un difetto al display? Non noteranno la differenza?
    Gliel'ho fatta a tablet spento..speriamo che lo accettino...
    Ultima modifica di pakos96; 19-03-13 alle 15:25
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Domani mattina dovrebbero venir a prendere il tablet ma sono ancora indietro con l'imballo del pacco. Qualcuno può aiutarmi? Non l'ho mai fatto..
    Devo spedire il pacco originale con dentro tablet e i vari cavi o solo il tablet? Il documento che mi hanno inviato via mail ("Ricevuta prenotazione online TNT") devo stamparlo e metterlo dentro il pacco o su uno dei lati?
    Grazie!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Inviato una mail e mi hanno detto che hanno visionato il prodotto e provvederanno alla sostituzione di esso con uno rigenerato...ma non sostituivano con tablet nuovi o mi sono perso qualcosa?
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho in mano un Mediacom Smartpad 810c di un caro amico, che pur non avendolo mai danneggiato, ha deciso un bel giorno di non accendersi più...
    Questo è quanto.
    Sono un Tecnico Informatico e ho sempre avuto una grande passione per l'elettronica in generale, e posso dirvi che quando ho maneggiato il sopracitato tablet, ho subito avuto la netta sensazione che si trattasse di un prodotto SCADENTE che altro non è che la solita CINESATA !!
    Si fa presto a dire che con 180 / 200 Euro non ci si può aspettare gran ché , ma secondo me è profondamente sbagliato e consumistico dire ciò!
    Io, con 199 Euro mi sono preso un Nexus 7 da 16 Gb e devo dire che è UN ALTRO MONDO !!!
    Altro che Cina !!
    Non vi sto neanche a dire le peripezie con l'assistenza mediacom perché già vi sono state illustrate, vi dico solo che IO non comprerei mai una cinesata mediacom;
    MAI ...
    Al Paese mio, 200 Euro sono ancora soldi SUDATI !!!

    Saluti

  8. #37
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Ma guarda che lo sapevamo che era un tablet cinese ricarrozzato. Mica siamo kamikaze.

    Ed in particolare l'810c costava 160 Euro all'uscita, DUE anni fa, non ieri. Oggi con 200 euro ti porti a casa con Mediacom sempre un tablet cinese ricarrozzato, ma quad core, da 10 pollici ad altissima risoluzione.

    Poi è lampante che non puoi aspettarti chissà quale cura costruttiva (EDIT: anche se i nuovi tablet Mediacom sono certamente migliori dell'810c in questione, vedi ad esempio l'875 S2, molto valido), ma per esempio il mio 810c ha funzionato perfettamente in tutti questi mesi di utilizzo, non facendomi rimpiangere altri prodotti.

    Ed entro nel merito:
    Dicevo "ha funzionato", perché da qualche settimana il mio tablet non tiene più la carica della batteria. In stand by si prosciuga da sé, se invece lo utilizzo la situazione diviene drammatica.

    Qualcuno sa se la batteria è compresa nella garanzia del prodotto? Perché così il tablet è diventato veramente inutilizzabile. Dovrei ricaricarlo 4 volte al giorno per usarlo come facevo prima, e non mi pare il caso.
    Ultima modifica di Bluforce; 02-05-13 alle 10:12

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    "Altissima risoluzione"??!
    Abbiamo 2 modi diversi di apprezzare le cose...
    E comunque dire "quad core" o "dual core" non significa nulla di per se;
    piuttosto andrebbe vista nel dettaglio la tipologia di CPU in questione per verificare la reale potenza ed eventualmente i limiti.
    Perché ti dico questo?
    Perché conosco bene le CPU che usava e continua ad usare Mediacom e la loro architettura: delle vere e proprie CIOFECHE!
    Poi ognuno è libero di spendere i suoi soldi come crede;
    io non ho accusato nessuno di essere "kamikaze" o sciocchezze simili.

    Ribadisco il concetto che IO non comprerei MAI una CINESATA mediacom; IO.

    Gli altri facciano pure quello che meglio credono, ci mancherebbe

    EDIT: Sulla "qualità" di GPU e soprattutto sullo "sviluppo" software mediacom, stenderei un velo pietoso... Senza offesa.
    Riguardo poi le batterie: no comment è meglio!!
    Ultima modifica di Palmadroid; 02-05-13 alle 12:01

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa qualcosa sui loro nuovi metodi di sostituzione? Ho mandato il tablet 810c in garanzia ed é stata predisposta la sostituzione ma con un prodotto rigenerato..ma non sostituivano con prodotti nuovi?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa qualcosa sui loro nuovi metodi di sostituzione? Ho mandato il tablet 810c in garanzia ed é stata predisposta la sostituzione ma con un prodotto rigenerato..ma non sostituivano con prodotti nuovi?



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Denunciali!!
    Che significa che ti sostituiscono il prodotto con uno "rigenerato"? Stanno delirando.
    Quindi il cliente deve accontentarsi di un tablet USATO per sopperire alle LORO mancanze??!
    Guarda, io al posto tuo pretenderei d'avere o il MIO tablet riparato a dovere oppure un prodotto NUOVO che lo possa sostituire degnamente;
    se con i prodotti nuovi succede quello che succede, figuriamoci con quelli "rigenerati"....

    Cinesata al quadrato!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy