CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

I mille segreti dell'assistenza Mediacom!!!! Leggete bene e fatevi i vostri conti!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    in generale l'assistenza su questi prodotti é pessima, l'unica speranza é affidarsi a negozi che gestiscono le garanzie senza fare storie (come dovrebbe essere quando non ci sono manomissioni o incuria evidenti). Difendere il supporto post vendita inadeguato imho è da matti.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Prima di scrivere il mio messaggio avevo inviato una mail chiedendo spiegazioni ed ecco la risposta:
    Buona giornata,

    Sarà sostituito con un prodotto non nuovo, ma assemblato come nuovo, verrà prima visionato e testato da un nostro operatore per certificarne la funzione.

    A me fin dall'inizio mi é sembrato strano..cosa mi consigliate di fare? Io sapevo,leggendo proprio qui sul forum,a TUTTI hanno dato un tablet nuovo quindi..la mia solita sfortuna! :/

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  4. #43
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Innanzitutto volevo dire una cosa:

    Ma pensa te se tocca a me difendere Mediacom. LOL

    Comunque, per quel che vale:

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    "Altissima risoluzione"??!
    Abbiamo 2 modi diversi di apprezzare le cose...
    2048 x 1536 a me pare altissima risoluzione. C'è pure chi lo chiama "Retina" display che fa molto figo.
    E comunque dire "quad core" o "dual core" non significa nulla di per se;
    piuttosto andrebbe vista nel dettaglio la tipologia di CPU in questione per verificare la reale potenza ed eventualmente i limiti.
    Perché ti dico questo?
    cut
    Ci mancherebbe. D'accordo. Ma non credere, ripeto, che qui si sia degli sprovveduti. Tutti noi sappiamo quello che compriamo, e la prima cosa che andiamo a fare quando esce un "nuovo" tablet Mediacom è quello di andare a capire quale è l'originale ricarrozzato. Ho la sensazione che ci sottovaluti un pochino.
    Ribadisco il concetto che IO non comprerei MAI una CINESATA mediacom; IO.
    Gli altri facciano pure quello che meglio credono, ci mancherebbe
    EDIT: Sulla "qualità" di GPU e soprattutto sullo "sviluppo" software mediacom, stenderei un velo pietoso... Senza offesa.
    Riguardo poi le batterie: no comment è meglio!!
    Ottimi punti di vista. Condivisibili. Ognuno ha le marche di cui più si fida, e quelle meno.
    Mi rimane il dubbio sul perché insisti in questa sezione visto che per te questi prodotti sono pessimi ed hai già espresso cosa ne pensi.

    Riguardo però il software in sé non ne farei un dramma, considerando cosa combinano costruttori ben più blasonati di Mediacom. Android è un mondo strano.
    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Denunciali!!
    Che significa che ti sostituiscono il prodotto con uno "rigenerato"? Stanno delirando.
    Quindi il cliente deve accontentarsi di un tablet USATO per sopperire alle LORO mancanze??!
    Guarda, io al posto tuo pretenderei d'avere o il MIO tablet riparato a dovere oppure un prodotto NUOVO che lo possa sostituire degnamente;
    se con i prodotti nuovi succede quello che succede, figuriamoci con quelli "rigenerati"....

    Cinesata al quadrato!!
    Quoto solo quest'ultimo post, e poi veramente non ho più niente da dire.

    I prodotti "rigenerati" sono utilizzati in modo trasversale nelle assistenze moderne.
    In primis Microsoft e Sony, ma praticamente TUTTI i costruttori di elettronica utilizzano la pratica del "rigenerato" per accorciare i tempi di attesa della riparazione. Pensa, pure Apple la pratica!

    Dai, non esageriamo con 'ste robe da bimbi.

    I prodotti Mediacom, se ben scelti fra un'ampia gamma, valgono quel che costano. Se poi vogliamo valutare i tablet Mediacom paragonando l'810c al Nexus 7, beh, buon divertimento.

    Aggiungo solo che oggi la batteria del mio 810c pare si sia comportata meglio, ma comunque distante dalle prestazioni di qualche settimana fa.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si ma non vedo il motivo della scelta di sostituire il mio tablet che ha numerosi difetti,in primis al display, con uno rigenerato quando hanno da sempre sostituito con tablet nuovi..tutto qua!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #45
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Si ma non vedo il motivo della scelta di sostituire il mio tablet che ha numerosi difetti,in primis al display, con uno rigenerato quando hanno da sempre sostituito con tablet nuovi..tutto qua!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Su questo posso risponderti dicendoti che possono essere accadute due cose.

    1) In un primo periodo, quando ancora Mediacom vendeva POCO (e parlo di fine 2011, inizio 2012), hanno sostituito dei tablet in garanzia con prodotti "nuovi", ottimo modo di farsi un certo "nome" anche sull'assistenza. Infatti se vai a rileggere i primi topic sull'810c di quasi due anni fa, tutti erano soddisfatti. Rispondevano persino alle mail! Io ne sono testimone. Oggi la situazione è molto diversa. I volumi di vendita sono aumentati a dismisura, e non diventa conveniente sostituire in garanzia con prodotti nuovi.

    2) Molti dei tablet spediti ai proprietari di un dispositivo guasto, erano rigenerati. Ma i rigenerati vengono "confezionati" in modo tale da sembrare nuovi. Quindi molti sono stati tratti in inganno da questo.

    Non fartene un cruccio, sul serio.

    EDIT: Volevo aggiungere che se i tuo tablet presentava notevoli problemi sin dall'esordio, dovevi fartelo cambiare in negozio entro i 7 giorni concessi per legge. Purtroppo, superati quelli, credo ci sia poco da fare.
    Ultima modifica di Bluforce; 02-05-13 alle 22:18

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce
    Originariamente inviato da pakos96
    Si ma non vedo il motivo della scelta di sostituire il mio tablet che ha numerosi difetti,in primis al display, con uno rigenerato quando hanno da sempre sostituito con tablet nuovi..tutto qua!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Su questo posso risponderti dicendoti che possono essere accadute due cose.

    1) In un primo periodo, quando ancora Mediacom vendeva POCO (e parlo di fine 2011, inizio 2012), hanno sostituito dei tablet in garanzia con prodotti "nuovi", ottimo modo di farsi un certo "nome" anche sull'assistenza. Infatti se vai a rileggere i primi topic sull'810c di quasi due anni fa, tutti erano soddisfatti. Rispondevano persino alle mail! Io ne sono testimone. Oggi la situazione è molto diversa. I volumi di vendita sono aumentati a dismisura, e non diventa conveniente sostituire in garanzia con prodotti nuovi.

    2) Molti dei tablet spediti ai proprietari di un dispositivo guasto, erano rigenerati. Ma i rigenerati vengono "confezionati" in modo tale da sembrare nuovi. Quindi molti sono stati tratti in inganno da questo.

    Non fartene un cruccio, sul serio.

    EDIT: Volevo aggiungere che se i tuo tablet presentava notevoli problemi sin dall'esordio, dovevi fartelo cambiare in negozio entro i 7 giorni concessi per legge. Purtroppo, superati quelli, credo ci sia poco da fare.

    Vabbe seguirò la vicenda..spero me lo mandino il prima possibile! I problemi li ho avuti dopo circa 4-5 mesi dopo l'acquisto con il display ke presentava chiazze bianco in basso a destra,ma decisi di lasciar perdere..Poi pero ho avuto problemi con il lettore microsd e l'altoparlante destro e infine la carica della batteria che durava veramente poco..lo comprai febbraio scorso.
    Fatto sta é che adesso facciano il loro dovere meglio possibile e avrei voluto affidarmi al mio rivenditore che però ha rifiutato costrigendomi quindi a contattare direttamente Mediacom.

    Sono passati circa 20 giorni e dicono che é stata disposta la sostituzione ma non possono darmi aggiornamenti perché della sostituzione se ne occupa il loro magazzino.
    Vi aggiornerò.
    Saluti!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Innanzitutto volevo dire una cosa:

    Ma pensa te se tocca a me difendere Mediacom. LOL

    Comunque, per quel che vale:


    2048 x 1536 a me pare altissima risoluzione. C'è pure chi lo chiama "Retina" display che fa molto figo.

    Ci mancherebbe. D'accordo. Ma non credere, ripeto, che qui si sia degli sprovveduti. Tutti noi sappiamo quello che compriamo, e la prima cosa che andiamo a fare quando esce un "nuovo" tablet Mediacom è quello di andare a capire quale è l'originale ricarrozzato. Ho la sensazione che ci sottovaluti un pochino.

    Ottimi punti di vista. Condivisibili. Ognuno ha le marche di cui più si fida, e quelle meno.
    Mi rimane il dubbio sul perché insisti in questa sezione visto che per te questi prodotti sono pessimi ed hai già espresso cosa ne pensi.

    Riguardo però il software in sé non ne farei un dramma, considerando cosa combinano costruttori ben più blasonati di Mediacom. Android è un mondo strano.

    Quoto solo quest'ultimo post, e poi veramente non ho più niente da dire.

    I prodotti "rigenerati" sono utilizzati in modo trasversale nelle assistenze moderne.
    In primis Microsoft e Sony, ma praticamente TUTTI i costruttori di elettronica utilizzano la pratica del "rigenerato" per accorciare i tempi di attesa della riparazione. Pensa, pure Apple la pratica!

    Dai, non esageriamo con 'ste robe da bimbi.

    I prodotti Mediacom, se ben scelti fra un'ampia gamma, valgono quel che costano. Se poi vogliamo valutare i tablet Mediacom paragonando l'810c al Nexus 7, beh, buon divertimento.

    Aggiungo solo che oggi la batteria del mio 810c pare si sia comportata meglio, ma comunque distante dalle prestazioni di qualche settimana fa.
    Non concordo in quasi nulla con te;
    le "robe da bimbi" come dici tu, non sono affar mio.
    Per quanto mi riguarda ho espresso un mio libero pensiero e lo ribadisco al 100%.
    Ti piace la risoluzione dei mediacom?
    Bene, comprali.
    IO, e sottolineo IO, ho un'opinione differente alla tua.

    Potrei aggiungere altro e soffermarmi a ribattere su ogni singolo punto (come hai fatto tu) ma sarebbe veramente una cosa da bambini, senza offesa.
    Al nexus 7 non puoi paragonarci nessuna cinesata mediacom in quanto una CPU nvidia Tegra 3 con 12 core grafici è un qualcosa che mediacom scoprirà forse tra 10 anni, eppure il prezzo del nexus 7 (Asus) è stato molto simile a molti mediacom...
    Era solo un piccolo esempio per ribadirti che il mio pensiero è identico a quando ho lasciato liberamente la mia opinione e non è cambiato di una virgola;
    mi spiace, a me le cinesate non piacciono proprio, ti dirò di più:
    i "tablet" mediacom dovrebbero avere dei prezzi non superiori ai 100 Euro in quanto non valgono nulla di più.

    Saluti e buona battaglia con mediacom (scherzo naturalmente IO) .....

  9. #48
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Vedo di spiegartelo semplicemente per l'ultima volta, e poi lasciamo il topic alla roba costruttiva.

    Tutti quelli che abbiamo qui un 810c lo abbiamo comprato fra settembre 2011 e febbraio/marzo 2012 (anche perché poi andò subito fuori produzione, sostituito da altri prodotti).

    Pensa! A quell'epoca il Nexus 7 ufficialmente NON esisteva, visto che fu presentato a luglio 2012 per uscire poi soltanto a fine 2012.

    Va da sé che le cose che tu cerchi di paragonare, sono imparagonabili.



    (Detto fra noi, il Tegra 3 è uno dei processori peggio riusciti in ambito mobile, tanto da convincere Google ad adottare la soluzione Qualcomm Snapdragon nel nuovo Nexus 7 in uscita nelle prossime settimane).

    Torniamo a parlare d'assistenza, che è più utile.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Vedo di spiegartelo semplicemente per l'ultima volta, e poi lasciamo il topic alla roba costruttiva.

    Tutti quelli che abbiamo qui un 810c lo abbiamo comprato fra settembre 2011 e febbraio/marzo 2012 (anche perché poi andò subito fuori produzione, sostituito da altri prodotti).

    Pensa! A quell'epoca il Nexus 7 ufficialmente NON esisteva, visto che fu presentato a luglio 2012 per uscire poi soltanto a fine 2012.

    Va da sé che le cose che tu cerchi di paragonare, sono imparagonabili.



    (Detto fra noi, il Tegra 3 è uno dei processori peggio riusciti in ambito mobile, tanto da convincere Google ad adottare la soluzione Qualcomm Snapdragon nel nuovo Nexus 7 in uscita nelle prossime settimane).

    Torniamo a parlare d'assistenza, che è più utile.
    Torno a dirti, spero per l'ultima volta, che IO non ho paragonato il tuo adorato 810c con il nexus 7 ma ho fatto un paragone con qualsiasi "tablet" mediacom.
    Ionltre aggiungo che questa sterile polemica l'hai creata e portata avanti TU da solo; io non stavo parlando con te nel mio primo post...
    Stavo piuttosto raccontando in pochissime righe la mia esperienza con un 810 c di un caro amico che ha avuto grossi problemi e me lo ha dato per tentare di sistemarlo...
    Poi sei arrivato tu a fare il "paladino" cinese
    Sinceramente io non ho richiesto nessuna spiegazione a te anche perché non ti reputo più informato di me, anzi...
    Sul tegra 3 ti dico solo una cosa:
    vatti a guardare i "processori" che monta la tua amata mediacom....

    Ribadisco che questo enorme OT lo hai creato tu;
    io ho solamente espresso una mia impressione riguardo al guasto dell' 810c che ho da qualche mese in casa e sulla mediacom in generale.

    Quindi spero d'essere stato chiaro quando dicevo nel mio primo post (alla luce delle esperienze con mediacom di chiunque mi porta il tablet per problemi non sempre risolvibili in garanzia) che l'assistenza mediacom è quantomeno discutibile ed i suoi prodotti scarsi (per ME)...
    Poi se tu ti ci trovi bene, buon per te;
    rispetta anche il parere altrui e non creare inutili polemiche.

    P.S. Me lo dovevi dire tu che è uscito prima 810c del nexus 7... E poi sarei io a sottovalutare gli altri... Mah..

    Ti saluto e spero d'esser stato sufficientemente chiaro; ad ognuno il proprio tablet
    Ultima modifica di Palmadroid; 03-05-13 alle 14:12

  11. #50
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Allora ragazzi, finito (si spera) l'inutile flame, Il problema della batteria persiste.

    Sebbene recentemente m'è arrivato il Nexus 4, quindi diciamo che il tablet non è che lo uso tanto come prima, è un problema che comunque mi dà fastidio.

    Sul serio nessuno ha "precedenti" con la garanzia Mediacom in merito alle batterie? Così uno sa come muoversi, che è meglio. Altrimenti mi tocca contattarli da me e vedere che succede. Anche perché i 2 anni di garanzia sono sul finire.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy