Originariamente inviato da
Bluforce
Originariamente inviato da pakos96
Si ma non vedo il motivo della scelta di sostituire il mio tablet che ha numerosi difetti,in primis al display, con uno rigenerato quando hanno da sempre sostituito con tablet nuovi..tutto qua!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Su questo posso risponderti dicendoti che possono essere accadute due cose.
1) In un primo periodo, quando ancora Mediacom vendeva POCO (e parlo di fine 2011, inizio 2012), hanno sostituito dei tablet in garanzia con prodotti "nuovi", ottimo modo di farsi un certo "nome" anche sull'assistenza. Infatti se vai a rileggere i primi topic sull'810c di quasi due anni fa, tutti erano soddisfatti. Rispondevano persino alle mail! Io ne sono testimone. Oggi la situazione è molto diversa. I volumi di vendita sono aumentati a dismisura, e non diventa conveniente sostituire in garanzia con prodotti nuovi.
2) Molti dei tablet spediti ai proprietari di un dispositivo guasto, erano rigenerati. Ma i rigenerati vengono "confezionati" in modo tale da sembrare nuovi. Quindi molti sono stati tratti in inganno da questo.
Non fartene un cruccio, sul serio.
EDIT: Volevo aggiungere che se i tuo tablet presentava notevoli problemi sin dall'esordio, dovevi fartelo cambiare in negozio entro i 7 giorni concessi per legge. Purtroppo, superati quelli, credo ci sia poco da fare.