CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 359 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

I mille segreti dell'assistenza Mediacom!!!! Leggete bene e fatevi i vostri conti!!!!

  1. #1
    Androidiano
    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145
    Thanks
    49
    Thanked 37 Times in 28 Posts
    Predefinito

    I mille segreti dell'assistenza Mediacom!!!! Leggete bene e fatevi i vostri conti!!!!

    Ragazzi, vi aggiorno sulla questione dell'assistenza Mediacom...
    Chi ha seguito, il thread principale in questi giorni, si ricorderà del mio problema, e si ricorderà anche, che il buon Daniele (Mediacom) in persona, ieri sera mi ha rassicurato, che si sarebbe preso "personalmente" in carico, il mio caso, chiedendomi di inviargli i miei dati, e che poi mi avrebbe spiegato la procedura... "Stranamente" ieri sera dopo quel post, e dopo che io gli avevo risposto e chiesto appunto dove inviargli i dati, ha iniziato a rispondere a post di diversi utenti, ignorando completamente, il mio... Mah, viva la coerenza, e poi diceva che io mi contraddico. Mah.
    Ma questo non è tutto...In tre giorni, ho mandato prima una mail all'assistenza,che è stata ignorata... Poi ho chiamato,e un tizio, dopo aver ascoltato due minuti quello che era il mio problema, mi ha detto di rimandare un'altra mail all'assistenza con scritto, quello che già avevo scritto nella prima, più il fatto che avevo anche chiamato, ed è stata ignorata pure quella.Poi ieri sera Daniele, mi dice che se ne occupa lui, e non si fa più sentire, ne sul forum, che però sta mattina ha frequentato, ne via mail...Oggi richiamo l'assistenza e succede una cosa strana.La prima volta che chiamo, nemmeno suona e il display del cell mi dice occupato (ma senza suonare da occupato),la seconda idem, poi mi viene un dubbio e provo a chiamare con anonimo, e stranamente la chiamata parte...Da notare che il numero con cui ho chiamato è lo stesso che ho usato ieri...Allora ho pensato, ma non è che stanno cercando di evitarmi? Mi dava tanto l'idea di un filtro telefonico, di quelli che faccio installare ai miei clienti, per evitare i rompicoglioni...E il bello è che mi risponde lo stesso tizio di ieri, (e già mi sembra strano..Una così grande azienda e ha un solo addetto al centro assistenza mah...)e a sto punto gli dico che il buon Daniele, mi ha assicurato che se ne sarebbe occupato di persona,quindi gli dico se me lo passa...Lì sento l'esitazione...E mi dice che oggi pomeriggio non c'è al lavoro, di richiamare domani mattina, ma meglio se gli mando una mail, che lui risponde da li (Un'altra!?!?E che ca...)...Vabbè, siccome sono previdente, io gli avevo già mandato la mail sta mattina con i miei dati, ma ad ora nessuno si è fatto sentire...Ora mi attanaglia un dubbio...Siccome, sono diffidente di natura, e faccio un mestiere un po' particolare, istintivamente mi è venuto da pensare...Ma non sarà proprio lui il buon Daniele?Possibile?Mah... Una cosa è certa in tre giorni non si è fatto sentire nessuno, il fatto che cerchino di evitare uno che ha dimostrato palesemente di conoscere la legge e i propri diritti, la dice lunga...Io non so quali misteri nascondano, ma per quanto mi riguarda di cose poco chiare ce ne sono una marea... Prima di tutto il fatto che un'azienda del genere, si affida a un tecnico informatico (credo) per riferire alla clientela, tramite un forum, senza nessun comunicato ufficiale, che d'ora in poi l'assistenza sarà gestita direttamente da loro, e non più dal negozio in cui è stato comprato!?!? Ma sta cosa puzza solo a me? Ora io me ne sbatto di mediacom e me ne sbatto di aspettare qualche giorno in più.Lunedì mi faccio i cento km che mi separano dal negozio in cui ho comprato i due tablet, e li riporto indietro tutti e due, uno perchè è briccato e l'altro perchè ha lo schermo che si alza, e faccio presente che due prodotti su due sono difettosi, e col ca..o che me ne faccio mandare un'altro...Io chiedo al negozio di sostituirmeli con qualcos'altro... "Ma ragazzi, non vi preoccupate, i difetti si riscontrano solo nello 0,5% dei casi... E stranamente tutto lo 0,5% delle vendite dell'810c si trova su questo forum...Basta vedere il problema dello schermo...Se tutti lo rimandiamo indietro solo per quello, altro che catasta che se ne trovano..." Dunque per me il rapporto con questa azienda, si chiude definitivamente qua.Ora voi fate come volete, io vi ho segnalato una situazione assai grave, per cui mi sento in dovere e in diritto (forse ancora per poco grazie al bavaglio pronto), di condividerla con voi tutti che seguite questo forum.Una sola cosa vi dico... Fate molta attenzione a non farvi abbindolare, da troppe cavolate.E se dovete, mandarlo in assistenza, portatelo al negozio dove lo avete preso. Lasciate perdere, ste procedure dirette, tanto millantate, quanto inutili e inneficaci, se in tre giorni nemmeno sono in grado di rispondere a una mail...E se visto il diretto interessamento di questo tale, io sto ancora aspettando una banale risposta...Figuriamoci se non se ne interessava lui... Amen!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ste81x per il post:

    francescobellino (08-03-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano
    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145
    Thanks
    49
    Thanked 37 Times in 28 Posts
    Predefinito

    Dopo mille peripezie, ho deciso di lasciare perdere l'assistenza diretta, che secondo me è un'emerita ....... e riportarli entrambi all'unieuro dove li ho presi per farli sostituire con qualcos'altro, magari due netbook.Averne altri due, sapendo che hanno problemi di assemblaggio mi sembra una cavolata immensa. Poi sta strana politica di Mediacom, e dei sui sottoposti, non mi convince assolutamente. Quindi per me l'avventura con questo tablet finisce qui. E sicuramente anche con Mediacom.Perchè se lo standard minimo dei suoi collaboratori è quello, allora meglio cambiare strada. Ovviamente questo è un parere puramente personale.Invito solamente a pensarci bene prima di acquistare qualunque prodotto di qualunque marca, specie se il marchio in questione, non è troppo conosciuto.Informatevi meglio possibile.Pensate anche al dopo acquisto, non solo al momento in cui lo accendete e giocate con angry bird. Purtroppo il marketing aziendale prevede dei sacrifici e spesso i sacrificati sono gli utenti finali, che comprano dei prodotti apparentemente, ottimi, ma che poi ad un'analisi più approffondita si rivelano delle "sole"...Questo è un disocrso generale, che vale per tutto.Pensate che nessuno regala niente, specialmente le piccole/medie aziende, che hanno bisogno di crescere.Per cui se un prodotto costa poco, un motivo di fondo ci sarà?!? Certo le aziende più prestigiose si fanno pagare molto il marchio, ma non è che questo influisce sull' 80% del prezzo. Per cui se due dispositivi apparentemente simili hanno un forte divario di prezzo, pensate a quali possono essere le motivazioni. Quindi un'assistenza presente sul territorio nazionale, che magari abbia più di un dipendente che fa tutto da solo... Una catena produttiva di qualità, con un controllo qualitativo del prodotto superiore.Possibilità di investimento nello sviluppo di migliori tecnologie, più performanti...Insomma il low cost è bello proprio solo perchè costa poco, ma poi alla fine, se si pensa all'insieme e alla frequente possibilità di aver preso un pacco, ne vale davvero così la pena?!?! Io dico di no, per me è stata la prima ed ultima volta.Se dovrò ricomprare qualcosa del genere, farò come quando ero un ragazzino, risparmierò i soldini e quando saranno abbastanza comprerò un prodotto di qualità superiore. Alla fine questa roba viene venduta a tonnellate, proprio perchè vogliamo tutti, tutto e subito, e nessuno pensa mai alla fregatura dietro l'angolo.Ma quando arriva....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ste81x per il post:

    elsarfhem (07-10-11)

  6. #3
    Baby Droid
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver condiviso la tua esperienza. Con tutti questi pregiudizi e teorie su come funziona il mercato dell'elettronica, mi sorprende il fatto che tu abbia comprato addirittura 2 tablet della stessa sottomarca. Sei andato contro i tuoi stessi ragionamenti. Secondo me parli così solo perchè sei stato sfortunato, se i tablet si fossero comportati come si comporta il mio o quello di molti altri del forum probabilmente non nasceva tutta questa situazione, che a dir la verità ha un pò stancato anche me di leggere il thread principale, ma spero si possa recuperare. Io quando faccio un acquisto (soprattutto "tecnologico") metto tutto in conto, anche che potrebbe rompersi appena lo apro e poi non poterlo più riavere indietro. Certo non è che sarei rimasto più felice di te se mi fosse successo, ma sicuramente non mi ergevo a paladino delle ingiustizie del mercato dell'elettronica. Lo riportavo indietro al negozio e stop. Chi frequenta un forum come questo non si basa sulla tua esperienza per capire come fare gli acquisti, almeno spero. E poi sei così diffidente, e se anch'io fossi diffidente e dicessi che sei uno della Asus? Non la finiremmo più xD

  7. #4
    Androidiano
    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145
    Thanks
    49
    Thanked 37 Times in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salsky Visualizza il messaggio
    Grazie di aver condiviso la tua esperienza. Con tutti questi pregiudizi e teorie su come funziona il mercato dell'elettronica, mi sorprende il fatto che tu abbia comprato addirittura 2 tablet della stessa sottomarca. Sei andato contro i tuoi stessi ragionamenti. Secondo me parli così solo perchè sei stato sfortunato, se i tablet si fossero comportati come si comporta il mio o quello di molti altri del forum probabilmente non nasceva tutta questa situazione, che a dir la verità ha un pò stancato anche me di leggere il thread principale, ma spero si possa recuperare. Io quando faccio un acquisto (soprattutto "tecnologico") metto tutto in conto, anche che potrebbe rompersi appena lo apro e poi non poterlo più riavere indietro. Certo non è che sarei rimasto più felice di te se mi fosse successo, ma sicuramente non mi ergevo a paladino delle ingiustizie del mercato dell'elettronica. Lo riportavo indietro al negozio e stop. Chi frequenta un forum come questo non si basa sulla tua esperienza per capire come fare gli acquisti, almeno spero. E poi sei così diffidente, e se anch'io fossi diffidente e dicessi che sei uno della Asus? Non la finiremmo più xD
    Ti ringrazio intanto per aver letto a quanto pare tutto.Ormai sembra che se un post a più di due righe, non se lo caga nessuno perche si fa fatica.E ti ringrazio anche per un potenziale sospetto, che mi porrebbe a lavorare per una grandissima e serissima azienda come Asus.Ne sarei davvero felice, ma purtroppo non è così. Purtroppo, come capita a tutti ogni tanto, mi sono fatto prendere dall'impulsività, ho visto su alcuni siti, di elettronica l'aggeggio, e mi sembrava decente, così visto che dovevo andare in una zona dove lo avevano, l'ho preso per me, e ho voluto fare un regalo a sorpresa alla mia ragazza...E dirai, bel regalo?Appena aperto già sminchiato!!! Semplicemente è stata la prima volta e credo ultima, che mi sono trovato a comprare un prodotto entry level, di una marca sconosciuta (a Me), e credo fermamente sia stato un'enorme errore.Se poi pensi che di due prodotti, entrambi sono smichiati...Ma ti sembra solo sfortuna?O pensi forse, visto che a lamentarsi sono stati in tanti, che ci sia un problema di fondo?Ovvio che qui siete tutti felici e gioiosi, come gli orsetti del cuore.Finchè tutto va bene...Ma io continuerò a seguire il forum proprio per vedere quanto ci metteranno a uscire altre magagne di quelle che fanno male...Poi abbi pazienza...Ma si è mai vista un'azienda che si affida a un (forse) tecnico informatico per passare aggiornamenti non ufficiali?Che tra l'altro fanno più danni che altro?Ma stiamo scherzando o cosa? E ti assicuro che in ditta sanno benissimo, quello che fà.Oggi ne ho la garanzia...E per questioni legali, mi fermo qui.
    Io stupidamente ho pensato, che questo fosse un forum come gli altri, dove uno posta le sue esperienze, e se servono bene, se non servono, almeno non ti rompono i co... .Qui se vai contro Mediacom, diventi un paladino di qualcosa.Mah io vorrei fare un sondaggio per sapere qual'è l'età media dei frequentanti del forum, per farmi un'idea...Perchè se l'età media risulta tra i 15 e i 18 anni, posso capire, ma altrimenti, non me ne faccio una ragione...E non fraintendermi, non mi sto riferendo a quello che hai scritto tu, ma in generale, a quello che è stato scritto da molti.Comunque, non voglio insegnare a nessuno a fare acquisti, solo spero che se qualcuno ha intenzione di comprarsi il tablet in questione ci pensi meglio, magari dopo aver letto questo thread.E non lo faccio per dare contro a Mediacom, di cui non mi importa assolutamente nulla.Perchè tanto a creargli dei problemi ci pensano già i dipendenti...Ma per mettere in guardia un potenziale acquirente, da quelli che sono i problemi riscontrati da me, e magari evitare che si trovi nella stessa spiacevole situazione. Ne più, ne meno.Se a qualcuno non sta bene, può scrivere liberamente le sue rimostranze, grazie a Dio c'è ancora libertà di espressione.Anche se forse ancora per poco...A proposito... Grazie Silvio!!!

  8. #5
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Thanks
    17
    Thanked 10 Times in 3 Posts
    Lightbulb

    Ciao Ste81.. allora ti/vi spiego come funziona l'assistenza Mediacom (le faccio e quindi lo so mooooolto bene..) Mediacom non ha un reale effettivo supporto al cliente come Acer, Samsung, (stiamo parlando di prodotti IT..) ect.. tu DEVI andare al tuo rivenditore (Euronics, Trony, Media ect..) loro ti prendono in consegna il prodotto, chiedono autorizzazione al reso a DATAMATIC (che è il fornitore) e se il prodotto non ha "danni causati da cattivo funzionamento da parte del cliente" il prodotto viene sostituito.. o Datamatic fa un'accredito al punto vendita o mandano il prodotto NUOVO..(si dico nuovo..mai successo di aver ricevuto un prodotto riparato) dopo di che il negozio se è stato sostituito te lo consegnerà, mentre se è stato accreditato o te lo sostituisce o ti da lo stesso prodotto (disponibilità permettendo).. ora ricordo che il venditore è responsabile della GARANZIA dei prodotti (2 anni di garanzia in caso di scontrino 1 anno se fattura ..legge europea non ve la cito neanche,) tutto chiaro???? non prendertela con chi lavora in una posizione e ha le mani legate(mi permetto di dirlo perchè con questi signori ci combatto tutti i giorni) .. anche perché legalmente potrebbe anche non fare nulla volendo..materialmente ha quasi le mani legate.. infatti credo (mi smentisca danyr in caso contrario) che visto il caso di Ste81, danyr dovrebbe: fare una richiesta di reso all'ufficio resi e poi debba farsi autorizzare il reso a se stesso.. senza avere una fatture di vendita..infatti non essendo un fisicamente un negozio avrebbe alcuni grattacapi..
    ora la maggior parte di voi dira.. tutto sto casino?? SI.. Mediacom/ Datamatic hanno tutto l'interesse affinche il cliente ritorni per i problemi al punto vendita.. questo serve anche per snellire la gestione assistenze.. questo in sintesi.. potrei farvi romanzi in materia di gestione assistenze iniziare da Asus passando per Mediacom a finire con Apple..

  9. #6
    Androidiano
    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Savona/Genova
    Messaggi
    145
    Thanks
    49
    Thanked 37 Times in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinzua Visualizza il messaggio
    Ciao Ste81.. allora ti/vi spiego come funziona l'assistenza Mediacom (le faccio e quindi lo so mooooolto bene..) Mediacom non ha un reale effettivo supporto al cliente come Acer, Samsung, (stiamo parlando di prodotti IT..) ect.. tu DEVI andare al tuo rivenditore (Euronics, Trony, Media ect..) loro ti prendono in consegna il prodotto, chiedono autorizzazione al reso a DATAMATIC (che è il fornitore) e se il prodotto non ha "danni causati da cattivo funzionamento da parte del cliente" il prodotto viene sostituito.. o Datamatic fa un'accredito al punto vendita o mandano il prodotto NUOVO..(si dico nuovo..mai successo di aver ricevuto un prodotto riparato) dopo di che il negozio se è stato sostituito te lo consegnerà, mentre se è stato accreditato o te lo sostituisce o ti da lo stesso prodotto (disponibilità permettendo).. ora ricordo che il venditore è responsabile della GARANZIA dei prodotti (2 anni di garanzia in caso di scontrino 1 anno se fattura ..legge europea non ve la cito neanche,) tutto chiaro???? non prendertela con chi lavora in una posizione e ha le mani legate(mi permetto di dirlo perchè con questi signori ci combatto tutti i giorni) .. anche perché legalmente potrebbe anche non fare nulla volendo..materialmente ha quasi le mani legate.. infatti credo (mi smentisca danyr in caso contrario) che visto il caso di Ste81, danyr dovrebbe: fare una richiesta di reso all'ufficio resi e poi debba farsi autorizzare il reso a se stesso.. senza avere una fatture di vendita..infatti non essendo un fisicamente un negozio avrebbe alcuni grattacapi..
    ora la maggior parte di voi dira.. tutto sto casino?? SI.. Mediacom/ Datamatic hanno tutto l'interesse affinche il cliente ritorni per i problemi al punto vendita.. questo serve anche per snellire la gestione assistenze.. questo in sintesi.. potrei farvi romanzi in materia di gestione assistenze iniziare da Asus passando per Mediacom a finire con Apple..

    Ciao, guarda che ti stai sbagliando di brutto! E se avessi letto il thread principale, sapresti, che i signori della Mediacom, nella persona specifica di Daniele.Hanno fatto sapere tramite il forum(e questo già la dice lunga) che ora l'assistenza la fanno direttamente loro. E non come si fa normalmente, che poi sarebbe come dici tu!! E questo è uno dei problemi che ho sollevato.In quanto se io vado dove l'ho preso, facendo presente che ci sono dei problemi generici, dati dalla fabbricazione.Loro raccolgono la documentazione che gli porto, e fanno il reso a Mediacom, e siccome io non rivoglio un'altro tablet uguale, perchè secondo me hanno un problema alla base, e mi pare che iniziano ad accorgersene anche altri.Per cui, li farò sostituire con altri prodotti.Mentre, se lo mando a loro direttamente, ovviamente me lo sostituiscono, con un altro uguale, e non ci rimettono nulla.L astoria è tutta qua, per questo fanno assistenza diretta.
    Guarda è una situazione strana, mai capitato una cosa del genere.Quello che hai scritto è esatto, ma solo in situazioni normali, ma non in questa.
    Cioè, io mi comporterò come hai descritto tu andando al negozio.Ho già chiamato il negozio, e lunedì faccio tutto.Ma l'assistenza diretta proprio no.

  10. #7
    Androidiano
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Thanks
    5
    Thanked 107 Times in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste81x Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda che ti stai sbagliando di brutto! E se avessi letto il thread principale, sapresti, che i signori della Mediacom, nella persona specifica di Daniele.Hanno fatto sapere tramite il forum(e questo già la dice lunga) che ora l'assistenza la fanno direttamente loro. E non come si fa normalmente, che poi sarebbe come dici tu!! E questo è uno dei problemi che ho sollevato.In quanto se io vado dove l'ho preso, facendo presente che ci sono dei problemi generici, dati dalla fabbricazione.Loro raccolgono la documentazione che gli porto, e fanno il reso a Mediacom, e siccome io non rivoglio un'altro tablet uguale, perchè secondo me hanno un problema alla base, e mi pare che iniziano ad accorgersene anche altri.Per cui, li farò sostituire con altri prodotti.Mentre, se lo mando a loro direttamente, ovviamente me lo sostituiscono, con un altro uguale, e non ci rimettono nulla.L astoria è tutta qua, per questo fanno assistenza diretta.
    Guarda è una situazione strana, mai capitato una cosa del genere.Quello che hai scritto è esatto, ma solo in situazioni normali, ma non in questa.
    Cioè, io mi comporterò come hai descritto tu andando al negozio.Ho già chiamato il negozio, e lunedì faccio tutto.Ma l'assistenza diretta proprio no.

    sei stato contattato dopo 3gg dalla tua richiesta e hai rifiutato la garanzia diretta....

    la dice lunga del fatto che lo faccio tramite forum?

    me perchè queste cose non mi chiami e me ne parli di persona... così almeno cerchiamo di capirci.. stai creando un cinema per questa cosa che secondo me rasenta il ridicolo.. poi come al solito ognuno è libero di fare ciò che vuole..

    ti dico solo una cosa... se lunedì (come sicuramente accadrà)il negozio mi contatta per autorizzare quello che tu vuoi fare... ovviamente la mia risposta sarà NO.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danyr2 per il post:

    Samhain (07-10-11)

  12. #8
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Mamma mi ma che casino...E che tristezza a saperlo mi compravo altro.200 euri quasi buttati spero che me lo cambino con altro.A sto punto magari mi prendo un'ipod.Ma che sfiga però.Era carino per o giochini e facebook.

  13. #9
    Androidiano
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Thanks
    5
    Thanked 107 Times in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missgrey87 Visualizza il messaggio
    Mamma mi ma che casino...E che tristezza a saperlo mi compravo altro.200 euri quasi buttati spero che me lo cambino con altro.A sto punto magari mi prendo un'ipod.Ma che sfiga però.Era carino per o giochini e facebook.
    posso chiederti come mai? quale problema hai?

  14. #10
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    Thanks
    17
    Thanked 10 Times in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. danyr2 smentisci se sbaglio.. l'assistenza la DEVE curare il punto vendita, questo non lo dico io lo dice la NORMA IN MATERIA DI GARANZIA (cerca su google) lo dico "a mio discapito" ma è legge c'è poco da fare.. poi è il punto vendita che si interfaccia con l'assistenza è cosi dal 2002 e cosi rimarrà.. Ora se il punto vendita da storie, fagli casino, adiconsum ect.. mediacom/acer/apple/chi ti pare, "possono" gestire direttamente l'assistenza tramite point o via posta, ma non sono obbligati a farlo..(è un accordo tra loro e il negozio/catena) tutto chiaro? sembra assurdo ma è cosi.. se domani MEDIACOM/ACER/HP falliscono la garanzia te la fornira il TUO PUNTO VENDITA e non ci saranno scuse..(mi è successo di sostituire CREATIVE 2 anni fa quando chiusero il centro assistenza, idem per il 2° anno di Apple) ce poco da tergiversare.. se poi vuoi dire che mediacom ti sta sulle balle per come sta gestendo il problema è una tua scelta, tutto chiaro?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •