CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Utilizzo per lavoro] Abbinamento a lettore di codici a barre e accesso internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di butch


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [Utilizzo per lavoro] Abbinamento a lettore di codici a barre e accesso internet

    Ciao,
    chiedo il vostro aiuto perché per lavoro avrei bisogno di una soluzione veloce per la compilazione online di alcuni documenti.

    Si tratta di collegarsi ad una pagina web, la quale presenta poi dei campi dove devono essere inseriti dei codici a barre.
    La soluzione che mi era venuta in mente era appunto quella di utilizzare un tablet - ho trovato questo modello a pochi soldi usato - al quale collegare un lettore di barcode usb, per poter sparare il codice direttamente sulla cella della pagina web.
    Dovrei poi usare una chiavetta internet per inviare il modulo, o eventualmente il tethering con il telefono.
    Questa soluzione, se funzionante, sarebbe ottima perché mi permetterebbe di evitare di portarmi appresso il portatile.

    Sapete dirmi se un lettore di barcode usb possa essere riconosciuto da questo tablet ? Che tipo di porta usb ha il tablet ? So che il lettore normalmente emula la tastiera, quindi a livello di "interfacciamento" non dovrebbero esserci problemi.
    Per quanto riguarda poi l'eventualità di non poter fare tethering con il telefono, quante porte usb ha ? Se dovessi collegare in simultanea una chiavetta 3g sarebbe possibile ?

    Aspetto fiducioso la vostra risposta, ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy