CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Grandezza Sfondi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grandezza Sfondi

    Buongiorno a tutti,ho aquistato da poco questo tablet pc, con chiavetta wifi per internet.Volevo sapere che grandezza in pixell deve essere la foto per impostarla come sfondo, visto che io qualsiasi grandezza ridimensiono la foto mi esce senpre il quadrato per selezionare una parte della stessa ed invece io vorrei metterla tutta, invece gli sfondi di default si riescono ad inserire tutti senza tagliarli ? E in che cartella si trovano questi sfondi preimpostati ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 96 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,ho aquistato da poco questo tablet pc, con chiavetta wifi per internet.Volevo sapere che grandezza in pixell deve essere la foto per impostarla come sfondo, visto che io qualsiasi grandezza ridimensiono la foto mi esce senpre il quadrato per selezionare una parte della stessa ed invece io vorrei metterla tutta, invece gli sfondi di default si riescono ad inserire tutti senza tagliarli ? E in che cartella si trovano questi sfondi preimpostati ? Grazie
    Dato che la risoluzione dello schermo è 800*600, reputo sia quella la risoluzione che devi usare, dai cmq conferma, così che la cosa possa essere utile anche ad altri.
    Bye

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato,ho ritagliato le foto sia a 800*600 pixel e anche con risoluzioni minori, ma quando evidenzio la foto per impostarla come sfondo mi esce senpre il riquadro per evidenziare la parte di foto da usare e anche se allargo tutto il riquadro non evidenzia tutta la foto.L'unica e sapete in quale cartella sono gli sfondi standard e vedere con che risoluzione
    Sono

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto scegliendo e ritagliando immagini in originale in risoluzione 1920x1080. La definizione dello sfondo, una volta effettuato il ritaglio, è nitida e ottimale.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxian46 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto scegliendo e ritagliando immagini in originale in risoluzione 1920x1080. La definizione dello sfondo, una volta effettuato il ritaglio, è nitida e ottimale.
    In effetti è vero... Non dobbiamo tenere conto del display del tablet... Ma di quello della tv a cui lo andremo ad attaccare...


    Sent from my iPod touch using Tapatalk
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »


    [IMG][/IMG]

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Cmq,niente da fare qualsiasi risoluzione metto alla foto ,appare sempre il quadrato per selezionare la porzione di foto da mettere come sfondo.Qualcuno sa
    In che cartella sono gli sfondi ufficiali del tablet, cosi vediamo che risoluzione hanno.

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Niel


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

    non c'è invece un'app che imposti il nostro sfondo senza ritagliarlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy