CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Supporto Auto per SmartPad 810C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Supporto Auto per SmartPad 810C

    Ciao a tutti
    In attesa si riesca finalmente ad ottenere l'accesso root completo, vorrei comunque predisporre il tablet nella mia auto per vedere quanto meno film e musica in attesa del gps e navigazione mezzo cellulare bluetooth. Per fare questo vorrei inserire un supporto tablet da auto che vada però a bloccarsi sulle bocchette di aerazione...Fin ora non ho trovato nulla online.
    Qualcuno sa indicarmi un prodotto valido?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La vedo difficile...una staffa che si ancori alle bocchette non la faranno, sicuramente con ventosa per il parabrezza potrebbe essere fattibile visto che la producono per l' ipad. Stiamo a vedere ma bisognerà puntare su qualcosa di universale


    Inviato dal mio E10i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giovispi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei comunque predisporre il tablet nella mia auto per vedere quanto meno film e musica in attesa del gps e navigazione mezzo cellulare bluetooth.
    Ciao! Per quanto riguarda il gps puoi già utilizzare il tablet come navigatore se hai un cellulare android con gps integrato.

    Praticamente c'è un programma che si chiama tetherGPS che condivide il GPS con altri dispositivi..ti spiego meglio:

    io ho un Htc desire con la funzione tethering del wifi e modulo gps integrato, ho installato tetherGPS sia nel Desire che nel Tablet a questo punto:

    1)Attivo il tethering del wifi nel desire e faccio collegare il tablet alla rete del desire come se fosse un router wifi portatile
    2)Attivo il modulo gps sul desire
    3)Avvio tether GPS sul desire come server
    4) Avvio tether GPS sul tablet come client
    5) Apri il programma di navigazione sul tablet e il gioco e fatto! Stai utilizzando il tablet come navigatore sfruttando l'antenna del cellulare.

    Unica pecca è che la versione lite di tetherGPS funziona solo per pochi minuti MA BENE! Io ho intenzione di acquistarlo.

    Ciao
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giovispi per il post:

    gexking (14-10-11),GioJohn (20-11-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovispi Visualizza il messaggio
    Ciao! Per quanto riguarda il gps puoi già utilizzare il tablet come navigatore se hai un cellulare android con gps integrato.

    Praticamente c'è un programma che si chiama tetherGPS che condivide il GPS con altri dispositivi..ti spiego meglio:

    io ho un Htc desire con la funzione tethering del wifi e modulo gps integrato, ho installato tetherGPS sia nel Desire che nel Tablet a questo punto:

    1)Attivo il tethering del wifi nel desire e faccio collegare il tablet alla rete del desire come se fosse un router wifi portatile
    2)Attivo il modulo gps sul desire
    3)Avvio tether GPS sul desire come server
    4) Avvio tether GPS sul tablet come client
    5) Apri il programma di navigazione sul tablet e il gioco e fatto! Stai utilizzando il tablet come navigatore sfruttando l'antenna del cellulare.

    Unica pecca è che la versione lite di tetherGPS funziona solo per pochi minuti MA BENE! Io ho intenzione di acquistarlo.

    Ciao
    Non ho un cellulare android ma ho un ricevitore gps bluetooth
    Naturalmente intendevo un supporto universale
    Quelli a ventosa sono troppo evidenti e di notte lo schermo alto disturberebbe la guida oltre a togliere comunque visuale..

  7. #5
    Androidiano L'avatar di giovispi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck
    Originariamente inviato da giovispi
    Ciao! Per quanto riguarda il gps puoi già utilizzare il tablet come navigatore se hai un cellulare android con gps integrato.

    Praticamente c'è un programma che si chiama tetherGPS che condivide il GPS con altri dispositivi..ti spiego meglio:

    io ho un Htc desire con la funzione tethering del wifi e modulo gps integrato, ho installato tetherGPS sia nel Desire che nel Tablet a questo punto:

    1)Attivo il tethering del wifi nel desire e faccio collegare il tablet alla rete del desire come se fosse un router wifi portatile
    2)Attivo il modulo gps sul desire
    3)Avvio tether GPS sul desire come server
    4) Avvio tether GPS sul tablet come client
    5) Apri il programma di navigazione sul tablet e il gioco e fatto! Stai utilizzando il tablet come navigatore sfruttando l'antenna del cellulare.

    Unica pecca è che la versione lite di tetherGPS funziona solo per pochi minuti MA BENE! Io ho intenzione di acquistarlo.

    Ciao
    Non ho un cellulare android ma ho un ricevitore gps bluetooth
    Naturalmente intendevo un supporto universale
    Quelli a ventosa sono troppo evidenti e di notte lo schermo alto disturberebbe la guida oltre a togliere comunque visuale..

    Puoi provare con 2 tetrax (cercali sulla baya). Io avevo pensato di penderne due di quelli che si fissano alle bocchette cosi da avere il tablet al centro della plancia in modo da non dare fastidio.


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ecco la plancia della macchina...Secondo te si puo fare?hyundai_i20_comfort_interni.jpg

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Ecco la plancia della macchina...Secondo te si puo fare?hyundai_i20_comfort_interni.jpg
    io sfrutterei lo scanso del computer di bordo

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    io sfrutterei lo scanso del computer di bordo
    Troppo in alto.. In genere metto li il pad ma in movimento occupa troppo la visuale...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di giovispi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck
    Ecco la plancia della macchina...Secondo te si puo fare?

    Nel tuo caso non avendo gli aeratori centrali potresti utilizzare il "tetrax fix" che è il modello adesivo (potentissimo lo uso io in macchina per il cellulare). Magari ne metti tre in orizzontale nella parte sopra due ai lati e uno al centro dovrebbe tenere. Unico problema è il prezzo...

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovispi Visualizza il messaggio
    Nel tuo caso non avendo gli aeratori centrali potresti utilizzare il "tetrax fix" che è il modello adesivo (potentissimo lo uso io in macchina per il cellulare). Magari ne metti tre in orizzontale nella parte sopra due ai lati e uno al centro dovrebbe tenere. Unico problema è il prezzo...

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
    Se serve il prezzo nn importa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy