CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

smartpad 810c mediacom non si connette wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    vicino a Varese
    Messaggi
    6
    Smartphone
    N96 + smartpad 810C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sicuramente chiederò aiuto a qualche tecnico perchè mi sta già venendo la tentazione di spaccarlo lanciandolo contro un muro!! una cosa è certa.......prima e ultima volta che mi prendo qualcosa con installato android!!!!! >.< non esiste che dopo una settimana non sono ancora riuscito a connettermi quando con la play, pc e cell ci sono riuscito al primo colpo!!!!!! grazie comunque per aver tentato d'aiutarmi buona serata

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro03 Visualizza il messaggio
    sicuramente chiederò aiuto a qualche tecnico perchè mi sta già venendo la tentazione di spaccarlo lanciandolo contro un muro!! una cosa è certa.......prima e ultima volta che mi prendo qualcosa con installato android!!!!! >.< non esiste che dopo una settimana non sono ancora riuscito a connettermi quando con la play, pc e cell ci sono riuscito al primo colpo!!!!!! grazie comunque per aver tentato d'aiutarmi buona serata
    Guarda, android col wifi va benissimo, il problema nel tuo caso o è qualche settaggio del router (magari prova con una chiave wpa2 se già non l'hai fatto) oppure è il tablet: in tal caso fattelo cambiare tranquillamente ...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    vicino a Varese
    Messaggi
    6
    Smartphone
    N96 + smartpad 810C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Wakan avevi ragione....il problema non era software ma hardware!! Oggi sono ritornato in negozio, l'ha provato un ragazzo dell'assistenza e dopo 2 MINUTI il verdetto e' stato: " NO NO NON DEVE FARE COSI' TE LO CAMBIAMO"! era giusto fartelo sapere.......bye

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene stesso problema: Acquistato SmartPad 810c sono 3 giorni che provo a connettermi senza riuscita, ovvero è stato un regalo e da un amico proviamo mentre lo ricevo la connessione funziona, arrivo a casa faccio subito la stessa prova... mi vede la mia rete il mio modem
    Pirelli- Alice GATE Voip 2 Plus WI FI che ovviamente ha la sua bella protezione con chiave WPA che XBOX mi ha cercato.... portatile mi ha cercato... e qualsiasi computer passato di qua, mentre lo SmartPad me la trova come connessione APERTA, quindi non mi chiede nessuna PASSWORD mi fa la connessione ... compare la dicitura (memorizzata) ma in effetti la connessione non avviene, provato ad inserire N°IP ma nulla qualcuno puo' aiutarmi? vi ringrazio anticipatamente

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    vicino a Varese
    Messaggi
    6
    Smartphone
    N96 + smartpad 810C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda.......l'unica cosa che ti posso dire è che se inserisci la password wpa e non si connette ( senza segnalarti nessun errore..) ha un problema hardware nel comparto wifi. Infatti io avevo più o meno il tuo stesso problema ( a me la chiave wpa la chiedeva ma poi non si connetteva comunque..) ma dopo avermelo sostituito mi sono connesso al primo tentativo !!!!! Portalo in qualche centro di assistenza e fallo provare a loro.... ciao

    p.s. prova resettarlo tramite l'apposito foro posto sul retro......

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non avete provato con qualche rom delle nostre?

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Pirelli- Alice GATE Voip 2 Plus WI FI anch'io ho lo stesso modem con protezione WPA-PSK TKIP 256 bit avevo problemi ma ho cambiato rom usando tutte le ultime cioè PISTONEONE 3.2, GEXROM4 BETA ORA STO PROVANDO LA LEGACY ROM.
    con la rom originale mi dava problemi con le ultime no

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me, con rom ufficiale e router fastweb, non ne voleva sapere di connettersi......ho installato la rom 3.2 di Pistoneone ed ora si connette anche in "zone" della casa dove non ce la fanno nemmeno pc ed iphone!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Pirelli Alice gate non funziona nemmeno a me! Non mi lascia inserire la password!!! Prima volta che succede una cosa del genere!Funziona solo se viene resa libera la connessione!!! Oppure con chiave WEP ma in questo caso la navigazione diventa lentissima!!!Per aprire una pagina occorrono 2 o 3 minuti!!!Ho diversi apparecchi wifi ma tutti chiedono password! Mediacom no!!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao , ti consiglio di installare una rom basata sul fw mediacom 1.0.10, che sembra avere una migliore implementazione del wifi, come la 3.2 di Pistoneone. Dovresti risolvere, come hanno risolto altri amici del forum con la tua infrastruttura.
    Se poi, hai tempo di provare anche una delle ultime versioni sviluppate sulla rom di fabbrica (1.0.1), come la beta 4 di Gex, ci è utile per confronto tra le due varianti. La prova: formattazione e flash ti prende una decina di minuti, provi il wifi e decidi quale tenere.

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da Carlo Alberti Visualizza il messaggio
    Con Pirelli Alice gate non funziona nemmeno a me! Non mi lascia inserire la password!!! Prima volta che succede una cosa del genere!Funziona solo se viene resa libera la connessione!!! Oppure con chiave WEP ma in questo caso la navigazione diventa lentissima!!!Per aprire una pagina occorrono 2 o 3 minuti!!!Ho diversi apparecchi wifi ma tutti chiedono password! Mediacom no!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy