CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

smartpad 810c mediacom non si connette wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie! Proverò
    Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da oggi è disponibile l'aggiornamento sul sito mediacom, che risolve il problema wifi. Io l'ho fatto e ora funziona tutto perfettamente!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Concordo con Carlo Alberti.
    Io da quando ho avuto regalato lo smartpad (il 31 ott) nn sono mai stato capace di collegarmi al wifi di casa, e su tutte le wifi chiuse.
    Ho appena finito di installare la rom (devo ammettere che per una capra come me è stato un successo ) e sto bello bello sulla mia wifi!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, entro in gamba tesa sull'argomento anche se la discussione sembra oramai "quasi" chiusa. Acquistato il pad, tornato a casa sono riuscito subito a connettermi con il wifi (alice) con chiave di cifratura WPA ma da qualche settimana la mia connessione cade di continuo e praticamente risulta inutilizzabile.

    Il router incriminato è l'alice gate voip 2 plus wi-fi. Il pad è aggiornato all'ultimo FW originale mediacom.

    Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema ma..... non so come installare la rom con cui Cucolone ha risolto il mio stesso problema; qualcuno può guidarmi per favore ? aspetto Vs. notizie, grazie tante....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Ascend y300

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stessoproblema anche io. Connessione fastweb, ma centra poco considerando che ho router nuova generazione con connessioni illimitate e ip fisso pubblico. ho provato ad aggiornare all'ultimo firmware dove si dice che risolve problemi wifi ma non si connette lo stesso. Vede la rete salva la pass ma si disconnette all'istante. non so se provare una rom cucinata o portarlo domani al negozio considerando che lo ho acquistato stasera!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io a dicembre quando presi il mio SmartPad avevo lo stesso problema: non riuscivo a collegarmi al mio LinkSys con chiave WPA; togliendo tutte le protezioni sul router l' 810 funzionava.
    Ho risolto installando una delle ROM cucinate disponibili all' epoca.

    Ora, io se fossi in te farei la seguente prova: toglierei al router tutte le protezioni e testerei la connessione wifi per una decina di minuti, nel caso lo SmartPad non desse problemi passerei all' installazione di una rom cucinata ( cosa perarltro da fare per sfruttare al meglio la tavoletta ), se invece dovessi continuare a riscontrare anomalie lo porterei senz' altro indietro.

    Tieni ben presente che installare una rom cucinata invalida la garanzia, per cui nel caso dopo l' installazione persistessero dei problemi saresti costretto a riflashare la rom originale prima di portarlo indietro, quindi oltre al wifi testa anche gl' altri componenti come lettore SD, batteria, eccetera e flasha quando sei ragionevolmente sicuro che tutto sia a posto.

    Infine la tavoletta moddata lavora bene con i router impostati con chiave WPA, mal digerisce WEP.

    Tutto quanto ti ho detto è deducibile anche dai vari post presenti in questa sezione: fai delle ricerche e quindi decidi di consequenza.

    Saluti
    Livio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LIVIO MESSINA per il post:

    giosa65 (13-02-12)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti... vorrei proporvi un quesito... ho uno smartpad 810c (cex) con Rom di finte3.0, lo uso in prevalenza con la connessione Wireless e di conseguenza la batteria viene prosciugata in fretta... ho una chiavetta USB uscita con il router wireless dell'Hamlet, e vorrei provare a collegarla al Tab, in modo da sfruttare la wireless della penna e non quella del tab, solo che appena collego la pennetta, il tab non dà segni di vita!!.. suggerimenti su come possa fare per farla funzionare? aldilà del fatto ke la batteria ne risentirà cmq, mi serve anke perke la pennetta ha una copertura maggiore per il segnale

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum io ho un problema con lo smart pad mediacom 101s2 l'wifi a casa si connette subito ma quando vado in azienda e voglio connettermi vede la rete mi dice connessione e pio non si connette e mi da invece di connesso mi da salvata a parte che ha un wifi scadente ma a casa và grazie ciao olliangi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy