CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mandarlo in assistenza..conviene davvero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mandarlo in assistenza..conviene davvero?

    Salve a tutti,
    ho da quasi un anno questo tablet che uso sempre più raramente..ha avuto da circa 5 mesi problemi al display dove sono ben evidenti delle macchie bianche in basso a destra del display ma da una settimana il tablet non si ricarica appena inserito ma devo muovere un pò il jack sperando continui a ricaricarsi, problemi al lettore microsd che a volte legge e a volte no e infine problemi alla batteria che mi dura circa 2-3 ore.. Ora la domanda è questa..leggendo su google i pareri negativi sull'assistenza (che in realtà non assiste affatto, al numero a pagamento e alle email che nemmeno si degnano, alcune volte di rispondere e se lo fanno dopo una settimana), cosa mi consigliate di fare?
    Se per caso mi consigliaste di mandarlo in assistenza mi consigliate di fare direttamente un RMA o mandarlo dove l'ho comprato?
    Grazie!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Prova prima dove l'hai acquistato , poi tenta con l'assistenza Mediacom....intanto peggio di cosi' non puo' andare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Perfetto..farò così! Ma non è possibile, in qualche modo, seguire eventuali riparazioni o sostituzioni? (magari come fà samsung col sito futureservice che con l'imei ti dice gli aggiornamenti)
    Grazie!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Il mio rivenditore non ha accettato di mandarlo in garanzia dicendomi che dovevo chiamare mediacom e mettermi d'accordo con lei per il ritiro..può farlo?
    Ultima modifica di pakos96; 17-02-13 alle 19:56
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy