CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

market android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao, per aver il market ufficiale che scarica, segui esattamente le indicazioni del post di Pistoneone:

    https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972


    Per la batteria non preoccuparti assolutamente ... guarda l'ho usato in tutti i modi possibili e senza riguardo alcuno ... dal caricarlo al 15% (cioè quando avverte di collegarlo alla rete) ... usandolo fino a che mi si spegneva da solo, dimenticandolo attaccato alla rete per un giorno intero e più ... la durata (autonomia) della batteria è più o meno sempre la stessa ... non più di 10 minuti di autonomia.

    Ovviamente scherzo!

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    questo è il mio primo post. Mi presento, oggi ho acquistato con piena soddisfazione questo tablet ad un prezzo davvero vantaggioso...l'impatto è stato subito ottimo, mi sono trovato bene con tutto, anche il Wifi va alla grande...Unico neo...ho seguito tutte le vostre guide ma non riesco a scaricare App dal Market ufficiale...La mia versione e il mio kernel sono identici a quelli di Tony72...cioè 1.0.7. L'ho comprato oggi e quindi non ho ancora fatto nessun aggiornamento rom...sinceramente per il momento volevo evitare visto che così mi trovo abbastanza bene...Solo che ogni volta che cerco di scaricare applicazioni dal market mi dice download non riuscito...se invece accedo al market dal browser incorporato nel tablet...allora funziona alla perfezione...anche io ho il service framework già installato...
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da postarmi una versione di Market o una procedura sicuramente funzionante senza bisogno di aggiornare la rom?
    Un' altra domandina che forse c'entra poco ...nel manuale ho letto: prima di usare il tablet la prima volta tenere in carica la batteria per 5 ore...ma sinceramente stamattina appena l'ho sconfezionato la batteria aveva la carica al massimo e ancora stasera se ne è andata solo una tacca...Non è controproducente tenerlo in carica quando l'indicatore della batteria è quasi al massimo? conviene scaricarla o stasera lo metto in carica ugualmente?
    Grazie e scusate in anticipo, vi leggo da un pò e grazie ai vostri commenti mi sono deciso a comprare questo splendido tablet...spero mi aiuterete, ciao

    P.S.: come prima applicazione ho installato Perfect Viewer...possibile che questa crei conflitto al Market?
    Ultima modifica di otticus; 31-10-11 alle 23:57

  2. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Ryo (01-11-11)

  3.  
  4. #12
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    Ti ringrazio per le dritte sulla batteria...effettivamente mi ero un pò preoccupato da ciò che era scritto sul manuale...ma da quello che mi dici tu posso stare tranquillo...
    Per quanto riguarda il market...nulla da fare...ho riprovato la guida che mi hai postato (avevo già provato questa mattina) ma nulla da fare ogni volta che provo a scaricare mi appare l'odioso messaggio : download non riuscito.
    Il fatto è che secondo me c'è qualcosa che non va nella procedura, innanzitutto la framework mi risulta già installata ( e quindi non mi fa installare quella del pacchetto), e poi al riavvio del dispositivo non mi compare la procedura guidata come descritto nelle istruzioni ( in sostanza è come l'account fosse già memorizzato nel tablet, riesco a navigare fra tutte le categorie di app, a vedere i commenti e le altre info...ma quando provo a scaricare nisba...)...Non è che c'è qualche altra procedura alternativa? AIutooooo


    EDIT: se può essere utile, la primissima procedura che ho seguito è quella della sezione guide, dove si installava un semplice pacchetto...è con quella applicazione che ho fatto la configurazione dell'account e da quella volta non me l'ha più richiesto, nonostante abbia installato e reinstallato diverse versioni del market parecchie volte
    Ultima modifica di Ryo; 01-11-11 alle 00:32

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Disisnstalla tutto e reinstalla seguendo il post che ti ho segnalato. Vedrai che funziona.
    Per ringraziare nel forum clicca su thanks... Ciao


    Anzi no, cioè ringrazia nel modo che ho detto, solo che mi è venuto in mente una cosa.
    Quando il market fa il download e non termina, se vai sulle notifiche, verifica se ti compare una richiesta di autorizzazione dell'account che hai impostato per il market. Se si, autorizza. Fammi sapere...


    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Ti ringrazio per le dritte sulla batteria...effettivamente mi ero un pò preoccupato da ciò che era scritto sul manuale...ma da quello che mi dici tu posso stare tranquillo...
    Per quanto riguarda il market...nulla da fare...ho riprovato la guida che mi hai postato (avevo già provato questa mattina) ma nulla da fare ogni volta che provo a scaricare mi appare l'odioso messaggio : download non riuscito.
    Il fatto è che secondo me c'è qualcosa che non va nella procedura, innanzitutto la framework mi risulta già installata ( e quindi non mi fa installare quella del pacchetto), e poi al riavvio del dispositivo non mi compare la procedura guidata come descritto nelle istruzioni ( in sostanza è come l'account fosse già memorizzato nel tablet, riesco a navigare fra tutte le categorie di app, a vedere i commenti e le altre info...ma quando provo a scaricare nisba...)...Non è che c'è qualche altra procedura alternativa? AIutooooo


    EDIT: se può essere utile, la primissima procedura che ho seguito è quella della sezione guide, dove si installava un semplice pacchetto...è con quella applicazione che ho fatto la configurazione dell'account e da quella volta non me l'ha più richiesto, nonostante abbia installato e reinstallato diverse versioni del market parecchie volte
    Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle 00:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Ryo (01-11-11)

  7. #14
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No,,,non mi compare una richiesta di autorizzazione nelle notifiche...solo la scritta: download non riuscito...e se clicco riprova il risultato è sempre lo stesso..Ho installato anche il market 3.1.5...qui invece ogni volta che cerco di installare un'applicazione mi butta fuori dal market...ma cosa può essere???


    Edit: è possibile che il mio problema derivi dal fatto che durante la creazione dell'account google non ho fatto la verifica in due passaggi?
    Ultima modifica di Ryo; 01-11-11 alle 01:11

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    La richiesta di autorizzazione, se c'è (è un ormai vago ricordo) è in fondo la pagina. Io ho seguito all'epoca le indicazioni che ti ho segnalato.
    Prova a disinstallare tutto, framework compreso, cioè non solo il market ma anche i processi relativi, spegnere e a reinstallare come da post.
    Mi spiace ma al momento non mi viene in mente altro, comunque così, in condizioni normali dovrebbe funzionare.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    No,,,non mi compare una richiesta di autorizzazione nelle notifiche...solo la scritta: download non riuscito...e se clicco riprova il risultato è sempre lo stesso..Ho installato anche il market 3.1.5...qui invece ogni volta che cerco di installare un'applicazione mi butta fuori dal market...ma cosa può essere???
    Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle 01:19

  9. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Ryo (01-11-11)

  10. #16
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie...mentre ti scrivo sto provando a resettare il dispositivo, riportandolo alle impostazioni di fabbrica...dopodichè riproverò quella procedura da te indicatami...sperando che stavolta vada tutto bene speriamo!

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Mentre tu ti cimenti io mi predispongo, vista l'ora, per la nanna!
    Vedrai che funziona.


    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Ok Grazie...mentre ti scrivo sto provando a resettare il dispositivo, riportandolo alle impostazioni di fabbrica...dopodichè riproverò quella procedura da te indicatami...sperando che stavolta vada tutto bene speriamo!

  12. #18
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nulla da fare riprovato 2 volte...anche da tablet ripristinato alle origini...Ma niente... a questo punto mi viene da pensare che gli 810c messi in commercio da poco abbiano un firmware diverso per cui la procedura da te indicata non va...infatti pur seguendo alla lettera i passaggi indicati dalla guida si incontrano delle incongruenze (il framework è già installato in versione avanzata e non può essere disinstallato)...inoltre al riavvio del tablet non mi parte la procedura di configurazione guidata...procedura che compare una volta avviato il market...Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza mi aiuti per favore sono ad un vicolo cieco...Notte!

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Se è già presente in rom, il framework, ovviamente non puoi disinstallarlo... davvero strano. Concordo con te sull'analisi. L'hai preso a un centro commerciale? La scatola era sigillata? Magagari qualcuno l'ha restituito dopo averlo 'flashato'. A questo punto ti consiglieri, per il market, di installare una rom come la 2.7 di Gex, salvo capire le differenze della tua in essere. Aspetta ancora un pò, magari qualcun altro interviene con qualche idea.

    Ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    Ryo (01-11-11)

  15. #20
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Ciao otticus ciao ryo, sicuramente é stato cambiato qualcosa nella versione 1.0.7 (l'update che vi fa scaricare la mediacom dal sito é la 1.0.6), proverò a chiedere se mi illuminano su questa verisone.
    Penso abbiano inserito un framework apposta.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    Ryo (01-11-11)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy