CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.1 Root Completo 3G test

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Ciao Pistone ho provato la nuova rom e mi sorge un problema che prima non avevo.. ovvero quando utilizzo la tastiera e premo su un pulsante mi fa come se lo avessi premuto più volte.. ad esempio premo a e mi scrive aaaaaaaaaaaa... molto strano... le altre cose tutto ok.. ne che ci sarebbe un modo per risolvere il problema--?
    Ciao Finte..

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    @ PISTEONEONE

    La procedura per le reti ADHOC sembra non funzionare con la PISTONEONE 3.1... Non capisco il perchè.

    Praticamente GSCRIPT salva correttamente gli script ma al momento di eseguirli si blocca l'esecuzione dello script a "disable Wifi"

    Non solo, ho ricaricato la PISTEONEONE 3.0 e ora mi fa lo stesso anche li... Non capisco cosa sia successo!!! ieri la prima volta che l'ho provato funzionava alla grande!!!


    HO RISOLTO!!!! PER FAR FUNZIONARE LO SCRIPT ACCERTARSI CHE IL DEBUGGING USB SIA ATTIVO!!!!
    quindi mi confermi che con questa rom funziona anche il wifi connessione ad hoc senza modificare file ogni volta?
    E' possibile anche utilizzare un windows mobile con collegamento usb?
    Grazie in anticipo

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Ciao Pistone ho provato la nuova rom e mi sorge un problema che prima non avevo.. ovvero quando utilizzo la tastiera e premo su un pulsante mi fa come se lo avessi premuto più volte.. ad esempio premo a e mi scrive aaaaaaaaaaaa... molto strano... le altre cose tutto ok.. ne che ci sarebbe un modo per risolvere il problema--?
    Ciao Finte..
    Lo fa quando è sotto carica? se si, è un problema comune. (leggi post)

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Intanto di nuovo grazie, mi interesserebbe molto avere uno dei settings. a p k , intanto varrebbe la pena verificare se sostituendolo rimediasse alcuni malfunzionamenti non occasionali. Del tipo se vado in gestione applicazioni, la lista applicazione frequentemente non è accessibile per via dell'errore di processo in com.android.settings. Per le funzioni accessorie, quelle risultanti 'incomplete' come il TTS, saremmo in grado di definire cosa serve per una reinstallazione di tutti i componenti utili? Ora che c'è il 'root' dovrebbe essere possibile. Ho comunque segnalato anche a Mediacom che mi ha risposto dicendo che prendeva in carico la richiesta (affidandola ai propri 'ingegneri)...

    GRAZIE e COMPLIMENTI a te e Gex (che segue tutto ...)
    allora, ho riprovato a creare un collegamento e puff... adesso funziona... posso entrare nel menù TTS
    ho una rom particolare che mi aveva dato pistoneone... chiedigli di passartela anche a te.... oppure te la passo io...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jacock per il post:

    otticus (27-10-11)

  7. #25
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    quindi mi confermi che con questa rom funziona anche il wifi connessione ad hoc senza modificare file ogni volta?
    E' possibile anche utilizzare un windows mobile con collegamento usb?
    Grazie in anticipo
    Si te lo confermo! e facendo i collegamenti sulla home fa tutto in automatico lo script non c'è bisogno di fare modifiche tutte le volte con file di sistema.

    con il tethering usb la vedo dura...

  8. #26
    Androidiano L'avatar di bardadda


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedpisano Visualizza il messaggio
    Si te lo confermo! e facendo i collegamenti sulla home fa tutto in automatico lo script non c'è bisogno di fare modifiche tutte le volte con file di sistema.

    con il tethering usb la vedo dura...
    ora mi hai confuso..... facendo il collegamento sulla home di cosa? Potresti essere più chiaro?

  9. #27
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bardadda Visualizza il messaggio
    ora mi hai confuso..... facendo il collegamento sulla home di cosa? Potresti essere più chiaro?
    Leggi bene la procedura qui

    Per collegamenti sulla home, intendo che puoi mettere le icone degli script per attivare e disattivare la connessione adhoc senza dover entrare tutte le volte nel menu del tablet e poi aprire gscript e selezionare lo script desiderato.
    Insomma avrai una icona chiamata adhoc_on e una adhoc_off

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie, hai provato effettivamente che ti funzioni? Cioè hai cliccato sulla voce e riproduce, puoi modificarne i parametri ed eventualmente sostituire il motore tts? Comunque se mi fate pervenire o pubblicatee la rom (penso che questa funzionalità interessi ad altri), ho un buon motivo per flashare e provare.


    Quote Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    allora, ho riprovato a creare un collegamento e puff... adesso funziona... posso entrare nel menù TTS
    ho una rom particolare che mi aveva dato pistoneone... chiedigli di passartela anche a te.... oppure te la passo io...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho sentito che funzionano solo determinate chiavette infatti l'assistenza mediacom vuole levare l'aggiornamento..
    A voi funziona?!?!

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgio Visualizza il messaggio
    Scusate ma io ho sentito che funzionano solo determinate chiavette infatti l'assistenza mediacom vuole levare l'aggiornamento..
    A voi funziona?!?!
    Già ha tolto l'aggiornamento dal sito.
    Solo alcune chiavette, ma da testare quali, ancora in fase di test.

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy