CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

jailrom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    con questa rom è possibile utilizzare un modulo gps esterno? come si può usare il navigatore ?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, accetto sempre le critiche, sono quelle che consentono lo sviluppo di altre rom :P.....
    Posso basarmi facilmente sulla rom di gex 2.6, devo solo sostituire alcuni apk e modificare qualcosa qua e la, infatti il mio lavoro successivo sarà quello di creare le patch grafiche per pisto e gex :P così risparmiamo tempo e otteniamo il massimo ...
    Spero di riuscire a completare il set entro oggi, purtroppo ci sono centinaia di icone, e il problema stà nel settarle tutte in modo da ottenere qualcosa di omogeneo.
    Per fortuna c'e' il mio amico photoshop che mi ha assistito in 5 anni di università :P

    A proposito il link funge l ho provato oggi !!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jailstyle per il post:

    otticus (29-10-11)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle
    Grazie a tutti, accetto sempre le critiche, sono quelle che consentono lo sviluppo di altre rom :P.....
    Posso basarmi facilmente sulla rom di gex 2.6, devo solo sostituire alcuni apk e modificare qualcosa qua e la, infatti il mio lavoro successivo sarà quello di creare le patch grafiche per pisto e gex :P così risparmiamo tempo e otteniamo il massimo ...
    Spero di riuscire a completare il set entro oggi, purtroppo ci sono centinaia di icone, e il problema stà nel settarle tutte in modo da ottenere qualcosa di omogeneo.
    Per fortuna c'e' il mio amico photoshop che mi ha assistito in 5 anni di università :P

    A proposito il link funge l ho provato oggi !!

    Jail usa la 2.7 credo che i 700mb dedicati alle applicazioni siano una gran cosa per gli utenti

    Che dire in bocca al lupo e buon lavoro


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    otticus (29-10-11)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    grazie jail, ottimo e abbondante ... buon lavoro, attendo il rilascio .... si talvolta esagero e rischio di fare il saccente, nell'intenzione di consigliare. Mi perdoni?
    Solo ho speranza che oltre a tutti noi, anche qualcuno di Mediacom apprezzi il lavoro e ci dia una mano facendoci come gradita sorpresa un fw più completo (intendo come funzionamento di base): per il resto ci siete voi modders. Be altrimenti ci arrangiamo.

    Non che il nostro non funzioni (altrimenti lo avrei dato indieto), anzi, tuttora lo consiglio (attenzione ci sono prodotti a poco più che ritengo più completi)... certo al fw di base manca un qualcosina che non ne permette un uso completo (almeno per me o per altri con qualche esigenza in più), qualcosina che mi sembra dovuta dal produttore, basterebbe poco e per questo pungolo.

    Ciao

  8. #15
    Androidiano L'avatar di afurest


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy ace 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    credo ci sia qualcosa che non quadra ...non ho mai scritto la frase sopra ...si vede il mio nick ma non l'ho scritta io come è possibile

  9. #16
    Androidiano L'avatar di afurest


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy ace 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate risolto è stato quel coglionazzo di mio fratello

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Jail usa la 2.7 credo che i 700mb dedicati alle applicazioni siano una gran cosa per gli utenti

    Che dire in bocca al lupo e buon lavoro


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Adesso la scarico e inserisco tutte le modifiche che ho fatto :P, consigli per il nome?
    Così iniziamo con il team hahahahah

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello proprio chiamarla TeamROM 1.0 ... sempre che tu e gli altri modders (Gex, Pistoneone, ...) vogliano. Ciao.

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    grazie jail, ottimo e abbondante ... buon lavoro, attendo il rilascio .... si talvolta esagero e rischio di fare il saccente, nell'intenzione di consigliare. Mi perdoni?
    Solo ho speranza che oltre a tutti noi, anche qualcuno di Mediacom apprezzi il lavoro e ci dia una mano facendoci come gradita sorpresa un fw più completo (intendo come funzionamento di base): per il resto ci siete voi modders. Be altrimenti ci arrangiamo.

    Non che il nostro non funzioni (altrimenti lo avrei dato indieto), anzi, tuttora lo consiglio (attenzione ci sono prodotti a poco più che ritengo più completi)... certo al fw di base manca un qualcosina che non ne permette un uso completo (almeno per me o per altri con qualche esigenza in più), qualcosina che mi sembra dovuta dal produttore, basterebbe poco e per questo pungolo.

    Ciao
    Ragazzi siamo tutti nella stessa barca, e credo che solo aiutandoci potremmo andare avanti ....
    Purtroppo credo che la Mediacom non abbia intenzione di sviluppare altre modifiche sull' fw del nostro dispositivo, per cui dobbiamo unire le nostre forze per avere un prodotto quantomeno decente, dato che di tanto in tanto crasha senza spiegazioni plausibili!
    Il nostro compito è quello di implementare le funzioni, e cercare i possibili bug...
    Penso che tu abbia avuto a che fare con altri dispositivi android, e sicuramente ti sarai reso conto che mancano diverse impostazioni che in questa rom non sono presenti!! sarebbe veramente molto utile implementarla.... o inserire altre librerie magari scompattando qualche rom molto simile alla nostra, in cui magari è presente la possibilità di poter usufruire del bluetooth tramite usb (se così fosse con 4 saldature potremmo inserirlo dentro)... Insomma, il mondo android è fantastico, ma c'e' molto da lavorare....
    Cmq tranqui non sono ne offeso e ne niente hahahahah

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Sintonia completa, in quel che dici, quasi un transfert mentale. Avrei detto lo stesso (probabilmente l'ho fatto). Magari scopriamo di essere pure parenti...

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi siamo tutti nella stessa barca, e credo che solo aiutandoci potremmo andare avanti ....
    Purtroppo credo che la Mediacom non abbia intenzione di sviluppare altre modifiche sull' fw del nostro dispositivo, per cui dobbiamo unire le nostre forze per avere un prodotto quantomeno decente, dato che di tanto in tanto crasha senza spiegazioni plausibili!
    Il nostro compito è quello di implementare le funzioni, e cercare i possibili bug...
    Penso che tu abbia avuto a che fare con altri dispositivi android, e sicuramente ti sarai reso conto che mancano diverse impostazioni che in questa rom non sono presenti!! sarebbe veramente molto utile implementarla.... o inserire altre librerie magari scompattando qualche rom molto simile alla nostra, in cui magari è presente la possibilità di poter usufruire del bluetooth tramite usb (se così fosse con 4 saldature potremmo inserirlo dentro)... Insomma, il mondo android è fantastico, ma c'e' molto da lavorare....
    Cmq tranqui non sono ne offeso e ne niente hahahahah

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy