CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

jailrom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    jailrom

    Preparatevi è arrivata l'alta cucina anche su Androidiani



    Salve a tutti vi do l'anteprima della jailrom, la rom test!!!
    In questa rom sono presenti il root, e il modulo 3g.... (ovviamente in fase test, funziona solo con particolari chiavette)

    Legenda :

    + applicazioni introdotte
    * modifiche effettuate

    App:

    +Adobe Reader (Chi meglio di adobe legge i pdf?)
    Advanced task killer
    Apk Installer
    Browser originale (Ho preferito lasciarlo perchè è un'ottimo browser, eventualmente potrebbe essere utilizzato Opera)
    Calcolatrice originale
    Calendario
    Download
    DSPManager (Utile per regolare l'uscita audio dalle cuffie o dalle casse)
    Email
    +Emulatore terminale (Inutile dire a cosa serve, questo è un forum colmo di smanettoni, per cui fate voi )
    ESMonitor di sistema (App utile per la gestione del sistema)
    *Extented Control (Serve per configurare i widget, wireles, batteria, luminosità etc)
    Facebook (Per i malati del social )
    Fotocamera
    Galleria
    Gmail
    Google talk
    Impostazioni
    Latitude
    Luoghi
    Maps (Le mappe a portata di touch)
    Market (Google allo stato puro)
    SnappzMarket (Il cugino del market google, da non sottovalutare)
    +Musica (Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0)
    Navigatore (Parla da se)
    Note everithing (Note a portata di mano)
    QuickOffice (Documenti e bla bla bla)
    +MX Video Player (Da installare separatamente si trova nella cartella system con il nome ad1, riproduce di tutto)
    Tube Mate (se come me siete amanti di youtube, installatelo!! permette di scaricare i video in alta risoluzione, si trova in
    system come MX Video Player)
    Registratore di suoni
    Ricerca
    Ricerca vocale
    RootExplorer (Utile strumento per cercare qua e la nella root)
    Tethering GPS
    *VTL.Launcher (ottimo launcher ma con una marcia in più)
    +Anaog Clock Widget (Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0)
    *Bootianimation Moddato
    *Suoni di sistema Moddati
    *Icone in style Tron Legancy

    Le caratteristiche di questa rom sono molte, improntate principalmente sulla grafica.
    Dagli apk avrete sicuramente capito che si tratta di un restyling dell'ultima rom di gex, in cui non sono presenti solo alcuni applicativi, ma anche acceleratore hardware, modulo 3g e root completo....
    Ho modificato diversi apk, in maniera tale da ottenere il meglio!!!!.......(icone, frecce ... etc, ma purtroppo incompleto)
    Questa è una piccola chicca... la vera rom sarà rilasciata tra sabato e domenica!!! (e vi assicuro che le differenze saranno enormi!! ho un progetto in atto che rivoluzionerà la grafica di questa tablet...)

    In primis dovete installare i driver, se non li avete già installati sono reperibili dal Sito della Mediacom

    Spegnere la tablet e premere simultaneamente il tasto - e quello d'accensione mentre inserite il cavo usb (lo so, è macchinoso, ma è l'unico modo per far riconoscere il nostro gioiellino).... scaricare questo e scompattatelo sul desktop MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccare su l'exe (rk)

    Una volta che il tab è riconosciuto cliccare su formatta

    Dopo aver formattato scaricare questo e scompattatelo sul desktop come il precedente , meglio se lo mettete in una cartella per evitare si sovrascrivere...

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccare su rk, selezionare la rom scaricabile da qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccate su restore... il processo impiegherà pochi minuti!!!

    Una volta avviata, settatela cm volete!! (nella cartella system si trovano 2 apk, che devono essere installati manualmente, inoltre dovrete reinstallare il terminale si trova in system-->app)
    Fatto tutto ciò vi sarete resi conto che manca la barra per il blocco schermo... non preoccupatevi, riavviate!! et voila! :P

    Nella rom completa saranno presenti tutte le icone modificate di default (quindi niente rallentamenti del sistema dovuti all'installazione di altri temi)
    Gli apk subiranno delle modifiche in base alla necessità del sistema...(grafica, velocità)
    Sto lavorando sul file system ReiserFs sicuramente migliore di ext3 (è come se si fondessero ext3 e l' ext2, affidabilità journaling, e velocità)
    Vi prometto una nuova barra lock screen dal carattere accattivate, marchiata jaildesign
    Un boot tutto nuovo, e macchinoso.... :P
    Se tutto fila liscio, la prossima volta che installerete una mia rom non ci sarà bisogno di settarla!! perchè ho trovato il metodo per darvi un'istallazione pulita senza bisogno di settare widget e impostazioni :P )
    Un'altra mia battaglia sarà quella di cambiare sto ca*** di IL TELEFONO VERRA' SPENTO ETC... E' UN TAB NON UN TELEFONO!!





    /ATTENZIONE LA VERSIONE PROVA SARA' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE PUBBLICHERO' NEI GIORNI SUCCESSIVI, SE NON PER ALCUNI CARATTERI/

    Buon test a tutti jail

    (come al solito se fate il flash, lo fate a vostro rischio e pericolo )

    Qui le img







    Ultima modifica di jailstyle; 29-10-11 alle 03:14

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato jailstyle per il post:

    afurest (29-10-11),gexking (29-10-11),granny66 (30-10-11),maxian46 (29-10-11),pistoneone (29-10-11),thelupoide (29-10-11),wshumi (29-10-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Jail, quando scrivi:
    funziona solo con particolari chiavette ... ci puoi dire quali? (se non sono troppo particolari)

    Quando scrivi:
    Questa è una piccola chicca... la vera rom sarà rilasciata tra sabato e domenica!!! (e vi assicuro che le differenze saranno enormi!!
    .... intendi che ci conviene aspettare 24h? Cioè oggi magari notte? O il sabato fra una settimana? ... Scusa se la fai uscire una con differenze enormi tra qualche ora a che pro qualcuno dovrebbe installare questa?

    Quando alla fine scrivi:

    /ATTENZIONE LA VERSIONE PROVA SARA' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE PUBBLICHERO' NEI GIORNI SUCCESSIVI, SE NON PER ALCUNI CARATTERI/

    che sembra contraddire quanto dici prima in termini di uscita, comunque il senso o il tuo italiano non mi è proprio chiaro.

    In ultimo: si basa sulla 3.x di Gex e/o quindi sulla versione 3G di mediacom, cioè quella che poi hanno ritirato? Cioè tanto per capire rispetto all'aspettativa (non mia) di alcuni di poter far funzionare le chiavette 3G...

    Buonanotte e grazie, attendiamo tue news e la nuova rom (ma sei in contatto forse con qualcuno del supporto mediacom o danyr2? puoi lavorare su qualche nuovo loro fw diverso da quelli noti?)





    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi do l'anteprima della jailrom, la rom test!!!
    In questa rom sono presenti il root, e il modulo 3g.... (ovviamente in fase test, funziona solo con particolari chiavette)

    Legenda :
    + applicazioni introdotte
    * modifiche effettuate

    App: +Adobe Reader (Chi meglio di adobe legge i pdf?)
    Advanced task killer
    Apk Installer
    Browser originale (Ho preferito lasciarlo perchè è un'ottimo browser, eventualmente potrebbe essere utilizzato Opera)
    Calcolatrice originale
    Calendario
    Download
    DSPManager (Utile per regolare l'uscita audio dalle cuffie o dalle casse)
    Email
    +Emulatore terminale (Inutile dire a cosa serve, questo è un forum colmo di smanettoni, per cui fate voi )
    ESMonitor di sistema (App utile per la gestione del sistema)
    *Extented Control (Serve per configurare i widget, wireles, batteria, luminosità etc)
    Facebook (Per i malati del social :P )
    Fotocamera
    Galleria
    Gmail
    Google talk
    Impostazioni
    Latitude
    Luoghi
    Maps (Le mappe a portata di touch)
    Market (Google allo stato puro)
    SnappzMarket (Il cugino del market google, da non sottovalutare)
    +Musica (Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0)
    Navigatore (Parla da se)
    Note everithing (Note a portata di mano)
    QuickOffice (Documenti e bla bla bla)
    +MX Video Player (Da installare separatamente si trova nella cartella system con il nome ad1, riproduce di tutto)
    Tube Mate (se come me siete amanti di youtube, installatelo!! permette di scaricare i video in alta risoluzione, si trova in
    system come MX Video Player)
    Registratore di suoni
    Ricerca
    Ricerca vocale
    RootExplorer (Utile strumento per cercare qua e la nella root)
    Tethering GPS
    *VTL.Launcher (ottimo launcher ma con una marcia in più)
    +Anaog Clock Widget (Proveniente dall' ice cream sandwich 4.0)
    *Bootianimation Moddato
    *Suoni di sistema Moddati
    *Icone in style Tron Legancy

    Le caratteristiche di questa rom sono molte, improntate principalmente sulla grafica.
    Dagli apk avrete sicuramente capito che si tratta di un restyling dell'ultima rom di gex, in cui non sono presenti solo alcuni applicativi, ma anche acceleratore hardware, modulo 3g e root completo....
    Ho modificato diversi apk, in maniera tale da ottenere il meglio!!!!.......(icone, frecce ... etc, ma purtroppo incompleto)
    Questa è una piccola chicca... la vera rom sarà rilasciata tra sabato e domenica!!! (e vi assicuro che le differenze saranno enormi!! ho un progetto in atto che rivoluzionerà la grafica di questa tablet...

    In primis dovete installare i driver, se non li avete già installati sono reperibili dal Sito della Mediacom

    Spegnere la tablet e premere simultaneamente il tasto - e quello d'accensione mentre inserite il cavo usb (lo so, è macchinoso, ma è l'unico modo per far riconoscere la tab.... scaricare questo e scompattatelo sul desktop MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccare su l'exe (rk)

    Una volta che il tab è riconosciuto cliccare su formatta

    Dopo aver formattato scaricare questo e scompattatelo sul desktop come il precedente , meglio se lo mettete in una cartella per evitare si sovrascrivere...

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccare su rk, selezionare la rom scaricabile da qui MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Cliccate su restore... il processo impiegherà pochi minuti!!!

    Una volta avviata, settatela cm volete!! (nella cartella system si trovano 2 apk, che devono essere installati manualmente, inoltre dovrete reinstallare il terminale si trova in system-->app)
    Fatto tutto ciò vi sarete resi conto che manca la barra per il blocco schermo... non preoccupatevi, riavviate!! et voila! :P

    Nella rom completa saranno presenti tutte le icone modificate di default (quindi niente rallentamenti del sistema dovuti all'installazione di altri temi)
    Gli apk subiranno delle modifiche in base alla necessità del sistema...(grafica, velocità)
    Sto lavorando sul file system ReiserFs sicuramente migliore di ext3 (è come se si fondessero ext3 e l' ext2, affidabilità journaling, e velocità)
    Vi prometto una nuova barra lock screen dal carattere accattivate, marchiata jaildesign
    Un boot tutto nuovo, e macchinoso.... :P
    Se tutto fila liscio, la prossima volta che installerete una mia rom non ci sarà bisogno di settarla!! perchè ho trovato il metodo per darvi un'istallazione pulita senza bisogno di settare widget e impostazioni :P )





    /ATTENZIONE LA VERSIONE PROVA SARA' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE PUBBLICHERO' NEI GIORNI SUCCESSIVI, SE NON PER ALCUNI CARATTERI/

    Buon test a tutti jail

    (come al solito se fate il flash, lo fate a vostro rischio e pericolo )

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ciao Jail, quando scrivi:
    funziona solo con particolari chiavette ... ci puoi dire quali? (se non sono troppo particolari)

    Quando scrivi:
    Questa è una piccola chicca... la vera rom sarà rilasciata tra sabato e domenica!!! (e vi assicuro che le differenze saranno enormi!!
    .... intendi che ci conviene aspettare 24h? Cioè oggi magari notte? O il sabato fra una settimana? ... Scusa se la fai uscire una con differenze enormi tra qualche ora a che pro qualcuno dovrebbe installare questa?

    Quando alla fine scrivi:

    /ATTENZIONE LA VERSIONE PROVA SARA' COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE PUBBLICHERO' NEI GIORNI SUCCESSIVI, SE NON PER ALCUNI CARATTERI/

    che sembra contraddire quanto dici prima in termini di uscita, comunque il senso o il tuo italiano non mi è proprio chiaro.

    In ultimo: si basa sulla 3.x di Gex e/o quindi sulla versione 3G di mediacom, cioè quella che poi hanno ritirato? Cioè tanto per capire rispetto all'aspettativa (non mia) di alcuni di poter far funzionare le chiavette 3G...

    Buonanotte e grazie, attendiamo tue news e la nuova rom (ma sei in contatto forse con qualcuno del supporto mediacom o danyr2? puoi lavorare su qualche nuovo loro fw diverso da quelli noti?)
    Ti assicuro che il mio Italiano va benissimo, ho detto tra sabato e domenica perchè purtroppo l'università mi stessa a tal punto che a causa della tesi non so se arriverò a postarla subito! Per questo motivo non ho definito la data esatta :P.....

    La rom è basata su quella di gex, la 3.0, che per la cronaca è uguale a quella Mediacom con il 3g, l'unica differenza è la presenza di root e le solite chicche che il prode gex ha messo nella sua.... oltretutto ho usato la sua perchè mi seccava perdere tempo nel cercare alcuni apk che condivido per la mia rom ...
    Con l'uscita della rom definitiva mi concentrerò solo sulla grafica....
    Spero che quell ' osannato team si compatti una volta x tutte hahahahahhaha

    Per quanto riguarda le chiavette sono combinato come il resto dei cuochi....

    Semoooo a

    Ultima modifica di jailstyle; 29-10-11 alle 03:39

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aspetterò sabato o domenica,per provarla ,1: mi piacciono i prog che hai messo, 2: per me la grafica è molto importante perchè si sa che anche l'occhio vuole la sua parte, cmq grazie per la rom aspetterò con impazienza.

    Il primo link di megaupload non funziona
    Ultima modifica di wshumi; 29-10-11 alle 09:11

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche secondo me per il momento il 3G e da eliminare perchè consuma solo batteria e poi nn funziona.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Concordo ovviamente in pieno con questi due ultimi post di critica ma positiva . Jail, anche tu ammetti che sarebbe meglio concentrarsi su una unica distribuzione. La 3G di mediacom, ritirata, mio parere, come indicano gli amici ha nei test di chi ha provato parecchi svantaggi (v. batteria, ... anche sulle tue foto non sembra messa bene ) e utilità non dimostrata (v. 3G).

    Se potessi tener conto delle indicazioni e lavorare sulla 2.6/2.7 di Gex, sarebbe (al momento) meglio. Comunque complimenti per la capacità di personalizzare, come dimostrano le foto allegate.

    Ciao, aspettiamo tuoi aggiornamenti e grazie e anche buono studio.


    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Anche secondo me per il momento il 3G e da eliminare perchè consuma solo batteria e poi nn funziona.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato otticus per il post:

    jailstyle (29-10-11)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non è critica quello che faccio, anzi dobbiamo solo ri ngraziare queste persone che cercano di fare rom sempre più performanti.La mia era solo una constatazione, inquanto il 3G non funziona a nessuno (per il Momento) e consuma molta batteria.

  11. #8
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    non è critica quello che faccio, anzi dobbiamo solo ri ngraziare queste persone che cercano di fare rom sempre più performanti.La mia era solo una constatazione, inquanto il 3G non funziona a nessuno (per il Momento) e consuma molta batteria.
    Si pubblicano anche rom con parti non funzionanti perchè qualcuno utilizzandola potrebbe avere un' intuizione su come risolvere il problema.
    Bravo Jail!!
    Ciao
    Pistoneone

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pistoneone per il post:

    calimero73 (30-10-11),gexking (29-10-11),jailstyle (29-10-11)

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Congratulazioni Jail !!!! É un piacere averti con noi nel mondo della cucina asiatica

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    jailstyle (29-10-11)

  15. #10
    Androidiano L'avatar di afurest


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy ace 3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mia mamma cucina i maccheroni oggi e c'è pure un ottimo vino ad hoc se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto

  16. Il seguente Utente ha ringraziato afurest per il post:

    pistoneone (29-10-11)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy