CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

[ROM] SmartPad 810C versione base 1.0.1 NO ROOT NO MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grande Gexking!!!
    veramente tante grazie...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma(LAZIO)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Strano ero di quelli che appena comprato non avevano problemi di wifi e che l'hanno avuto con il primo aggiornamento. Adesso l'ho provata e non si connette con wpa. Ho rimesso la 2.7 ed e' tornato ok.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Cioè hai flashato con la ROM 1.0.1 qui indicata e hai avuto problemi col wpa ...
    Hai poi flashato con la 2.7 di Gex e il problema è scomparso?
    Confermi? Se è così Gex può spiegare?

    Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    Strano ero di quelli che appena comprato non avevano problemi di wifi e che l'hanno avuto con il primo aggiornamento. Adesso l'ho provata e non si connette con wpa. Ho rimesso la 2.7 ed e' tornato ok.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma(LAZIO)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si confermo. Altra cosa strana quezto pero' con questa rom, reimposto l,ora ma quando spengo e riaccendo mi rida' l'ora legale. Soluzioni? Ho gia'provato a mettere e togliere "usa impostazioni della rete", ovviamente. Grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    mmm, ho la rom di fabbrica (non ho mai flashato) e con 'usa impostazioni della rete' l'ora è ovviamente corretta. Penso che solo Gex possa aiutarti.

    Quote Originariamente inviato da canebricco Visualizza il messaggio
    si confermo. Altra cosa strana quezto pero' con questa rom, reimposto l,ora ma quando spengo e riaccendo mi rida' l'ora legale. Soluzioni? Ho gia'provato a mettere e togliere "usa impostazioni della rete", ovviamente. Grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    mmm, ho la rom di fabbrica (non ho mai flashato) e con 'usa impostazioni della rete' l'ora è ovviamente corretta. Penso che solo Gex possa aiutarti.
    questi sono misteri anche per me, essenzialmente la 1.0.1 e la mia 2.7 sono la stessa cosa, il mistero é, perché il wifi ti funziona con la mia e non con la 1.0.1?
    dopo aver messo la 2.7 hai provato a rimettere la 1.0.1 e vedere se funziona il wifi?
    a volte caricando rom diverse é capitato qualche mal funzionamento, ho risolto ricaricando la rom.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma(LAZIO)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No. per ora non ho riprovato. anche perche' la tua 2.7 sarebbe davvero perfetta se non per il problema del collegamento al pc che cmq me lo rifa' anche rimettendola di nuovo.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Gexking, sto provando ora la tua rom base rootata e noto una velocità di boot e leggerezza generale maggiore rispetto alle altre rom. unico neo lo spazio disponibile per le applicazioni: sarebbe possiibile portare lo spazio per le applicazioni a 7-800 mb, come per la tua 2.7 (che stranamente noto piu lenta rispetto a questa, pur basandosi su questa da quel che ho capito)? Grazie e...complimenti per l'ottimo lavoro

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao Gexking, sto provando ora la tua rom base rootata e noto una velocità di boot e leggerezza generale maggiore rispetto alle altre rom. unico neo lo spazio disponibile per le applicazioni: sarebbe possiibile portare lo spazio per le applicazioni a 7-800 mb, come per la tua 2.7 (che stranamente noto piu lenta rispetto a questa, pur basandosi su questa da quel che ho capito)? Grazie e...complimenti per l'ottimo lavoro
    le differenze di velocità di boot dipendono probabilmente proprio dal fatto che abbia 700mb.

    Si comunque si può fare

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    baddemon (01-11-11)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E' possibile modificando solo il file parameter, o bisogna riflashare il tutto? in ogni caso, mi offro da cavia

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy