CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Smartpad 810c & Fastweb wifi problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Se ti senti più tutelato, Gex ci ha anche postato la rom di fabbrica (1.0.1), perciò puoi fare tutte le prove che vuoi.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da riddik86 Visualizza il messaggio
    eccomi ragazzi, grazie a tutti per le risposte, allora io ieri ho cambiato le impostazioni della stazione pirelli di fastweb ho messo la chiave wep...e cosi mi si collega, però ho riscontrato altri problemi relativi al download delle applicazioni e all'apertura delle pagine web ... volevo riportarlo indietro perchè non mi sembra una cosa normale, in caso provo ad aggiornare il firmware alla versione nuova se risolve questi problemi ... perchè se installo una rom dopo non vale più la garanzia vero? scusate se le domande sembrano cretine ma è il mio primo tablet ed è la prima volta che mi trovo davanti android in vita mia! grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ci sto provando ma quando inserisco il cavo e premo il tasto "-" non và, si accende il tablet ... la mia versione è la V1.0.7 ... eppure ho provato diverse volte e i tasti li premo in contemporanea ...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo comprarmi anche io il tablet della Mediacom 810c vista la promozione alla Ipeercoop...qualcuno ha trovato problemi con il wifi con rete Tiscali e router Netgear DGN1000 perché io lo utilizzerei maggiormente per navigare !!!

    ciao
    a tutti by
    ello-g

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto installando la rom di pistoneone 3.2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io per ora non posso installare rom perchè non sono compatibili con la mia versione di firmware...dovrò aspettare!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riddik86 Visualizza il messaggio
    io per ora non posso installare rom perchè non sono compatibili con la mia versione di firmware...dovrò aspettare!
    riddik86..... scaricati l'ultima mia rom che ho appena postato https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html

    Scaricati i driver da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! ed estraili in qualche cartella del tuo PC



    -Spegni il tablet
    -Collega la USB
    -Tieni premuto Volume -
    -Accendi tenendo premuto Volume -
    -Quando ti chiede di installare i driver valli a cercare nella cartella dove li hai estratti
    -Una volta installato i driver installa la mia rom seguendo le istruzioni sul post specifico


  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,io domenica ho appuntamento con il servizio fastweb x risolvere il problema che ho anche io con l'hag se risolvo ti faccio sapere se ancora ti interessa.ciao.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... mi chiamo Roberto e sono nuovo di questo forum, ma anche del mondo "android"...
    sabato scorso ho comprato questo tablet pensando fosse un apparecchio comodo per la navigazione web e per le e-mail...
    tutto potevo immaginarmi tranne che avesse problemi proprio con la sua funzione base... cioè quella di connettersi al wifi...
    è come se una macchina per il caffè non riesce a fare il caffe...
    anche io ho un modem della fastweb... dove però mi connetto tranquillamente con il netbook e con tutti i cellulari dotati di wifi...
    tutto tranne che con lo smart pad... che comincia a sembrarmi davvero poco smart...
    se lascio le chiavi di protezione non si connette neppure...
    se metto la semplice wep si connette ma non naviga... o lo fa a velocità di lumaca...
    se tolgo le protezioni al modem si connette e naviga come una formula uno...
    solo che non posso lasciare il modem senza protezione... ne sul modem fastweb posso impostare dei filtri ai MAC address...
    qualche suggerimento???
    devo mettere lo smart pad come zeppa per qualche armadio di campagna???
    grazie infinite per l'aiuto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby Bad Visualizza il messaggio
    qualche suggerimento???
    devo mettere lo smart pad come zeppa per qualche armadio di campagna???
    grazie infinite per l'aiuto
    Leggi sul forum molti hanno avuto il tuo stesso problema. Si risolve mettendo un nuovo firmware. Anche con una rom customizzata.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie
    Come detto sono nuovo del mondo android per cui devo capire come fare questi aggiornamenti.
    Quello ufficiale della mediacom ad esempio non mi va a buon fine... Ho provato collegando lo smartpad al pc tramite cavetto...
    Altra cosa che vorrei capire è se questo tablet può utilizzare una chiavetta internet usb per navigare o se è solo wifi...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy