CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Problema vetro tab staccato da cornice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso "problema"...ma quelli che ci sono in negozio hanno lo stesso problema...ho attenuato molto la cosa col metodo "delle mollette" E successiva asciugatura con sole+phon.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    anche il mio ha il bordo sinistro sollevato e ora che ci penso anche quello di un mio collega. cmq l ' importante è che funzioni!


    Inviato dal mio MEDIACOM810C usando Androidiani App
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto con un po di attack....


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  5. #14
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Insomma il metodo delle mollette non mi ha convinto molto alla fine...si rialza un pochino lo stesso..ma chi se ne frega come detto da qualcuno prima, l'importante che funzioni e che non sia fastidioso! e basta crearsi troppe pippe mentali

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung galaxy S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ieri vado da Unieuro, dopo mezz'ora di attesa mi sostituiscono il tab, questa volta apro la confezione davanti al ragazzetto del negozie e...tadà...anche il secondo tab ha il vetro rialzato!!! Non demordo e gli chiedo di provarne un terzo... Risultato: il terzo finalmente non aveva il problema del vetro rialzato!!!

    Quind ricapitolando: da unieuro 3 tab su 4 (compreso quello in esposizione!!!) avevano il difetto !!! Ma perdurare è servito...

    ;-)

  7. #16
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A quanto pare col tempo tende a rialzarsi un pò lo stesso..

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Provate questo sistema, per ora deve ancora rialzarsi (intendo lo schermo eh! )

    Per prima cosa bisogna procurarsi delle mollette per stendere i panni (prendetele in prestito da vostra madre/moglie ), con la molla bella robusta, più stringono e meglio è. Poi prendete un tovagliolo di carta e lo ripiegate lungo i due bordi dove dovete piazzare le mollette, questo serve per non far scivolare le mollette e per non graffiare il nostro amato tablet
    Poi piazzate le mollette partendo dall'angolo incriminato fino a circa la metà dei due lati (se di più anche meglio)
    Io l'ho lasciato in questa condizione per 24 ore, poi non contento l'ho messo vicino ad una finestra al sole per un'ora circa, vi assicuro che diventa bello caldo e la colla del biadesivo viene riattivata con questo procedimento.
    Forse potrebbe bastare solo esporlo un'ora al sole con le mollette, ma non avendo altri pad per fare i test non posso esserne sicuro.
    Ho fatto questo procedimento una settimana fa e lo schermo è bello aderente e uniforme.

    PS. in mancanza del sole andrebbe bene anche il phon per capelli, ma dovete stare attenti perchè è facilissimo fare danni.
    In definitiva è meglio usare il sole, non costa nulla è fa molto green

  9. #18
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Insomma ho provato il tuo metodo mike..la situazione è un pò migliorata ma non di molto..alla fine se uno sta a guardare bene qualche dislivello lo nota sempre...Ma ormai basta come ho detto prima me ne frego di queste fobie, anche tenendo conto che ho provato a farmelo cambiare in negozio ma tutti quelli che avevano presentavano lo stesso "difetto"...buona Domenica!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Anche il mio dopo 2 settimane comincia a mostrare segni di cedimento. Mi chiedo che razza ci colla di m.... hanno usato!
    Comunque non sono fobie e non centra che la maggior parte dei tablet presentino il difetto (anzi, è pure peggio!), il problema è abbastanza serio, se il collante (o biadesivo?) continua a cedere ci ritroviamo e ci ritroviamo con il "vetro" che ricopre lo schermo completamente staccato, che facciamo? Prendiamo il trapano con la punta da 5 mm e lo fissiamo con dei rivetti?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Anche il mio dopo 2 settimane comincia a mostrare segni di cedimento. Mi chiedo che razza ci colla di m.... hanno usato!
    Comunque non sono fobie e non centra che la maggior parte dei tablet presentino il difetto (anzi, è pure peggio!), il problema è abbastanza serio, se il collante (o biadesivo?) continua a cedere ci ritroviamo e ci ritroviamo con il "vetro" che ricopre lo schermo completamente staccato, che facciamo? Prendiamo il trapano con la punta da 5 mm e lo fissiamo con dei rivetti?
    E' un'idea xD

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy