CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

qualcuno sa come usare il gps teather da cellulare android a tablet?grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come usare il gps teather da cellulare android a tablet?grazie

    ciao a tutti come da titolo qualcuno sa come usare il gps teather da cellulare android a tablet?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1982 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come da titolo qualcuno sa come usare il gps teather da cellulare android a tablet?grazie
    C'è un'app che si chiama Tether GPS che è in grado di farlo..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    1) Installare l'applicazione tether gps,(io ho acquistato la versione pro) sia nel telefono(con versione di android superiore a 2) e sia nel tablet. Sempre nel tablet vai in APPLICAZIONI-SVILUPPO e spunta(attiva) la voce POSIZIONI FITTIZIE.
    2) Nel Telefono vai in Wirelles e reti-Tethering e Hotspot portatile ed attiva la voce hotspot Wi-Fi portatile vedrai un icona del wifi (blù) ,poi avvia l'applicazione Tethet gps e lascia la spunta su automatic Broadcast IP e premi su start Server, vedi che si dovrebbe attivare il gps e in alto avrai un icona blù (a forma di antenna) Che ti indica che il tether è attivo aspetta che il gps si allinei con i satelliti (a me quando si allinea l'icona del gps che è una specie di cerchietto sempre in alto allo schermo del telefono).
    3) Nel tablet attiva il wifi e cerca una rete col nome tipo androidap questo è il nome della mia rete del telefono, connetti il tablet a questa rete.Quando è connessa avvia Tether Gps lascia sempre la spunta su Automatic......e premi su START CLIEnt. Ora puoi usare qualsiasi programma di navigazione o google maps.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    1) Installare l'applicazione tether gps,(io ho acquistato la versione pro) sia nel telefono(con versione di android superiore a 2) e sia nel tablet. Sempre nel tablet vai in APPLICAZIONI-SVILUPPO e spunta(attiva) la voce POSIZIONI FITTIZIE.
    2) Nel Telefono vai in Wirelles e reti-Tethering e Hotspot portatile ed attiva la voce hotspot Wi-Fi portatile vedrai un icona del wifi (blù) ,poi avvia l'applicazione Tethet gps e lascia la spunta su automatic Broadcast IP e premi su start Server, vedi che si dovrebbe attivare il gps e in alto avrai un icona blù (a forma di antenna) Che ti indica che il tether è attivo aspetta che il gps si allinei con i satelliti (a me quando si allinea l'icona del gps che è una specie di cerchietto sempre in alto allo schermo del telefono).
    3) Nel tablet attiva il wifi e cerca una rete col nome tipo androidap questo è il nome della mia rete del telefono, connetti il tablet a questa rete.Quando è connessa avvia Tether Gps lascia sempre la spunta su Automatic......e premi su START CLIEnt. Ora puoi usare qualsiasi programma di navigazione o google maps.
    attiva il wifi e cerca una rete col nome tipo androidap:mi dice errore durante la ricerca di reti
    dove sbaglio grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlandorabbiosi Visualizza il messaggio
    attiva il wifi e cerca una rete col nome tipo androidap:mi dice errore durante la ricerca di reti
    dove sbaglio grazie
    androidap è come si chiama il telefono di @wshumi il tuo si chiamerà in altra maniera......quando fai la ricerca metti il telefono in modalità tethering e poi cerca il tuo tel. e fai l'accopiamento.
    Ciao


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy