CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

mediacom 810c è tablet intenso live tab?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    quindi quando uscirà il tablet della intenso si potrebbe prendere il loro firmware e provare quello sul nostro tablet? e vedere se funziona meglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    quindi quando uscirà il tablet della intenso si potrebbe prendere il loro firmware e provare quello sul nostro tablet? e vedere se funziona meglio?
    Probabilmente, considera' pero' che tutti i firmware per rk29xx derivano con poche modifiche dal developer kit che la stessa rockchip a creato e che quindi sono tutte moooolto simili... la buona notizia potrebbe essere che intenso utilizzi la nuova versione di sdk il che ci permetterebbe di portarla facilmente sul nostro tablet.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    E' tedesca. Intenso GmbH, però sul sito del tablet non c'è traccia, neanche (per ciò che soprattutto può interessarci) sul supporto.

    Invece ricordo che il nostro tablet corrisponde al 'premium 8' di :: Welcome to NextbookUSA.com . In questo caso vale la pena controllare (ogni tanto) sul loro supporto quando verrà postato il nuovo firmware (al momento è cooming soon...) .

    Ergo, non possiamo che contare che sia Mediacom a rilasciare qualche aggiornamento migliorativo (scriviamo ... scriviamo...) .

    Ciao

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi sn fatto un giretto nella sezione del tablet 800 di mediacom e ho notato che su quello funzionna il firmware del coby e di conseguenza il 4g. inoltre ho letto che sul firmware di serie basta odificare un file mettendo 3g=true per far funzionare correttamente il 3g. non è che per caso è lo stesso per oi?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    O farci noi una bella rom nuova ;-)

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe intendersi cosa vuol dire farci noi...
    Per certi versi è anche facile, la tecnica di base per moddare è in molti post. Altro è intendersi sull'obiettivo e i criteri con cui si segue uno sviluppo (da quale delle varianti per es. dei diversi firmware partire...), così come credo sia molto difficile sostituirsi al produttore (a meno che non rilasci qualche info) nel modificare alcuni moduli e driver. Si può certo tentare, affidandosi alle proprie capacità, a un po' di alchimia ... consentimi però che in questo modo per avere soddisfate tutte le mie (e di altri) lecite aspettattive, probabilmente acquisterò prima qualcosa di diverso. Anche perchè , consentimi, il tablet l'ho acquistato in primo luogo per usarlo come utente, non per farne un sistema di sviluppo, flashare e riflashare e ... provare.
    Non per essere frainteso, gloria ai modders, però dare una sbirciatina nella porta accanto o insistere col supporto Mediacom, non guasta.

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da eldiau Visualizza il messaggio
    O farci noi una bella rom nuova ;-)
    Ultima modifica di otticus; 06-11-11 alle 14:09

  8. #17
    Androidiano L'avatar di eldiau


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe intendersi cosa vuol dire farci noi...
    Per certi versi è anche facile, la tecnica di base per moddare è in molti post. Altro è intendersi sull'obiettivo e i criteri con cui si segue uno sviluppo (da quale delle varianti per es. dei diversi firmware partire...), così come credo sia molto difficile sostituirsi al produttore (a meno che non rilasci qualche info) nel modificare alcuni moduli e driver. Si può certo tentare, affidandosi alle proprie capacità, a un po' di alchimia ... consentimi però che in questo modo per avere soddisfate tutte le mie (e di altri) lecite aspettattive acquisterò prima qualcosa di diverso.

    Ciao
    In realta' io sono molto soddisfatto del prodotto, volevo un tablet MOLTO economico ma con un buon hardware, non voglio portarmi in giro e utilizzare in metropolitana un oggetto da 600Euro che se mi cadese xxxxxxx! Inoltre volevo smanettare con il SO quindi non avere il patema di brickare il dispositivo. E devo dire che mi sto divertendo molto con questo pad!

    Capisco anche il tuo punto di vista, il pad e' molto orientato agli smanettoni e meno "prodotto finito", pero' va preso "come viene" un clone cinese a basso costo... se la tua esigenza e' un prodotto "main stream" ti consiglio un Samsung Galaxy Tab o meglio ancora un Apple IPad ma paghi un bel po'!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Vedi quando dico ... intenderci e obiettivi di sviluppo...
    Quello che per te è soddisfacente non lo è per altri ... qui non si deve confondere sul fatto che non sia soddisfacente: lo avremmo tutti restituito dopo qualche ora. No? Ne sul main stream ... lo è nel senso come lo erano i miei 179 euro di acquisto. No?

    Se ho preso questo tablet è perchè lo preferisco a un Apple Ipad e a un Galaxy Tab, così come a tante altre cose. Non crederti che anche questi prodotti non abbiano qualche problema. Del nostro mi interessa soprattutto la dimensione: 8 pollici che trovo tra le più favorevoli e idonee per l'uso che voglio farne (e inspiegabilmente poco diffusa), nonchè ovviamente le sue caratteristiche di base. Qui stiamo semplicemente discutendo come migliorarlo, senza per questo doverne fare un sistema di sviluppo.

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da eldiau Visualizza il messaggio
    In realta' io sono molto soddisfatto del prodotto, volevo un tablet MOLTO economico ma con un buon hardware, non
    voglio portarmi in giro e utilizzare in metropolitana un oggetto da 600Euro che se mi cadese xxxxxxx! Inoltre volevo smanettare con il SO quindi non avere il patema di brickare il dispositivo. E devo dire che mi sto divertendo molto con questo pad!

    Capisco anche il tuo punto di vista, il pad e' molto orientato agli smanettoni e meno "prodotto finito", pero' va preso "come viene" un clone cinese a basso costo... se la tua esigenza e' un prodotto "main stream" ti consiglio un Samsung Galaxy Tab o meglio ancora un Apple IPad ma paghi un bel po'!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragzzi spulciando su internet ho notato che tutti i produttori di dipositivi android DEVONO dare supporto e aggiornare all'ultimo firmware i loro dispositivi, se l'hardware lo permette! si potrebbe premere con questa cosa alla mediacom? da quanto tempo è uscito il tablet? se si è ancora in tempo si puo forzare la mediacom a rilasciare anche ICE CREAM SANDWICH! perchè da qual che ho capito il nostro tablet dovrebbe avere un hardware abbastanza potente da supportarlo!

    ritornando al fatto di avere una rom tutta "nostra", io non saprei da dove iniziare per modificarla! ho fatto 3 anni di informatica. conosco il vb6, le basi del c/c++, le basi dell'assembly e sto iniziando mysql e php! ma da quanto ho capito mi sono utili solo il c/c++! se qualcuno potrebbe spiegarmi come modificare le varie cose potrei smanettarci io e vedere se riesco a combinare qualcosa! magari si potrebbe creare un team! perchè cm ho gia scritto in un altro post post una squadra è migliore di una testa sola! magari si potrebbe contattare la mediacom e chiedere di collabarare con noi! cm ha fatto la sony ericsson con la rom cyanogen per x10 mini! io ho mandato email a mediacom e a intenso e attendo una loro risposta!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato croccio per il post:

    fintematic (06-11-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy