nn ho capito se hai aggiornato o no XD se nn l'hai fatto aggiornalo al firmware ufficiale mediacom rilasciato sta sera. si dice che ora memorizza gli apn
dove trovo questo ragazzo qui sul forum cosi lo contatto
io ho aggiornato al firmware ufficiale di questa sera ma nn mi memorizza cmq gli apn cm mai?
Evidentemente questo 3G non interessava a molti visto che è uscito questo aggiornamento rivoluzionario e nessuno sta postando le sue impressioni e le chiavette che funzionano (tranne uno).
Ciao daniele ma per il bt niente oppure si puo' sperare,visto che ormai manca solo quello.
Volevo anche chiederti ma flash player 10.3 e 11 non funzionano? Perchè se provo a vedere i video in streaming mi chiede sempre di installare flash player anche se è installato.
Grazie
Ultima modifica di wshumi; 11-11-11 alle 10:35
@Danry2
Ciao,
ho appreso con speranza la notizia che il 3G in quest'ultimo firmware rilasciato si è messo a funzionare (pare...). Io non ci riesco purtroppo : Chiavetta Huawei E272 sim TIM.
Il fatto è che non visualizzo gli APN... e neanche mi permette di salvarli.... come si fa ? Ti ringrazio in anticipo....
Ciao Daniele, avrete mica la posta intasata e non ricevete piu le mie? vi ho appena risposto, e pubblicato la mail di risposta nel topic principale della sezione. Stai sicuro che pur offrendo un prodotto discreto ad un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza, cio non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale. onestamente credevo ci fosse maggior professionalità in ambito vendita e rapporto con la clientela, evidentemente la mentalità è quella che è.
PS: se vuoi la password per controllare le mail inviate dalla mia casella, posso fornirtela senza problemi in privato. Cordiali saluti
caro giuseppe
ho controllato nel nostro server e noi abbiamo ricevuto una tua mail su info@mediacomeurope.it e una su supporto.mediacom@mediacomeurope.it
puoi anche tranquillamente contattarmi telefonicamente al numero 0228506345 così controlliamo insieme le mail. Non mi piace quando qualcuno infanga il lavoro degli altri. "io non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale" ti sembra che non stiamo dando assistenza?
Carissimo Daniele, ti garantisco che non sei l'unico che a che fare con clienti paganti e ti garantisco che i nostri toni sono notevolmente piu cordiali e pacati con il cliente che ha pagato, ma ha avuto un prodotto "castrato". che poi stiate dando assistenza è fuor di dubbio (e se mi consenti, non è nemmeno da elogiare...dato che fa parte del "pacchetto"). spero tu non la prenda sul personale e evitiamo magari battibecchi nati da una mia precisazione, in fondo non era mio obiettivo mirare a te o litigare con te...ma come a te non va che venga infangato il tuo lavoro, cerca di capire che alla gente non va di essere trattate da cavie e magari ringraziare anche.
PS: Visto che ho letto dalle tue mail ad altri utente che stai elencando le eventuali e possibile migliorie, potresti segnarti anche il supporto bluetooth? assegnagli pure la priorità che ritieni opportuna. Cordiali Saluti