CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

"Sfida 3G"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryG Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento rilasciato da mediacom oggi? xò cm mai non memorizza gli apn?
    nn ho capito se hai aggiornato o no XD se nn l'hai fatto aggiornalo al firmware ufficiale mediacom rilasciato sta sera. si dice che ora memorizza gli apn

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove trovo questo ragazzo qui sul forum cosi lo contatto

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho aggiornato al firmware ufficiale di questa sera ma nn mi memorizza cmq gli apn cm mai?

  5. #24
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Evidentemente questo 3G non interessava a molti visto che è uscito questo aggiornamento rivoluzionario e nessuno sta postando le sue impressioni e le chiavette che funzionano (tranne uno).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao robyxrd, purtroppo i moduli bt e gps non sono presenti nel tablet, quindi sfatiamo questo mito a priori. per quanto riguarda Mediacom, ti garantisco che ricevono una mia mail quasi ogni giorno dell'inizio di ottobre, senza essersi mai degnati di rispondere. Holux (casa seria, non come altre) fornisce i driver per i piu disparati dispositivi, ma purtroppo quelli per linux kernel 2.4 non sono compatibili con android, quindi l'unica via per utilizzare i nostri moduli gps è riuscire ad implementare i driver per una penna bluetooth esternae da li connettere il dispositivo holux (sempre che il tutto venga riconosciuto). è onestamente un lavoraccio, che un gruppo di utenti finali NON DOVREBBERO fare, quando il produttore potrebbe semplicemente fornire maggiore supporto (non credo che chiedere il supporto di un dispositivo bt esterno sia chiedere la luna)...

    ciao Giuseppe

    non mi risulta che ci stai mandando una mail al giorno da ottobre. Mi puoi dare spiegazioni?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao daniele ma per il bt niente oppure si puo' sperare,visto che ormai manca solo quello.

    Volevo anche chiederti ma flash player 10.3 e 11 non funzionano? Perchè se provo a vedere i video in streaming mi chiede sempre di installare flash player anche se è installato.
    Grazie
    Ultima modifica di wshumi; 11-11-11 alle 10:35

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    @Danry2

    Ciao,
    ho appreso con speranza la notizia che il 3G in quest'ultimo firmware rilasciato si è messo a funzionare (pare...). Io non ci riesco purtroppo : Chiavetta Huawei E272 sim TIM.
    Il fatto è che non visualizzo gli APN... e neanche mi permette di salvarli.... come si fa ? Ti ringrazio in anticipo....

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    ciao Giuseppe

    non mi risulta che ci stai mandando una mail al giorno da ottobre. Mi puoi dare spiegazioni?
    Ciao Daniele, avrete mica la posta intasata e non ricevete piu le mie? vi ho appena risposto, e pubblicato la mail di risposta nel topic principale della sezione. Stai sicuro che pur offrendo un prodotto discreto ad un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza, cio non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale. onestamente credevo ci fosse maggior professionalità in ambito vendita e rapporto con la clientela, evidentemente la mentalità è quella che è.

    PS: se vuoi la password per controllare le mail inviate dalla mia casella, posso fornirtela senza problemi in privato. Cordiali saluti

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 107 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Ciao Daniele, avrete mica la posta intasata e non ricevete piu le mie? vi ho appena risposto, e pubblicato la mail di risposta nel topic principale della sezione. Stai sicuro che pur offrendo un prodotto discreto ad un prezzo competitivo rispetto alla concorrenza, cio non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale. onestamente credevo ci fosse maggior professionalità in ambito vendita e rapporto con la clientela, evidentemente la mentalità è quella che è.

    PS: se vuoi la password per controllare le mail inviate dalla mia casella, posso fornirtela senza problemi in privato. Cordiali saluti

    caro giuseppe

    ho controllato nel nostro server e noi abbiamo ricevuto una tua mail su info@mediacomeurope.it e una su supporto.mediacom@mediacomeurope.it

    puoi anche tranquillamente contattarmi telefonicamente al numero 0228506345 così controlliamo insieme le mail. Non mi piace quando qualcuno infanga il lavoro degli altri. "io non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale" ti sembra che non stiamo dando assistenza?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danyr2 Visualizza il messaggio
    caro giuseppe

    ho controllato nel nostro server e noi abbiamo ricevuto una tua mail su info@mediacomeurope.it e una su supporto.mediacom@mediacomeurope.it

    puoi anche tranquillamente contattarmi telefonicamente al numero 0228506345 così controlliamo insieme le mail. Non mi piace quando qualcuno infanga il lavoro degli altri. "io non vi esime dai vostri obblighi di assistenza e soprattutto non è con il comportamento che assumete che otterrete un maggior successo commerciale" ti sembra che non stiamo dando assistenza?
    Carissimo Daniele, ti garantisco che non sei l'unico che a che fare con clienti paganti e ti garantisco che i nostri toni sono notevolmente piu cordiali e pacati con il cliente che ha pagato, ma ha avuto un prodotto "castrato". che poi stiate dando assistenza è fuor di dubbio (e se mi consenti, non è nemmeno da elogiare...dato che fa parte del "pacchetto"). spero tu non la prenda sul personale e evitiamo magari battibecchi nati da una mia precisazione, in fondo non era mio obiettivo mirare a te o litigare con te...ma come a te non va che venga infangato il tuo lavoro, cerca di capire che alla gente non va di essere trattate da cavie e magari ringraziare anche.

    PS: Visto che ho letto dalle tue mail ad altri utente che stai elencando le eventuali e possibile migliorie, potresti segnarti anche il supporto bluetooth? assegnagli pure la priorità che ritieni opportuna. Cordiali Saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy