CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

"Sfida 3G"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Sfida 3G"

    Sera a tutti, credo che la "sfida 3G" sia molto importante, per me fondamentale, non credo che i cuochi ci stiano dedicando tanto tempo............apro questa discussione per vedere quanti quotano la necessità di arrivare ad una soluzione per il 3G..............grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    se si riesce a trovare il file config.gz per il nostro tablet credo che il 3g, l'antenna bt, l'antenna gps e altre cose funzioneranno prestissimo

  4. #3
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si per me è importante il 3G! dai ragazzi che ce la facciamo!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare67 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, credo che la "sfida 3G" sia molto importante, per me fondamentale, non credo che i cuochi ci stiano dedicando tanto tempo............apro questa discussione per vedere quanti quotano la necessità di arrivare ad una soluzione per il 3G..............grazie!!!
    salve anche per me è importante

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    se si riesce a trovare il file config.gz per il nostro tablet credo che il 3g, l'antenna bt, l'antenna gps e altre cose funzioneranno prestissimo
    anche il modulo bancomat funzionerà una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!!

    Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Forse potrebbe esservi utile questo topic, e magari una lettura qui e qui per chi avesse la possibilità d provare chiavette huawei (anche se non so quali, io non ne ho nemmeno una). ci sono modifiche da fare al build.prop, librerie da aggiungere...ma credo che il grosso sia l'apk dei settings del nostro tablet, che presenta diciamo almeno il 50% in meno delle funzioni di un Gingerbread non castrato (grazie Mediacom per il prodotto e il supporto continio che ci dai )

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    anche il modulo bancomat funzionerà una volta trovato quel file e potremo far uscire tutti i soldi che vogliamo dalla usb!!!

    Ma lo volete capire che il bluetooth e il gps non ci sono??? Manca proprio l'hardware!!!!!
    Quanto hai ragione! e la rabbia è che è anche impossibile fare il porting dei driver del mio fidatissimo compagno di viaggio Holux GPSlim 240! Grazie a Mediacom, che praticamente se ne infischia dei clienti e del supporto prodotto...sto chiedendo spiegazioni e supporto da due mesi, manco una risposta si sono degnati di dare! Mi sa che lo rivendo, questo 810c!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppericcardi Visualizza il messaggio
    Quanto hai ragione! e la rabbia è che è anche impossibile fare il porting dei driver del mio fidatissimo compagno di viaggio Holux GPSlim 240! Grazie a Mediacom, che praticamente se ne infischia dei clienti e del supporto prodotto...sto chiedendo spiegazioni e supporto da due mesi, manco una risposta si sono degnati di dare! Mi sa che lo rivendo, questo 810c!!!
    Eh.. servirebbe anche a me.. io ho il GPSlim 236 che non usano da un po'..ma sarebbe utilissimo se lo riconoscesse dalla usb
    Hai scritto a Mediacom per questo?
    Bisognerebbe dire a questi signorini che..se non rispondondo (almeno) la cosa verra' ABBASTANZA pubblicizzata sui vari forum-Supporto clienti= zero

    Va beh dai... speriamo nella bravura e disponibilita' dei ragazzi che qui si stanno applicando per sistemare al meglio le cose (dico in generale,non mi riferisco ai moduli GPS ,ecc che evidentemente non sono presenti come hardware)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao robyxrd, purtroppo i moduli bt e gps non sono presenti nel tablet, quindi sfatiamo questo mito a priori. per quanto riguarda Mediacom, ti garantisco che ricevono una mia mail quasi ogni giorno dell'inizio di ottobre, senza essersi mai degnati di rispondere. Holux (casa seria, non come altre) fornisce i driver per i piu disparati dispositivi, ma purtroppo quelli per linux kernel 2.4 non sono compatibili con android, quindi l'unica via per utilizzare i nostri moduli gps è riuscire ad implementare i driver per una penna bluetooth esternae da li connettere il dispositivo holux (sempre che il tutto venga riconosciuto). è onestamente un lavoraccio, che un gruppo di utenti finali NON DOVREBBERO fare, quando il produttore potrebbe semplicemente fornire maggiore supporto (non credo che chiedere il supporto di un dispositivo bt esterno sia chiedere la luna)...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Samhain...io parlavo solo del 3G, poi la discussione si è spostata anche su GPS e BT......io credo che per il 3g non ci si dedichi troppo....ma è solo una mia opinione....e mediacom latita

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy