CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

rom? installazione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom? installazione..

    ciao a tutti, ieri ho preso il mio tablettino e ho iniziato a smanettarci! poi siccome è consigliato qui ma in generale,di mettere una rom volevo sapere come poterla mettere.. mi spiego meglio, siccome è il mio primo e unico (al momento) prodotto con adroid e non avendo mai avuto altri tablet prima, non son capace di farlo..ho letto nei post delle rom,c'è una spiegazione ma è un pò "asciutta" per chi non è espertissimo..volevo sapere grosso modo i passaggi per installarne 1..

    1.scaricare ed estrarla sul pc
    2.passarla sul tablet?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deja Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri ho preso il mio tablettino e ho iniziato a smanettarci! poi siccome è consigliato qui ma in generale,di mettere una rom volevo sapere come poterla mettere.. mi spiego meglio, siccome è il mio primo e unico (al momento) prodotto con adroid e non avendo mai avuto altri tablet prima, non son capace di farlo..ho letto nei post delle rom,c'è una spiegazione ma è un pò "asciutta" per chi non è espertissimo..volevo sapere grosso modo i passaggi per installarne 1..

    1.scaricare ed estrarla sul pc
    2.passarla sul tablet?
    Ho creato un thread con scritto dove puoi trovare tutte le rom presenti al momento.. e ci sono anche i consigli per la scelta della rom..
    Dopo che scegli la rom e vai nel thread dove si trova vedrai scitto il procedimento per flashare la rom

    Questo il link del mio thread : https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio la mia rom v.1.11 che è la più aggiornata e performante. Scarichi il file zip della rom e quello dei driver usb ( che adesso non so dove sia, domani devo ricordarmi di postarlo nel post della rom) .
    Estrai lo zip sul tuo pc.
    Spegni il tablet, tieni premuto volume - e colleghi il tablet all'usb del pc. Ti verrano richiesti dei driver e dovrai dire al pc di andarli a prendere dalla cartella che hai appena scaricato.

    Una volta installati apri la cartella della rom... c'è l'unico file eseguibile rk....qualcosa lo lanci e se è tutto a posto rileverà che il tablet è collegato.
    Premi prima il pulsante formatta e poi quando ti da l'ok premi aggiorna. Ora devi solo aspettare dai 5 ai 10 minuti. Quando il tablet ha fatto partirà la nuova rom!

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il mio post con i driver

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  6. #5
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è possibile farsi un backup della rom che uno ha montato sul tablet?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la mia rom v.1.11 che è la più aggiornata e performante. Scarichi il file zip della rom e quello dei driver usb ( che adesso non so dove sia, domani devo ricordarmi di postarlo nel post della rom) .
    Estrai lo zip sul tuo pc.
    Spegni il tablet, tieni premuto volume - e colleghi il tablet all'usb del pc. Ti verrano richiesti dei driver e dovrai dire al pc di andarli a prendere dalla cartella che hai appena scaricato.

    Una volta installati apri la cartella della rom... c'è l'unico file eseguibile rk....qualcosa lo lanci e se è tutto a posto rileverà che il tablet è collegato.
    Premi prima il pulsante formatta e poi quando ti da l'ok premi aggiorna. Ora devi solo aspettare dai 5 ai 10 minuti. Quando il tablet ha fatto partirà la nuova rom!

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    ecco grazie mille era proprio ciò che volevo sapere perchè leggevo nelle pag delle rom che bisognava premere il pulsante volume - ma non capivo bene quando molto esaustivo

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    ciao ieri eravamo in una discussione simile cmq io ho questa room ed è stupenda

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il mio post con i driver

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Sono in ballo da quasi mezz'ora con la ROM...non finisce mai... (SmartPad 810c)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    o...se io tengo premuto il volume...nn sucede niente......quanto devo tenere premuto? un'ora? )

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisa91
    o...se io tengo premuto il volume...nn sucede niente......quanto devo tenere premuto? un'ora? )

    Devi premere il tasto vol - e collegarlo nello stesso secondo, tieni premuto 5 secondi ed è fatto.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy