CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Mi consigliate questo tablet??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate questo tablet??

    Ciao ragazzi, sono da poco iscritto e il mondo android lo conosco poco, mi consigliate l'acquisto del Mediacom 810c?? Sono indeciso, il prezzo è ottimo (179 E + custodia in pelle), voi che ce l'avete da più tempo, come va?? E' un buon prodotto??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanellus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono da poco iscritto e il mondo android lo conosco poco, mi consigliate l'acquisto del Mediacom 810c?? Sono indeciso, il prezzo è ottimo (179 E + custodia in pelle), voi che ce l'avete da più tempo, come va?? E' un buon prodotto??

    Grazie
    preso venerdi da unieuro.. montata subito rom trovata qui (ancora grazie a tutti i cuochi) mai avuto esperienza di tablet primo approccio molto positivo... ha una forma e un ingombro ottimi per me (i 10 pollici sono troppo grandi, i 7 troppo allungati).. la custodia non penso di utilizzarla (la mia purtroppo non ha una chiusura magnetica come viene pubblicizzata) ho comprato una memory da 8giga e uno screen saver dell'ipad (provvederò a tagliarlo odio le ditate). app tutte funzionanti fino adesso (compreso what's app), l'unica che non funziona è quella dell'AIC (la celiachia).
    Se nn vuoi spendere una cifra (un prodotto decente lo trovi almeno con 100€ di piu) e non t'interessa giocare a shadowrun ma lo usi come sostituto del pc/prodotto da viaggio te lo consiglio caldamente

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quoto in pieno la risposta di vallavoid, non c'è niente di meglio a questo prezzo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che vuoi ottenere, cmq come stanno lavorando i maestri per questo tablet credo che non lo si faccia nemmeno alla mela morsicata.
    io lo uso per leggere riviste e fumetti, giocare, visionare film..... aspetto solo l'implementazione del bluetooth tramite usb e gli faccio fare pure il navigatore......
    ma che vuoi di più da un tablet di 180 euro?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ti dico che non avrai problemi, ma finora tutti i problemi che ho avuto li ho risolti semplicemente stando dietro il PC e seguendo questo forum!

    Ti capiterà sicuramente che ad un certo punto non partirà per l'installazione di qualche app che va in conflitto, ma vieni qui leggi il forum e lo risolvi; imparerai a flashare le rom..........

    secondo me come stanno lavorando alcuni ragazzi che lo possiedono ci devi mettere solo come sfondo una mela morsicata, poi è più versatile, più economico,.......

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    secondo me rapporto qualità prezzo è paragonabile al EEE transformer.. il miglior tablet android della vecchia generazione

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Valla...se non la usi...mi vendi la custodia ?? io la sto cercando ma non la trovo da nessuna parte ....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    412
    Smartphone
    motorola milestone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    Valla...se non la usi...mi vendi la custodia ?? io la sto cercando ma non la trovo da nessuna parte ....
    ti invio pm

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nino1982


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A chi lo dici ...sto cercando la custodia da 10 giorni...ho visto che unieuro aveva il tablet + custodia sono andato a chiedere ma mlniente la custodia non arriva non riesco a capire il motivo...


    Inviato dal mio mediacom810c

  11. #10
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino1982 Visualizza il messaggio
    A chi lo dici ...sto cercando la custodia da 10 giorni...ho visto che unieuro aveva il tablet + custodia sono andato a chiedere ma mlniente la custodia non arriva non riesco a capire il motivo...


    Inviato dal mio mediacom810c
    Basta comprarla online come ho fatto io...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy