CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Il launcher ideale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quella non la voglio provare perchè ho già appurato che la mia chiavetta non funziona :\ e comunque è strano ...l'app è la stessa..gli altri launcher ruotano e questo no, non 'è possibilità neanche di configurarlo..

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Follonica (GR)
    Messaggi
    119
    Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo
    Scusate,
    ho installato da poco la Gex rom 2.7 e vorrei cambiare il launcher. Mi spiego, ero abituato con quello originale in cui la dock bar ruotava insieme alla schermata, ne ho installate diverse e tutte hanno la barra bloccata in verticale anche in modalità landscape...potete consigliarmi/indicarmi un Launcher simile a quello installato nel firmware originale (in cui la barra principale ruoti insieme alla schermata) ma con meno bug? grazie

    Ciao,io ho messo HCL launcher, che sarebbe quello di Honeycomb. Provalo è sul market.ll
    Ciao



    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Scusate,
    ho installato da poco la Gex rom 2.7 e vorrei cambiare il launcher. Mi spiego, ero abituato con quello originale in cui la dock bar ruotava insieme alla schermata, ne ho installate diverse e tutte hanno la barra bloccata in verticale anche in modalità landscape...potete consigliarmi/indicarmi un Launcher simile a quello installato nel firmware originale (in cui la barra principale ruoti insieme alla schermata) ma con meno bug? grazie
    io ti consiglio VTL.Luncher lo trovi nel market :è bello perché puoi ruotare in tutti in sensi ,è fatto apposta per i tablet!!
    https://market.android.com/details?i...5sYXVuY2hlciJd

  5. #24
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! alla fine ho risolto installando la rom ufficiale del sito della mediacom (la 10_11), che, a primo impatto, fra tutte le rom che ho provato, mi sembra la migliore. Speriamo la mia chiavetta (ONDA) venga supportata al più presto! ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy