CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Root Explorer - Impossibile abilitare R/W

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema Root Explorer - Impossibile abilitare R/W

    Salve, prima cosa un saluto a tutti.

    Descrivo subito il problmeino:
    I'm a Newbie, smartpad 810c "fresco" di acuisto, ROM SamDroid 1.1, Root Explorer non mi abilita la scrittura in tutte le cartelle, solo nella rootfs per essere precisi, nelle altre tappo "remount as R/W" ma non succede nulla, se provo a copiare etc mi dice read only...

    Colpa mia o c'e' veramente qualcosa che non funge? Stavo cercando di modificare il file wpa_supplicant.conf per farlo ""attaccare" ad una rete wifi ad hoc...

    Chiedo illuminazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagtr Visualizza il messaggio
    Salve, prima cosa un saluto a tutti.

    Descrivo subito il problmeino:
    I'm a Newbie, smartpad 810c "fresco" di acuisto, ROM SamDroid 1.1, Root Explorer non mi abilita la scrittura in tutte le cartelle, solo nella rootfs per essere precisi, nelle altre tappo "remount as R/W" ma non succede nulla, se provo a copiare etc mi dice read only...

    Colpa mia o c'e' veramente qualcosa che non funge? Stavo cercando di modificare il file wpa_supplicant.conf per farlo ""attaccare" ad una rete wifi ad hoc...

    Chiedo illuminazione

    Ciao, un saluto a tutti gli utenti anche da parte mia... allora il problema l'ho avuto anche io... Sono stato più di un'ora con Root Explorer acercare dicopiare-muovere files,cartelle dalla sd alla cartella data/data dell 810c...Niente... Ho risolto installando Root-Browser-File-Manager-v1.1.0 ... Nessun problema. Se non sei "affezionato a root explorer puoi provarlo

    p.s. se riesci a far funzionare il wifi ad hoc con l'810c posta il procedimento... Io anche seguendo la guida di fedpisano nn sono riuscito...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ti ringrazio per l'aiuto!
    Proverò subito il tuo manager in quanto non provo nessun sentimento per root Explorer!
    Solo che avendo appena iniziato conoscevo solo quello!
    Per le reti ad hoc la faccenda si complica, aprirò nuovo 3D ma ti preannuncio che con Mac la cosa risulta assai facile mentre con winzoz molto ardua... (strano vero?)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ti ringrazio per l'aiuto!
    Proverò subito il tuo manager in quanto non provo nessun sentimento per root Explorer!
    Solo che avendo appena iniziato conoscevo solo quello!
    Per le reti ad hoc la faccenda si complica, aprirò nuovo 3D ma ti preannuncio che con Mac la cosa risulta assai facile mentre con winzoz molto ardua... (strano vero?)
    Dimenticavo di scrivere che anche io uso (con soddisfazione) la ROM SamDroid 1.1

    Winzoz rulez ah ah... Anche se devo dire che col mio cellulare con Bada 1.1 mi collego istantaneamente alla rete ad hoc che ho creato sul mio net computer con w xp...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow! Quindi mi dici che dipende anche dalla rom? o da xp/vista?...
    Bu...intanto ho installaro gp launcher, dato che ogni tanto mi si riavviava e all'inizio mi diceva che si chiudeva inaspettatamente...
    Devo ammettere che come sistema l'androide non mi spiace affatto! Ammetto che sono entrato con una certa diffidenza...

    Puoi spiegarmi perchè non mi funziona l'app "androidiani"? Mannaggia...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    No il fatto che uso la rom di samhain l'ho scritto x completezza... In collegamento al cattivo funzionamento di Root Explorer...
    X quanto riguarda le reti ad hoc... è Android credo che x una questione di sicurezza, nn implementa nativamente questo tipo di reti wifi...Almeno fino alla ver 2.1... Montando il nostro pad la ver 2.3 dovrebbe essere possibile... X quanto riguarda Xp-Vista-Seven... Nn credo cambi molto... Se non che gli utenti di 7 possono far funzionare un programma che credo si chiami Connectify, con il quale puoi far riconoscere ad Android una rete ad hoc... Però sembra funzionare solo con Seven... "Androiani" nn l'ho ancora mai usata mi dispiace...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sigh sigh... Peccato! Sarebbe un'app molto comoda! Peccato che non mi lascia rispondere alle discussioni o aprirne nuove...
    Ti ringrazio comunque per il problema del file manager!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da andreagtr Visualizza il messaggio
    Salve, prima cosa un saluto a tutti.

    Descrivo subito il problmeino:
    I'm a Newbie, smartpad 810c "fresco" di acuisto, ROM SamDroid 1.1, Root Explorer non mi abilita la scrittura in tutte le cartelle, solo nella rootfs per essere precisi, nelle altre tappo "remount as R/W" ma non succede nulla, se provo a copiare etc mi dice read only...

    Colpa mia o c'e' veramente qualcosa che non funge? Stavo cercando di modificare il file wpa_supplicant.conf per farlo ""attaccare" ad una rete wifi ad hoc...

    Chiedo illuminazione
    Ciao basta che cambi "remount as R/W" in "remount as R/O" sempre su "root explorer" basta premerci sopra per cambiarlo, in questo modo puoi fare le operazioni che vuoi.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siroblu22 Visualizza il messaggio
    Ciao basta che cambi "remount as R/W" in "remount as R/O" sempre su "root explorer" basta premerci sopra per cambiarlo, in questo modo puoi fare le operazioni che vuoi.
    in alcuni dispositivi, come il mio, dentro system non ti fa cambiare "remount as R/W" in "remount as R/O".

    Quote Originariamente inviato da Sandman Visualizza il messaggio
    Ciao, un saluto a tutti gli utenti anche da parte mia... allora il problema l'ho avuto anche io... Sono stato più di un'ora con Root Explorer acercare dicopiare-muovere files,cartelle dalla sd alla cartella data/data dell 810c...Niente... Ho risolto installando Root-Browser-File-Manager-v1.1.0 ... Nessun problema. Se non sei "affezionato a root explorer puoi provarlo.
    con root-Browser-File-Manager funziona tutto alla grande!
    molte grazie della segnalazione!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io cambio remount r/w poi dopo pochi minuti torna r/o mi puoi aiutare
    grazie
    Ultima modifica di fla810; 29-01-12 alle 15:48

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy