CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

apk non funzionanti rom in customizzate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    apk non funzionanti rom in customizzate

    Salve a tutti, vorrei esporre un problema che ho riscontrato durante la modifica della rom.
    Il problema risiede negli apk inseriti dentro la cartella app che smettono di funzionare in fase di flash, ma se installati separatamente funzionano. Adesso vorrei capire come mai questi si comportano in questa maniera, secondo la mia deduzione che può essere anche sbagliata, gli apk in questione dovrebbero essere accompagnati da un file obex che credo risulti importante nella configurazione!... Spero che qualcuno possa illuminarmi ( non con un'accendino :P )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jail a quando una tua nuova rom super veloce,con tante applicazioni,e tanta bella grafica?????????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waiat Visualizza il messaggio
    Ciao jail a quando una tua nuova rom super veloce,con tante applicazioni,e tanta bella grafica?????????
    Ciao waiat, per mancanza di tempo ho dato tutto il materiale necessario a sam, ma credo che non abbia nemmeno guardato, per cui se ho tempo creo l'ultima rom in ext3... Sono riuscito anche ad avere la saracinesca in trasparenza :P..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Ciao waiat, per mancanza di tempo ho dato tutto il materiale necessario a sam, ma credo che non abbia nemmeno guardato, per cui se ho tempo creo l'ultima rom in ext3... Sono riuscito anche ad avere la saracinesca in trasparenza :P..
    non puoi pubblicare tipo una pack,da trasferire sul tablet ed installare subito il tutto????come hai fatto l altra volta???

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sono dei file che persistono nel sistema e che non possono essere sostituiti perchè sono in esecuzione!! quello che posso fare è pubblicare il pacchetto per gli sviluppatori come ho fatto tempo a dietro!! Il problema è trovare qualcuno che sostituisca gli apk :P!! io l ho chiesto a tutti ma nessuno ha portato avanti la cosa...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    allora? nessuno sa niente?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Il file odex (non obex come hai scritto ) serve solo se presente con l'apk iniziale... ad esempio le mie rom sono deodexate, non hanno i file odex. Se anche la.rom che stai modificando non ha questi file potrebbe essere un problema di signature... i file apk devono essere "firmati" per permettere al sistema di caricarli. Quale rom stai modificando?

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samhain Visualizza il messaggio
    Il file odex (non obex come hai scritto ) serve solo se presente con l'apk iniziale... ad esempio le mie rom sono deodexate, non hanno i file odex. Se anche la.rom che stai modificando non ha questi file potrebbe essere un problema di signature... i file apk devono essere "firmati" per permettere al sistema di caricarli. Quale rom stai modificando?

    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
    Scusa non avevo fatto caso a quello che ho scritto :P, cmq io parlo di apk originali, quindi non moddati! L'ultima rom di gex cmq ..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Samhain


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 170 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jailstyle Visualizza il messaggio
    Scusa non avevo fatto caso a quello che ho scritto :P, cmq io parlo di apk originali, quindi non moddati! L'ultima rom di gex cmq ..
    Potrebbe essere un problema di diritti... se mi mandi il pack di apk modificati che hai fatto li sostituisco in una rom e te la mando così la testi tu (non per niente ma ogni tanto vorrei usarlo il tablet )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy