ciao Sciupy, credo sia un problema di compatibilità della chiavetta trust. Io ho una Parrot del 1800 e va che è una meraviglia.
Sciupy? Ma ci conosciamo?
ciao Sciupy, credo sia un problema di compatibilità della chiavetta trust. Io ho una Parrot del 1800 e va che è una meraviglia.
Sciupy? Ma ci conosciamo?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Si riesce a fare la videochiamata con gtalk?? Ho installato la vr 4.2
Ciao e grazie in anticipo
Ciao Pistoneone,
scusa se rompo, ma ho qualche problemino:
dunque, ho provato a installare fruit ninja ma appena avviato si blocca e crasha(da subito lo ha fatto), skype non avvia la videocamera e asphalt 6 c'è scritto nell'apposita sezione GIOCHI COMPATIBILI che funziona la versione HD, ma provando ad installarla mi dice che non è compatibile: come mai?
Inoltre il market filtra automaticamente solo le app compatibili?Perchè ho provato a cercare gta 3 ma non lo trova!
Grazie e scusa il disturbo.
PS. Ho provato ad usare Battery Calibration per tarare la batteria, ma non ho trovato giovamento!In meno 1 ora e mezza di utilizzo continuato la batteria crolla(facebook)...è normale?
Per fruit ninja devia scaricare la versione 1.5.4 che è compatibile con il nostro tablet (io la uso e non crasha mai) o in alternativa dal market "slice fruit" che è identico - per skype c'è un'apposito topic qui - ad asphalt 6 io ci ho giocato con la rom di pistone e non mi dava problemi...prova a cambiare versione in questo topic trovi tutto sui giochi e le versioni che meglio girano sono quelle formattate per desire HD.
Ciaoooooo
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
scusate se mi intrometto ma nessuna risposta sul problema wifi "reboot alla disattivazione"poi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato come me che dopo aggiornamento 4.2.1 il market blackmart alpha non funziona piu.......
Grazie comunque anche se mi snobbate
Ciao caddy non ti sentire snobbato. Il wifi è un problema risaputo e già discusso migliaia di volte .... quindi magari si stufano a rispondere sempre le stesse cose.
Il market di cui parli oltre ad essere illegale è un' alpha quindi è possibile che i server dai quali pesca i contenuti siano stati chiusi.
A breve (penso per il fine settimana) la versione pistoneone & co 5.0 potrebbe risolvere anche i problemi del wifi oltre alle stupefacenti migliorie introdotte.
Ciao
Pistoneone
farina76 (05-01-12)
fintematic (05-01-12)
Dr Pistone anteprime della vers 5??? Immagino abbia fe 1.0.21 prestigio...nuovo look???dai dai che son curioso
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]