CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema sd interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema sd interna

    Salve a tutti ho da poco acquistato questo tablet e fino a ieri sera tutto ok. Ho installato il market e varie applicazioni. Ieri sera appena accendo il tablet mi accorgo ke tutti i programmi spostati sulla sd interna sono spariti. Si sono cancellati da soli e non sono piu visibili in gestioni applicazioni. Ho quindi reinstallato tutto eil tab sembra funzionare bene, salturiamente pero' qundo vado a spostare una app sulla sd interna mi da il messaggio spostamento non riuscito, ma se riprovo lo spostamento va a buon fine. Ke sta succedendo?mi sta abbandonado la memoria sd interna? Grazie x le risposte

  2. Il seguente Utente ha ringraziato steve android per il post:

    fanny69 (14-12-11)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare? Vi ringrazio in anticipo

  5. #3
    Androidiano L'avatar di fanny69


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve android Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato questo tablet e fino a ieri sera tutto ok. Ho installato il market e varie applicazioni. Ieri sera appena accendo il tablet mi accorgo ke tutti i programmi spostati sulla sd interna sono spariti. Si sono cancellati da soli e non sono piu visibili in gestioni applicazioni. Ho quindi reinstallato tutto eil tab sembra funzionare bene, salturiamente pero' qundo vado a spostare una app sulla sd interna mi da il messaggio spostamento non riuscito, ma se riprovo lo spostamento va a buon fine. Ke sta succedendo?mi sta abbandonado la memoria sd interna? Grazie x le risposte
    Scusate ma siamo all'Inizio!!
    ...è successo anche a me ma non capisco il motivo!?
    Qualcuno sa rispondere ??
    Grazie.


  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    se le icone non appaiono all'avvio, provate a riavviare il lanucher e vedere se ritornano nel menu...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato croccio per il post:

    fanny69 (14-12-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di fanny69


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    se le icone non appaiono all'avvio, provate a riavviare il lanucher e vedere se ritornano nel menu...
    uffa!!
    ora sono stufa di sto coso,che non fa niente di buono senza metterci una rom cucinata!!!
    ..Sto flashando la 4.2 di Pistoneone..poi vediamo
    grazie per l'aiuto..


  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successa una cosa simile, però avevo fatto un backup con appBackup.
    Il fatto è che dopo aver aggiornato la Rom 4.2 di PISTONEONE (fantastica!!!!), ho inserito la sd e non mi dà niente!!!
    Ma appBackup non dovrebbe salvare i programmi per poi farli reinstallare dopo?
    Per sicurezza (su consiglio del forum), avevo fatto anche un backup della cartella della memoria interna, ma adesso non so come usarla.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy