CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio rom. mantenere dati applicaizoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio rom. mantenere dati applicaizoni

    E' possibile mantenere i dati delle applicazioni installate sul tablet quando si fa un cambio di rom? Come si fa?
    Vorrei passare dall SamDorid 1.00 alla 1.0.12, c'è un modo per non perdere i dati dei giochi, di opera e di altri programmi?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Etneo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ti dico la mia esperienza. Sono passato da Pistoneone 3.2 alla 4 e ho seguito questi passaggi prima di cambiare rom spostato le app su sd esterna poi backup con titanium. Sulla rom pistoneone4 ho installato ex novo titanium e ho riattivato (non so se si dice così) le app che avevo messo su sd. Ovviamente durante il passaggio di rom ho estratto la sd dal tab (come sempre suggerito dagli ottimi cuochi che ci mettono a disposizione le loro creature :-) )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Etneo per il post:

    FlashBack (01-12-11)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etneo Visualizza il messaggio
    Ciao ti dico la mia esperienza. Sono passato da Pistoneone 3.2 alla 4 e ho seguito questi passaggi prima di cambiare rom spostato le app su sd esterna poi backup con titanium. Sulla rom pistoneone4 ho installato ex novo titanium e ho riattivato (non so se si dice così) le app che avevo messo su sd. Ovviamente durante il passaggio di rom ho estratto la sd dal tab (come sempre suggerito dagli ottimi cuochi che ci mettono a disposizione le loro creature :-) )
    Per esperienza anch'io faccio così,
    ci sono alcune applicazioni che daranno comunque errore, ma basta disinstallarle e reinstallarle, e tornano a funzionare.
    Di solito in fase di disinstallazione i dati restano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy