CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

chiavetta che funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    chiavetta che funziona

    Ciao a tutti vorrei prendere una chiavetta dati ma mi sono recata in vari centri mediaword, trony ecc e ho visto che hanno le idee più confuse delle mie volendomi vendere una chiavetta tim o vodafone, premettendo che quella tim la ho e non funziona la vede come memoria di massa corrotta.
    Sareste molto carini se mi consigliate una chiavetta sicuramente funzionante col mio tablet, magari se mi date un lin ad ebay dove prenderla ancora meglio così sono sicura di non sbagliare ...come si intuisce ci capisco poco di queste cose.

    Grazie.

    dimenticavo ho l'ultimo aggiornamento dato da mediacom se può servire.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Impostata e configurata una chiavetta fastweb con chip HUAWEI modello E1550 e sim postemobile. Ha fatto tutto in automatico, ho dovuto solo impostare l'APN di postemobile ( wap.postemobile.it ), attivare il nuovo profilo e niente più. Regalata da un mio amico, la teneva nel cassetto da mesi ;-) , di sicuro quelle con chip HUAWEI sono le più compatibili.
    Ciao

  4. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Grazie sto cercando un po su ebay ma costano parecchio non meno di 45 euro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se può aiutarti io posseggo due huawei; una K 3715 e una E160G. Entrambe funzionano correttamente con sim Voda. Basta inserirle e gli apn si modificano da soli. Ovviamente il pin va tolto.
    qui puoi trovare un elenco di chiavette funzionanti: https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html.
    Su un post un utente segnalava una chiavetta attualmente in vendita dalla Wind a 19 € sicuramente funzionante ma non ricordo quale fosse.
    Buona giornata.
    Ultima modifica di ManuCE; 03-12-11 alle 11:11

  6. #5
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Grazie Manu a 19 euro la prenderei al volo!. Per ora mi arrangio usando il cell come router
    Vorrei fare il root anche al tablet ma non trovo nessun modo senza dover cambiare rom con quelle non ufficiali, se qualcuno sa qualche metodo molte grazie.

  7. #6
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida: ma se uno ha una chiavetta marchiata tim e ci mette dentro una scheda chessò postemobile o noverca, il tablet la riconosce in automatico compreso apn? e se no l'apn da dove si modifica?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy