CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

pellicola protettiva schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Signori! Stiamo parlando di un tablet e non di una poltrona del '700! Mi fate pensare a chi negli anni passati usava mettere le foderine sui sedili dell'auto nuova, per non sporcarli o macchiarli, intenzione comprensibile ma che portava alla rottamazione un'auto con i sedili nuovi senza esserseli goduti almeno un pò. Il tablet per bene vada potra durarvi un paio di anni, poi diventerà obsoleto, sempre che la batteria non vi abbia lasciato a piedi prima.
    Perchè quindi non goderselo fino in fondo adesso?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Signori! Stiamo parlando di un tablet e non di una poltrona del '700! Mi fate pensare a chi negli anni passati usava mettere le foderine sui sedili dell'auto nuova, per non sporcarli o macchiarli, intenzione comprensibile ma che portava alla rottamazione un'auto con i sedili nuovi senza esserseli goduti almeno un pò. Il tablet per bene vada potra durarvi un paio di anni, poi diventerà obsoleto, sempre che la batteria non vi abbia lasciato a piedi prima.
    Perchè quindi non goderselo fino in fondo adesso?

    ehheheeh, a proposito di foderine, su una vecchia auto misi ce le misi pensando di proteggerire i sedili, dopo qualche anno mi capito di toglierle perché si erano rotte, ebbene, avevano devastato, macchiato, abraso completamente il sedile sottostante. In pratica ho fatto molti più danni che se non ce le avessi mai messe Stessa cosa con le custodie di gomma dei telecomandi, ecc...

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    siamo d'accordo con la pellicola originale che non è delle migliori,ricordo anche che le bolle sono dannose per il touch a lungo andare.La protezione ce la si mette per chi come me non è il solo ad utilizzare il tab,spesso e volentieri il mio tablet passa per le mani della mia ragazza, per quelle della gemella e per alcune delle mie amiche, potete solo immaginare quanti graffi abbia ora la pellicola grazie alle unghie e quanti non ne abbia il tab, parliamo di soli 2 mesi di utilizzo,sembra di averci mangiato su una fetta di carne con forchetta e coltello!Per le foderine dell'auto sono d'accordo e sono anche antiestetiche, qui parliamo però di una semplice pellicola e quella per ipad è perfetta perchè sottile e risponde bene al touch.

  5. #14
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    La posso dire una cosa?

    Odio le pellicole. In generale, rovinano sempre l'esperienza di utilizzo di un prodotto touchscreen.

    Nello specifico, il mio 810c è caduto due volte a terra, ed entrambe l'ho trovato a schermo in giù.
    Non ha un graffio fosse uno.

    Fatevi un favore, e campate felici e sereni senza pellicole.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    io lo faccio usare a mia nipote, che mangia le patatine, gelati, ecc. mentre guarda i cartoni senza pellicola non so quanto dura.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    io lo faccio usare a mia nipote, che mangia le patatine, gelati, ecc. mentre guarda i cartoni senza pellicola non so quanto dura.
    il consiglio è utilizzarla sempre a mio parere.Ho visto come si è ridotta la mia pellicola e posso consigliarla, il touch non ne risente in alcun modo a mio avviso con la pellicola originale,figuriamoci quella per ipad.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    "3x PROTECTORES PANTALLA para bq KEPLER tablet" io ho comperato queste,(consiglite su questo sito) le ho pagate circa 7 euro con spedizione, sono della misura giusta.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pensionato per il post:

    Beggs (14-05-12),freesky (19-07-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho messo proprio ora la pellicola protettiva sul note ma anche se facendo molta attenzione e venuta un po storta ma di qualche millimetro,solo una cosa mi sono rimaste delle piccole bolle che non riesco a rimuovere dato che mentre mettevo la pellicola e volato sul dispaly un piccolo pelicchio del panno in microfibra formandomi le bolle.
    si può rovinare cosi il display?
    e poi ogni quanto e meglio sostituirla?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy