CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

FASTWEB KEY,perche nessuno ne parla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

    FASTWEB KEY,perche nessuno ne parla

    Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono fresco di iscrizione e tanto di cappello e chi collabora a questo sito..
    volevo porre un quesito che mi pongo da qualche giorno avendo acquistato lo smartpad della discussione.volevo sapere come mai si parla d chiavette inizialmente brandizzate da tim e vodafone mentre delle fastweb nessuno fa cenno..possibile che nessuno abbia tale internet key..il mio modello e la FW723 white e ho provato a collegarla allo smartpad:
    il risultato m sembra positivo perche i vari led indicano che la rete viene percepita ma rimango bloccato al messaggio "archivio danneggiato". ho letto di putty o hyper terminal ma le istruzioni per disabilitare autorun o comunque la parte d archivio della chiavetta sono unicamente riferite alle altre chiavette.le mie domande sono queste:
    • qualcuno ha mia provato a collegare una fastweb key?
      avete istruzioni per far leggere tale modem key allo smartpad?
      come potrei fare a ovviare al problema dell archivio danneggiato cosi letto dal table?

    spero d essere stato abbastanza chiaro e dettagliato considerando la mia inesperienza

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkid
    Innanzitutto un saluto a tutti visto che sono fresco di iscrizione e tanto di cappello e chi collabora a questo sito..
    volevo porre un quesito che mi pongo da qualche giorno avendo acquistato lo smartpad della discussione.volevo sapere come mai si parla d chiavette inizialmente brandizzate da tim e vodafone mentre delle fastweb nessuno fa cenno..possibile che nessuno abbia tale internet key..il mio modello e la FW723 white e ho provato a collegarla allo smartpad:
    il risultato m sembra positivo perche i vari led indicano che la rete viene percepita ma rimango bloccato al messaggio "archivio danneggiato". ho letto di putty o hyper terminal ma le istruzioni per disabilitare autorun o comunque la parte d archivio della chiavetta sono unicamente riferite alle altre chiavette.le mie domande sono queste:
    qualcuno ha mia provato a collegare una fastweb key?
    avete istruzioni per far leggere tale modem key allo smartpad?
    come potrei fare a ovviare al problema dell archivio danneggiato cosi letto dal table?


    spero d essere stato abbastanza chiaro e dettagliato considerando la mia inesperienza

    Io ce l'ho! Non do che modello é pero posso dirti che non mi funziona :-(


    ciao croccio.
    Inviato dal mio SMARTPAD 810c.
    Se apprezzi il mio lavoro e vorresti offrirmi un caffè segui questo link. Grazie mille.

    Visita il mio blog per rimanere aggiornato sulle mie app
    LuckyApp

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh il modello lo trovi tranquillamente dietro la chiavetta con altre info..ma hai gia provato a chiedere nel forum se esistono soluzioni?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    beh no, perchè ci sn altre pennette che non vanno e secondo me non vanno per lo stesso problema. quindi aspetterò affinche si risolverà questo problema

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mio parere..che su android nn e molto affidabile:P..credo che invece possano funzionare benissimo..senza troppi smanettamenti..l unica cosa e disattivare lo storage o cmq l autorun ..ps la mia chiavetta nn e supportata da linux..chissa se vale lo stesso x android...ma dai led della chiavetta stessa sono fiducioso che possa funzionare

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy