CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

[ROM] [FinTaDr0iD v 1.5] [SYSTEM ROOT EXT4] [BT FUNZ.] [NO 3G] [FW.1.0.24 BQ KEPLER]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie spero che presto arriveranno anche per 710c root e rom

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Accidenti, sono disperata!

    ho provato in tutti i modi con la pistoneone 4.2.1 a far vedere al tablet la microsd, ma NIENTE! Eppure con la rom originale non aveva problemi (almeno x questo).
    Ho provato a cambiare rome prendere la finte 1.5 ma neppure in questo caso mi vede la microsd....

    Qualcuno ha idea di cosa devo fare per fargliela vedere? Ne ho davvero bisogno

    BUON 2012!!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hai provato a vedere se la microsd funziona su un pc o su un altro dispositivo?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Hai provato a vedere se la microsd funziona su un pc o su un altro dispositivo?
    assolutamente sì!
    il pc la vede sia con win7 che con linux mint. Prima andava con la rom originale ma ora neppure più con quella
    UFFFA!

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    assolutamente sì!
    il pc la vede sia con win7 che con linux mint. Prima andava con la rom originale ma ora neppure più con quella
    UFFFA!
    Secondo me visto che hai infilato la scheda dentro il tab, si sono rovinate le testine del tab per riconoscere la sd.. Fai La prova del 9 prendi un'altra scheda e gliela infili.. senno ti puoi attaccare al tram.. meno male che si possono mettere le chiavette usb... (CERTAMENTE NON è COME LA SD PERò)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    Secondo me visto che hai infilato la scheda dentro il tab, si sono rovinate le testine del tab per riconoscere la sd.. Fai La prova del 9 prendi un'altra scheda e gliela infili.. senno ti puoi attaccare al tram.. meno male che si possono mettere le chiavette usb... (CERTAMENTE NON è COME LA SD PERò)
    ...non credo sia questo il problema dato che ho flashato ieri e la sd era al suo posto, normalmente MA NON FUNZIONANTE.

    Solo oggi ho voluto provare a cambiare la rom, pensando che potesse essere un problema di incompatibilità e invece di farla uscire è entrata fino in fondo...oltretutto non mi pare che nessuno di quelli cui è capitato di "perderla nello slot" abbiano poi avuto problemi di questo tipo.

    Insomma, prima funzionava bene e dopo più nulla, ma questo prima che la toccassi....quindi spero che ti sbagli. Pensa che mentre avevo ancora la 4.2.1 ho provato a mettere la sd del cellulare e mi ha rilevato...i contatti telefonici tanto che se cliccavo partiva la chiamata tramite skype.
    Quando ho provato a mettere quella da 8gb l'ha vista come "difettosa o quacosa di simile" e mi chiedeva di formattarla....
    Ma da allora più nessun segno di vita. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

    grazie x il vs carinissimo interessamento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupagrigia per il post:

    fintematic (01-01-12)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupagrigia Visualizza il messaggio
    ...non credo sia questo il problema dato che ho flashato ieri e la sd era al suo posto, normalmente MA NON FUNZIONANTE.

    Solo oggi ho voluto provare a cambiare la rom, pensando che potesse essere un problema di incompatibilità e invece di farla uscire è entrata fino in fondo...oltretutto non mi pare che nessuno di quelli cui è capitato di "perderla nello slot" abbiano poi avuto problemi di questo tipo.

    Insomma, prima funzionava bene e dopo più nulla, ma questo prima che la toccassi....quindi spero che ti sbagli. Pensa che mentre avevo ancora la 4.2.1 ho provato a mettere la sd del cellulare e mi ha rilevato...i contatti telefonici tanto che se cliccavo partiva la chiamata tramite skype.
    Quando ho provato a mettere quella da 8gb l'ha vista come "difettosa o quacosa di simile" e mi chiedeva di formattarla....
    Ma da allora più nessun segno di vita. AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

    grazie x il vs carinissimo interessamento
    Anch' io spero di sbagliarmi, ma la cosa è al quanto probabile..
    Anch' io avevo una scheda sd che lo smartphone mi diceva essere difettosa e che lo voleva formattato... Ma lo diceva in continuazione e quindi ho capito che si era scassata e l'ho buttata, per fortuna mi era costata 4 euro quindi non ci ho perso tanto..

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bah, spero solo che non sia lo slot il problema, sarebbe davvero un guaio e una brutta rottura di....
    chissà se è sostituibile quel pezzetto di plastica e metallo...

    proverò ancora e ancora e ancora finchè una di noi due dovrà cedere ;>

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la rom, splendida davvero. Pero' continuo ad avere un problema con la connessione. Sul tablet mi dice che sono connessa e il segnale e' eccellente, ma quando faccio la ricerca sul browser mi da errore di connessione non ci capisco proprio piu' niente. Puoi aiutarmi per favore? Grazie Nad

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy