CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 232
Discussione:

App per lo Smartpad 810c : migliori e consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Android Assistant.
    ho provato android assistant, ma anche se tappo le app ds non aprire all avvio, si avviano ugualmente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sto provando App Manager per dispositivi rootati, trovo che sia un'applicazione ottima che racchiude molte funzioni tra cui: overclock della cpu, tweak build.prop, performance della sd, gestione della memoria, installazione font ecc ecc..Un'applicazione da esplorare!

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io sono un fan di thumb keyboard

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio contributo con una simpatica app che non vi cambierà certo la vita, ma vi farà stare con gli occhi incollati al tablet durante il boot
    Per gli utenti più smaliziati ecco una chicca che farà felice sopratutto gli utenti del pinguino (Linux)
    Questa app sostituisce il bootanimation.zip con il logcat (in live), in pratica la schermata testuale di avvio classica dei sistemi Linux
    [root] live logcat lite

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Ecco il mio contributo con una simpatica app che non vi cambierà certo la vita, ma vi farà stare con gli occhi incollati al tablet durante il boot
    Per gli utenti più smaliziati ecco una chicca che farà felice sopratutto gli utenti del pinguino (Linux)
    Questa app sostituisce il bootanimation.zip con il logcat (in live), in pratica la schermata testuale di avvio classica dei sistemi Linux
    [root] live logcat lite
    geekissimo
    ho anche capito perchè perdo tanto tempo al boot (maledette Unpacking native libraries for...)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno di voi sa consigliarmi un widget del calendario che mostri tutto il mese e non solo il giorno e uno che permetta di scrivere promemoria(tipo la home dell'nokia n70 o altri modelli successivi per intenderci?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    nessunp usa app per vedere i film sull'hard disk del pc fisso sul tablet? esisteva un app ma non ricordo più il nome

    e qualcosa sulle tastiere? nessun usa nulla? disegno diverso tasti più grandi non so..

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameris Visualizza il messaggio
    nessunp usa app per vedere i film sull'hard disk del pc fisso sul tablet? esisteva un app ma non ricordo più il nome

    e qualcosa sulle tastiere? nessun usa nulla? disegno diverso tasti più grandi non so..
    Con MX Video Player vedo i video che ho sul NAS, li cerco con ES Gestore file, faccio clik (anzi TAP )e parte il video.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    innanzi tutto buon anno!!!!! a tutti voi del forum

    ti ringrazio per la segnalazione , ma ieri sera tra brindisi e fuochi mi venne un flash ed ho ricordato il nome dell'ap spettacolare oltre a vedere i film mostra anche le locandine e tutto il resto [già provata tempo fa su lg dual] e andava che era una meraviglia

    Plex Media Server è un metodo semplice ed intuitivo per visualizzare tutti i propri contenuti multimediali in comodità ovunque ci troviamo attraverso le apposite applicazioni per iPhone, iPad android , e compatibile anche per un utilizzo con la TV.

    ecco il link per scaricare sia la versione su pc che quella per android Plex - A Complete Media Solution

    provatela e non ve ne pentirete

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a te quando guardi un film in hd indica hw come decoder video e sw per i normali dvx , permettendone pero' il ridimensionamento video correttamente a tutto schermo?

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Con MX Video Player vedo i video che ho sul NAS, li cerco con ES Gestore file, faccio clik (anzi TAP )e parte il video.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy