CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

AIUTO SYGIC 11.02 con gps bluetooth su pistoneone 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    AIUTO SYGIC 11.02 con gps bluetooth su pistoneone 4.2.1

    Buongiorno, ho installato il navigatore in questione con relative mappe. Ho installato l'app bluetooth Gps e funziona perfettamente. perchè vedo i satelliti che trova il gps BT. Ma quando lancio sygic sembra che non veda il gps Bt in fatti quando vado nel menu del sygic e gps non segna nessun satellite. Ho provato anche su maps di google a trovare la posizione ma anche maps mi dice che nn è disponibile la posizione.Quindi c'e' qulache impostazione da mettere su android? o qualche altra impostazione nei programmi sygic oppure maps? Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato il navigatore in questione con relative mappe. Ho installato l'app bluetooth Gps e funziona perfettamente. perchè vedo i satelliti che trova il gps BT. Ma quando lancio sygic sembra che non veda il gps Bt in fatti quando vado nel menu del sygic e gps non segna nessun satellite. Ho provato anche su maps di google a trovare la posizione ma anche maps mi dice che nn è disponibile la posizione.Quindi c'e' qulache impostazione da mettere su android? o qualche altra impostazione nei programmi sygic oppure maps? Grazie
    Prova in Impostazioni --->Applicazioni --->Sviluppo--->Attiva Posizioni Fittizie
    Dovrebbe funzionare
    Ciao
    Pistoneone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Prova in Impostazioni --->Applicazioni --->Sviluppo--->Attiva Posizioni Fittizie
    Dovrebbe funzionare
    Ciao
    Pistoneone
    Gia è attiva ma niente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Gia è attiva ma niente
    Ok tutto risolto con un app GPSBLUETOOTH PROVIDER

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Ok tutto risolto con un app GPSBLUETOOTH PROVIDER
    stasera ci voglio provare anch'io!!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma il gps bt sarebbe un qualsiasi bt oppure no?

  8. #7
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Il GPS bluetooth è un apparecchietto che ha una connessione bluetooth tipo una auricolare per intenderci, però trasmette le coordinate al tablet o al cellulare...

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  9. #8
    fedpisano
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho installato il navigatore in questione con relative mappe. Ho installato l'app bluetooth Gps e funziona perfettamente. perchè vedo i satelliti che trova il gps BT. Ma quando lancio sygic sembra che non veda il gps Bt in fatti quando vado nel menu del sygic e gps non segna nessun satellite. Ho provato anche su maps di google a trovare la posizione ma anche maps mi dice che nn è disponibile la posizione.Quindi c'e' qulache impostazione da mettere su android? o qualche altra impostazione nei programmi sygic oppure maps? Grazie
    Io non conosco questa nuova versioni del sygic, però nel vecchio sygic che usavo sul Nokia avevo un pò di problemi perchè i nuovi navigatori per cellulari danno per scontato che hai il GPS integrato.... prova qualche versione più vecchia del sygic

    Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tuti, è la prima volta che scrivo, mi chiamo Massimo. Da qualche settimana ho acquistato questo fantastico tablet, ho installato la Pistone 4.2.1, il 3G funziona alla grande, il bluetooth trasferisce i file alla grande, ma ho solo un problema con l'antenna gps della nokia. Il mio problema è che con l'applicazione bluetooth provider il segnale è perfettamente riconosciuto, mentre quando accedo al sygic versione 10, non riesce a connettersi a nessun satellite e, mi esce la scritta di verificare le impostazioni hardware. Ho provato a smanettare un po' nel setting del bluetooth provider ma senza risultati (o comunque a volte esce solo l'indicazione segnale gps non valido).
    Cosa potrei modificare come parametro per farlo funzionare?
    Premetto che con la versione da scaricare nel market del sygic, in versione di prova per 7 giorni, il gps è perfettamente riconosciuto senza modificare nessun parametro.
    Grazie per il vostro aiuto.
    Ciao Massimo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcort Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tuti, è la prima volta che scrivo, mi chiamo Massimo. Da qualche settimana ho acquistato questo fantastico tablet, ho installato la Pistone 4.2.1, il 3G funziona alla grande, il bluetooth trasferisce i file alla grande, ma ho solo un problema con l'antenna gps della nokia. Il mio problema è che con l'applicazione bluetooth provider il segnale è perfettamente riconosciuto, mentre quando accedo al sygic versione 10, non riesce a connettersi a nessun satellite e, mi esce la scritta di verificare le impostazioni hardware. Ho provato a smanettare un po' nel setting del bluetooth provider ma senza risultati (o comunque a volte esce solo l'indicazione segnale gps non valido).
    Cosa potrei modificare come parametro per farlo funzionare?
    Premetto che con la versione da scaricare nel market del sygic, in versione di prova per 7 giorni, il gps è perfettamente riconosciuto senza modificare nessun parametro.
    Grazie per il vostro aiuto.
    Ciao Massimo

    Io ho usato il Sygic GPS Navigation v.11.2.2 R19 che è l' ultima versione è funziona

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy